Visualizza la versione completa : Help Me: Montaggio Cupolino Puig R1200S
Ciao a tutti, ho ammazzato la :arrow: del Cupolino per la mia amata R1200S..arrivato il Puig Fumè Chiaro (Bellissimo) e procedo col montaggio....maaaaaa....gli "attacchi" sono molto più sottili di quelli originali e balla tutto, anzi si stacca...avete consigli da darmi?!?
Grazie 1000 :!::!::!:
paradisosal
11-12-2014, 18:38
Vai di supercolla
mascalzone_latino69
11-12-2014, 20:03
Allora non l'hai montato correttamente, perchè anche se più sottili degli originali non devono muoversi !!;)
... Forse non hai messo correttamente le mollettine che lo fissano..
L' ho preso anche io ed il montaggio dove ci sono le mollette è stabile, anche se le "orecchie" da agganciare non sono identiche all' originale, bisogna solo incastrarle bene.
Ho invece un piccolo problema con il bordo inferiore che ha un po' di gioco (2-3 mm) con la strumentazione; penso di risolverlo scaldandolo leggermente in modo da allargarlo nella zona anteriore dove va infilato ed è un po' lasco.
La guarnizione in dotazione, che credo sia una specie di finitura da mettere sul bordo superiore, non mi piace e non l' ho messa.
6791oettaM
24-04-2015, 17:29
Riesumo questo post. Anch'io ho difficoltà... Il cupolino è anche più stretto di almeno 3 cm! Boh?! Confezione sigillata e cupolino dedicato alla R1200S...
mascalzone_latino69
24-04-2015, 19:25
Non può essere...3cm più stretto !!:(
Se togli l'originale appoggialo sopra in modo che le bombature siano a specchio quindi lontane tra loro,;) e vedi se , e cosa cambia...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |