Visualizza la versione completa : Gadget e portachiavi
Dopo i vari adesivi, patch, magliette e camicie, nessuno ha pensato di fare uno di quei portachiavi da appendere al collo comunemente detti "portapass" o "lanyard" con il logo qde? Porebbe essere una idea... :D
Dopo i vari adesivi, patch, magliette e camicie, nessuno ha pensato di fare uno di quei portachiavi da appendere al collo comunemente detti "portapass" o "lanyard" con il logo qde? Porebbe essere una idea... :D
mahhhhh
quando hanno lanciato i portatarga (il segno più distintivo di QDE, perchè permette di identificarsi al volo anche per strada) sono corso a prenderne uno...
pensavo che ci fosse una corsa folle all'acquisto.... ed invece .... :mad:
mahhhhh
quando hanno lanciato i portatarga (il segno più distintivo di QDE, perchè permette di identificarsi al volo anche per strada) sono corso a prenderne uno...
pensavo che ci fosse una corsa folle all'acquisto.... ed invece .... :mad:
Ma il portachiavi che dico io potrebbe essere utilizzato tutti i giorni, magari al lavoro....
paulposition
28-09-2005, 08:45
se qualcuno lo fa, io lo prendo!!
:D :D :D :D :D
lamps!
elikantropo
28-09-2005, 09:19
se qualcuno lo fa, io lo prendo!!
:D :D :D :D :D
lamps!
anche io,
ed anche il portatarga appena disponibile
Mandrogno
28-09-2005, 09:21
Voglio anche la maglietta nera!!! :-p
In E - Shirt non c'è!!! :mad:
http://www.eshirt.it/shop.php?newusrid=41753c3c43c89&newfrom=41753c3c43c89
Ovviamente essendo promotore dell'idea del portachiavi, anche io lo prendo.
Qualcuno fantasioso e di buona volontà perchè non organizza la cosa?
Come dicevo è un gadget che si può tenere anche quando non si è in moto....
....sarei disposto ad occuparmente anche io, ma:
1- sono un pessimo disegnatore/grafico
2- non saprei minimamente a chi rivolgermi per farli fare
....quindi...non c'è nessuno che si fa avanti? :mad:
StefanoTS
28-09-2005, 12:59
ho sentito qualcuno che mi chiamava ..... :lol: :lol:
alcuni esempi e costi:
il piu bello.. con logo 3d aggangio per cell + piccolo moschettone confezionato già in astuccio quindi pronto per essere anche regalato 7,00 euro
il base con stampa fino a 4 colori sulla cinghia con solo il moscettone 5,5 euro
il più brutto ...per chi vuole spendere poco 4,0 euro
ho sentito qualcuno che mi chiamava ..... :lol: :lol:
alcuni esempi e costi:
il piu bello.. con logo 3d aggangio per cell + piccolo moschettone confezionato già in astuccio quindi pronto per essere anche regalato 7,00 euro
il base con stampa fino a 4 colori sulla cinghia con solo il moscettone 5,5 euro
il più brutto ...per chi vuole spendere poco 4,0 euro
:D :D :D Dacci tutti i dettagli per l'acquisto. Sono interessato ad acquistarne almeno 2-3 di quelli con logo 3d a 7 euro....ci faresti vedere qualche bozzetto per i colori?
StefanoTS
28-09-2005, 13:07
FERMI TUTTI !!
essendo questi gadget di largo consumo i numeri per produrli personalizzati devono essere importanti e in questo caso:
1000pz
Capirete che secondo me mai più raggiungiamo questo numero... :confused: :(
:D :D :D Dacci tutti i dettagli per l'acquisto. Sono interessato ad acquistarne almeno 2-3 di quelli con logo 3d a 7 euro....ci faresti vedere qualche bozzetto per i colori?
FERMI TUTTI !!
essendo questi gadget di largo consumo i numeri per produrli personalizzati devono essere importanti e in questo caso:
1000pz
Capirete che secondo me mai più raggiungiamo questo numero... :confused: :(
...quindi non c'è speranza? Neanche a pagarli magari in più? :sad5:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |