Visualizza la versione completa : Perdita vaschetta liquido freni
Ciao a tutti,
sono passato proprio oggi in concessionaria,R nine T 2100 km ieri mattina comincia a trasudare olio....
10 minuti di lavoro spiegazione: troppo olio nella vaschetta, tenerla d occhio se si ripropone mi cambiano la guarnizione.....vedremo che succede! :-)
managdalum
09-12-2014, 21:02
Ti sposto nella stanza delle 9T
Fin quando e' in garanzia......Domanda off topic olio freni.
Al tagliando dei 1000 km e' previsto il cambio olio cardano?????
Ci risiamo....
2400 km si mette a trafilare di nuovo......o la usi da passeggio o se tiri un po e scaldi un po i freni trafila olio......ora sentiamo che dice il concessionario....:-(
Locomotiva
11-03-2015, 08:41
E' un problema banalissimo di guarnizione della vaschetta. Anche a me lo fece, cambiata la guarnizione, mai più fatto (e l'ho tirata parecchio...)
Che palle queste guarnizioni delle vaschette... Anche sui nuovi gs hanno avuto frequentemente questi problemi!! Cavolo li fanno di pongo in Bmw!!
Idem, peccato che l'olio è andato dove non doveva andare
Be sarebbe meglio non succedesse ma sarma ok sost guarnizione, in gambissima il venditore M.D. che mi ha dato in prestito r1200r in attesa del lavoro ( R1200R SPETRACOLO). Bravissimi
Fin quando e' in garanzia......Domanda off topic olio freni.
Al tagliando dei 1000 km e' previsto il cambio olio cardano?????
...si previsto
Mi sono accorto anche io questa mattina di una piccola trafilatura d'olio dalla vaschetta freno anteriore...speravo di averla scampata :(
Muzio1970
04-06-2015, 20:43
Eccomi !! Anche la mia trafila!
Pure la mia ovviamente, mi hanno detto che per i GS c'è un'azione di richiamo, qualcuno ne sa qualcosa??
fabiogeko1
12-06-2015, 07:14
Salve a tutti l'altro giorno ho portato ninetta x i mille...ho segnalato del trafilamento del liquido, mi hanno soatituito la giarnizione e il coperchietto.speriamo che funzioni...!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche la mia trafila me ne sono accorto stamattina ora chiamo concessionario e poi faccio sapere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche la mia trasuda! Non so se farla sistemare subito o aspettare il tagliando l'anno prossimo, ora ho 1800 km
Sono passato oggi in bmw Milano, mi hanno corretto il livello del l'olio freno ma lasciato la stessa guarnizione e coperchio che cambieranno nel caso il problema dovesse ripresentarsi. In compenso hanno visto che i cavi che vanno al cruscotto sono tiratissimi e me li hanno liberati dalle fascette e scotchati prima che si rompano come è successo ad altre nineT passate da loro perché il cruscotto non dava segni di vita. Hanno fatto delle foto da mandare a BMW perché hanno paura che a lungo andare la rottura sia inevitabile se i cavi non vengono liberati
@nico9t ottima segnalazione, riesci a postare foto per capire che cavi sono?
thanks
Passato oggi da officina mi hanno sostituito guarnizione e rabboccato olio per il momento tutto ok speriamo che l'intervento sia risolutivo..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gianluca_72
27-07-2015, 15:19
Anche le mie hanno avute trasudazioni, più intensa quella del freno ant., ordinate e cambiate insieme alla guarnizioni, speriamo non si ripresenti nuovamente.
Il capo officina ha provveduto anche a svuotarle un pò, era davvero troppo piene.
ciao,
stesso problema di trafilatura olio freni dalla vaschetta anche sulla mia e stessa diagnosi e soluzione: troppo olio, ridotto il livello dell'olio e tenere sotto controllo.
Vedremo...
ciao,
Gianluca_72
07-10-2015, 16:06
Problema risolto dopo l'intervento di cui sopra ;)
Anche la mia trafila - 4800 km ! Prox settimana si va dal conce !!!!
borant70
24-04-2016, 09:02
Non ti preoccupare, ti sostituiscono la guarnizione e problema risolto .
Idem pure la mia trasuda la guarnizione era già stata cambiata ma il difetto continua .....però io ho 18500 km la prima era stata sostituita a 4/5k prima di andare in Corsica adesso Al prox tagliano la rifarò sostituite e vediamo se nel frattempo hanno trovato una soluzione diversa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |