Entra

Visualizza la versione completa : Saluti fiorentini

Toscanello85
08-12-2014, 19:51
Buonasera a tutti,

mi chiamo Luca, alias Toscanello85. Vivo a Verona per lavoro ma originario della Toscana, di Firenze.....dopo anni e anni di sogni ad occhi aperti finalmente un paio di mesi fa sono riuscito a prendermi un F800 gs usato del 2010....fantastico!!! E' da quando avevo 8 anni che mi sono "innamorato del mondo delle moto" rimanendo letteralmente senza parole davanti ad una Honda CBR 600 dell'epoca mentre ero in vacanza con i miei genitori in Sardegna....(ormai 22 anni fa). Da allora mille sono le moto che mi sono piaciute, dalle supersportive, alle naked stradali ecc ecc.
fino a qualche tempo fa guidavo una suzuki bandit 600 del 2004 di mio fratello e devo dire la verità non ero molto propenso ad una moto più turistica...anzi qualche anno fa stavo per comprarmi una naked decisamente molto più sportiva. Fortunatamente rinunciai e con il passare del tempo iniziai a vedere la moto non solo come mezzo di trasporto con notevoli prestazioni, per la giratina della domenica con gli amici per fare colpo su qualche ragazza, ma come il mezzo tramite cui assaporare il viaggio, i suoi profumi, i suoi colori, tramite cui sentirsi parte del paesaggio stesso, tramite cui poter vivere il viaggio come un'emozione, con quel senso di libertà che soltanto una moto ti può dare. In questa ottica di motocicletta come simbolo di "libertà di andare", indipendentemente da strade bianche, pietrisco, fango, asfalto, pioggia e quant'altro.....la decisione è caduta sulla giessina della casa tedesca.......SPETTACOLARE!!! ancora ho poca esperienza in sella a questa modo perchè non ho ancora avuto modo di guidarla quanto e come vorrei...ma vedrò di rimediare quanto prima...! nel frattempo darò una bella occhiata al forum cercando di carpire quanti più nozioni possibili sul suo uso e manutenzione e scambiare quattro chiacchere con chi, come me, ha questa passione!

Un saluto a tutti

Toscanello85

elikantropo
08-12-2014, 20:05
Ciao, benvenuto.

Flaviano ADV
08-12-2014, 20:11
Ciao e benvenuto.

paulposition
10-12-2014, 08:30
benvenuto!!!!!!!

bj42