Visualizza la versione completa : Grazie Alpinestars
brontolo
27-09-2005, 16:59
I fatti: compro + di 2 anni fa un paio di stivali WEB gore-tex.Lo stivale è ok, un po' rigido ma si smolla con l'uso.L'anno scorso in questo periodo sotto il diluvio mi bagno i piedini.Pazienza, dico, è due anni che li uso sono abbastanza vissuti, li cambio.Dall'anno scorso ad oggi ho usato gli Oxtar Matrix che sono ok e i vecchi Web gli ho tenuti come cimelio in garage.Parlo del fatto (che entra acqua) con vigliac (grazie anche a lui) ;) che mi dice ; "Se avevano il Gore-tex, te li cambiano, è garantito a vita!".Io rimango un po' perplesso, dopo un anno, quindi 3 dall'acquisto e dopo averli usati un tot, cmq mando una mail al loro servizio clienti.Celermente mi rispondono e mi dicono di rivolgermi al rivenditore che glieli spedirà per controllarli.Il rivenditore, figlio di buona donna, mi chiede 25,00 euro per il "disturbo", mi lamento del fatto con Alpinestars che mi conferma che è un'iniziativa scorretta del rivenditore in quanto le spese sono tutte a carico loro.
Oggi mi telefona l'Alpinestars che hanno spedito al rivenditore un paio dii stivali nuovi e mi riconferma che per loro è una sostituzione in garanzia e che quindi i costi sono tutti a carico loro e che il rivenditore ci marcia.
GRAZIE ancora Alpinestars e grazie vigliac!
Questo è un modo serio di comportarsi con i clienti.
barbasma
27-09-2005, 18:11
un applauso... :D :D :D
jaygalloway
27-09-2005, 18:20
Azzzoooo !!!!!
Chi dite mi cambieranno anche i miei ????
130.000 (forse anche di più, meglio non dirglielo )Km. e un tot di anni (strausati). Incominciano dei problemini piede SX (cambio).
Scherzi a parte, sono veramente ottimi e sto pensando di riprenderli, però mi sta salendo una scimmia per i DAYTONA visti dal vivo sono bellissimi oltre che cari. Mi sà che mi riprenderò gli AlpineStars.
brontolo
27-09-2005, 18:23
Se passa acqua e hanno la membrana Gore-Tex te li cambiano ;) ;) ;)
Manda una mail talk-to-us@alpinestars.com
Devilman83
27-09-2005, 18:27
INTERESSANTE!!!
Ero proprio intenzionato a prendere i WEB in GORE-TEX... Uso degli Alpinestar SM-X per andare in pista, le prime volte sono rigidissimi ma poi diventano un guanto e sono molto contento... Quindi volevo andare ancora su Alpinestar per quelli in GORE-TEX e dopo aver letto questo sono proprio convinto al 1000%!!!
Interessante è sapere che Jaygalloway ha il cambio a destra!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tricheco
27-09-2005, 18:31
mi trovo benissimo anch'io con i web..........ottimi!!!!!!
jaygalloway
27-09-2005, 18:33
Interessante è sapere che Jaygalloway ha il cambio a destra!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione Cimi, sarà l'età mi sa che mi sto rincoglionendo.
Bye
Il Maiale
27-09-2005, 18:43
Ma cambiano anche altre marche in alpinestars!
Anch'io non posso che parlare bene di Alpinestars, e da quando ho scoperto lo spaccio, ANCORA MEGLIO ! :-p :-p
Devo comprare un paio di stivali nuovi. Prima di leggere questo topic ero indirizzato per gli Oxtar (infinity o matrix).
Siccome sono pigro, mi indicate per favore un buon modello 'Alpinestars' per andarmelo a vedere sul loro sito?
Grazie, sapete com'è, ho lo spaccio abbastanza vicino ;)
LO SPACCIO DELL'ALPINESTAR????????????????e dov'è?????????????
A Riese Pio X (Treviso), vicino a Castelfranco Veneto
vicino allo spaccio Axo, vicino allo spaccio Stylmartin, vicino allo spaccio Vendramini, vicino allo spaccio Dainese .... :lol: :lol: :lol:
qualcuno di voi che ci ha comprato mi sa dire a quanto si aggirano gli sconti rispetto al listino uff.le???? :!:
brontolo
28-09-2005, 08:37
Devo comprare un paio di stivali nuovi. Prima di leggere questo topic ero indirizzato per gli Oxtar (infinity o matrix).
Siccome sono pigro, mi indicate per favore un buon modello 'Alpinestars' per andarmelo a vedere sul loro sito?
Grazie, sapete com'è, ho lo spaccio abbastanza vicino ;)
Io ho anche gli Oxtar Matrix che sono ottimi!! ;) ;) Non hanno nulla da invidiare
agli Alpinestars, anzi forse sono un pelino + comodi ma esteticamente mi piacciono di + (hanno una forma meno spatasciosa) gli Alpinestars Web in Gore-tex.
Grazie Brontolo, appena posso vado a vedermeli ;)
A Riese Pio X (Treviso), vicino a Castelfranco Veneto
vicino allo spaccio Axo, vicino allo spaccio Stylmartin, vicino allo spaccio Vendramini, vicino allo spaccio Dainese .... :lol: :lol: :lol:
ho visto sul sito della dainese che ci sono due indirizzi in quale è lo spaccio???????????? e ripeto la domanda fatta un pò di tempo fa...........quanto si risparmio più o meno????????????(visto che devo metterci il viaggio)
ho visto sul sito della dainese che ci sono due indirizzi in quale è lo spaccio???????????? e ripeto la domanda fatta un pò di tempo fa...........quanto si risparmio più o meno????????????(visto che devo metterci il viaggio)
Ciao, spero di risponderti al meglio,
lo spaccio della Dainese è a Molvena - Vicenza, personalmente non ci sono ancora stato ma magari questo inverno un giretto conto di farlo (mi sembra si chiami Top Ten, ma questo e da verificare).
Per gli altri che ho potuto visitare, be' diciamo che puoi trovare sconti grossi su prodotti magari dei campionari precedenti, oppure con dei difetti a volte importanti (stivali impermeabili - non impermeabili) oppure impercettibili (logo etichetta stampato a rovescio) e comunque sempre segnalati sui capi; oppure puoi trovare degli sconti esigui, specialmente su capi che "tirano".
Secondo me presso gli spacci aziendali ti devi porre con una mentalità da mercato, hai una idea del capo che ti interessa, le cifre di quel determinato capo e poi guardi, provi, pensi ... Se arrivi da lontano ti consiglio di inserirli come tappe di un giro che ti vai a programmare, i più hanno orari di fabbrica (ad esempio non tutti sono aperti il sabato pomeriggio) li visiti e fai il turista nei paesi vicini, almeno non rischi di rimanere deluso perchè non trovi esattamente quello che cerchi. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |