Entra

Visualizza la versione completa : Che succede?

PATERNATALIS
05-12-2014, 15:40
Quando entro nel forum dal lavoro da stamattina alle 10 il sistema megagalattico di sicurezza e controllo mi fa entrare ovunque ma non nel monty. Per la precisione mi dice che si tratta di un sito con caratteristiche inadeguate alle politiche aziendali perche' osceno-board- eccheccavolo
Ora, a parte che non e' mai successo, se e' osceno il monty perche' posso entrare sul sito di playboy?
E' successo qualcosa al forum o sono i miei capi informatici che hanno deciso qualcosa che non conosco?
Posso aggirare il blocco, ammesso che sia un blocco? E come?

zergio
05-12-2014, 15:43
si a me lo fa perchè rileva le parolacce o i link.
mettiti il cuore in pace.

qualche volta mi usciva il popup con la frase " l'inidirizzo a cui si vuole accedere contiene le seguenti parole.................................... non approrpiate ad un contesto lavorativo."

una cosa tipo questa e faceva l'elenco.

PATERNATALIS
05-12-2014, 16:40
Ma non lo ha mai fatto.......

brontolo
05-12-2014, 18:18
Dipende dal sistema di monitoraggio che avete che, presumo, si autoaggiorna quando esistono nuove release o aggiornamenti di db. Magari con l'ultima release rilasciata, hanno inserito controlli sulle parole o sui contenuti (e in certe discussioni ci sono linkate foto da siti non propriamente attinenti alle tue policy aziendali). O semplicemente da un controllo effettuato sulla navigazione hanno riscontrato degli accessi a ..... indirizzi non attinenti ed hanno inserito il link nel bidone dei siti non accessibili!

Fai una lettera di protesta al personale!

Panzerkampfwagen
05-12-2014, 18:24
casso cifai poi sul sito di Play Boy col giovedì a disposizione...bah.

brontolo
05-12-2014, 18:30
Certo che se entra in Playboy (http://www.playboy.it/home/) ... è un po' strano! Forse filtro ad hoc!

PATERNATALIS
06-12-2014, 09:47
Ad hoc solo per il monty? mi sembra strano

zergio
06-12-2014, 09:58
se è ad hoc e ti hanno chiuso solo il monty, vuol dire che hanno capito/deciso che era lì che passavi più tempo.

però non è che se passi il tempo su walwal va bene e sul monty, no.

bho.

se cerchi monty su google poi ti si aprono i link?

PATERNATALIS
09-12-2014, 18:59
Oggi andava perfettamente...tra un paziente e l' altro vi ho letto con piacere.....
Sinceramente non credo che ci sia uno che guarda quanto tempo sto sul monty o da altre parti, ad esempio avrebbero dovuto chiudermi radio mozart da anni dato che la tengo sempre sotto. Non fa male alla produttivita' ( anzi....) ma e' comunque tra le cose vietate o non espressamente permesse.