PDA

Visualizza la versione completa : Assistenza Nolan

GALLIPOLI
05-12-2014, 13:15
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia positiva esperienza con assistenza Nolan, infatti essendo io possessore di un modulare Nolan 104 accessoriato con N-Com B4 e acquistato ormai quasi due anni fa, lo scorso inverno avevo avuto problemi con lo stesso N-Com che mi è stato sostituito in garanzia nel giro di una settimana;
Purtroppo durante le mostruose innaffiate prese lo scorso mese di ottobre, l'apparecchio ha ricominciato a fare le bizze sino al completo Kaput, ho riportato il casco alla Union Bike di Via Tolstoi a Milano i quali, con tanto di servizio di CASCO SOSTITUTIVO (Schoei Neotec modulare) si sono fatti carico di spedire nuovamente il tutto all'assistenza Nolan, sino a questo punto sembra tutto normale se nonché ieri mi è stato riconsegnato con apparecchiatura N-Com sostituita interamente ma la vera sospesa è che, durante la consegna avevo anche fatto segnalazione che tutta la parte superiore della calotta si era praticamente sfogliata dopo una caduta da me subita, non ci crederete ma anche la calotta e la mentoniera mi è stata completamente e gratuitamente sostituita, con annessa lucidatura a nuovo della visiera.
RISULTATO CASCO PERFETTAMENTE NUOVO SENZA AVER SPESO NEMMENO UN'EURINO AVENDO AVUTO PURE LA POSSIBILITA' DI TESTARE IL NUOVO NEOTEC DELLA SHOEI…. GRAZIE 1000 ASSISTENZA NOLAN...

roberto40
05-12-2014, 14:12
Ottimo, sono molto contento per te e credo che la Nolan, in questo caso, abbia fatto davvero onore al suo marchio.
Ti sposto però nella sezione adeguata.

GALLIPOLI
05-12-2014, 14:24
grazie.ciao

GATTOFELIX
05-12-2014, 14:54
Non posso dire altrettanto, purtroppo.
2 Nolan N104 nuovi, (entrava acqua) spediti in garanzia e risistemati male :(

flower74
05-12-2014, 16:20
... bene... un motivo in più per prendere i 104 evo.

adcer
06-12-2014, 08:47
Anche a me hanno sistemato l' N-Com B4 purtroppo però non mi hanno detto cosa aveva o cosa hanno sostituito o più precisamente l'intervento eseguito. Per ciò che riguarda il casco il mio ha problemi di condensa a temperature sotto i dieci gradi già spedito due volte in Nolan con tanto di foto allegate ma ahimè il casco è sempre uguale.