Entra

Visualizza la versione completa : Letterina per Babbo Natale

fedeste
04-12-2014, 10:01
Caro Babbo,
so che sei tradizionalista come me in quanto a mezzi di trasporto pertanto ti chiedo, se reputi mi sia comportata bene, la seguente motoretta:

Un motore boxer 1200 ad aria con 95 cv max perche' non faccio le corse e vado a spasso,
che pesi 200 kg, se puoi fare qualcosa di meno sarei ancora piu' felice perche' quando mi cade, perche' prima o poi mi cade, voglio rialzarla da sola,
che abbia una sella comoda ad un altezza umana perche' sai, non sono alta unoenovanta...
che abbia la ruota davanti da 21" con la forcella tradizionale e dietro da 18" con il paralever
che abbia l'abs escludibile e basta, perche' quando guido non voglio pensare troppo,
che abbia il parabrezza ed il serbatoio e basta perche' cosi' non devo preoccuparmi troppo di rompere qualcosa,
che non abbia tutti quei tubi di ferro intorno
che non celebri nessun evento particolare tipo l'allineamento dei pianeti su berlino o l'anniverisario della nonna di Popp o sia una limitedeiscioncafereiserhipster...e pertanto non costi come tale...

...come dici? si' sarei disposto a comprarla...non ci credi? si', si' la comprerei anche nuova...

...va beh dai vediamo, al max di seconda mano!!!

Aspetto tue gradite notizie, buon lavoro!!!
Alice

asderloller
04-12-2014, 10:06
Ma scusa, chiedi meno CV e meno peso perchč non ci corri...
Ma se abbassi sotto i 200 ti viene lo stesso rapporto peso/potenza del GS attuale... ma non avevi detto che non dovevi correre?

mascalzone_latino69
04-12-2014, 10:17
...per me hai fatto la monella!! :(:(:(:(

ancora buona che ti lascia la carotona!! :lol: :lol:

no dai, scherzo!!!;)

uastasi
04-12-2014, 10:19
Giusta osservazione.
Io stesso ogni volta che metto prima e seconda faccio un rapido calcolo del rapporto peso potenza.
Tra terza e quarta calcolo (sempre rapidamente e mentalmente) le rapportature del cambio.
Tra quarta e quinta mi lancio in osservazioni (in questo caso solo empiriche, beninteso) sull'attrito tra pasticche e disco anteriore.

Poi mi sveglio nel panico piu' totale in mezzo ad una rotonda disegnata male...