Entra

Visualizza la versione completa : Customer care BMW..dov'è?

zamax
27-09-2005, 14:56
E mi spiego..
Sono 2 settimane che a giorni alterni chiamo BMW Italia per parlare con l'Ufficio Vendite Speciali..
La prima volta mi passano un funzionario che mi lascia il nome del responsabile, tale Sig. Tommaso TELARO, al quale dovrò rivolgermi per la pratica d'acquisto con sconto diplomatico.
..mi dico.. bene! :)
Mi lasciano anche il suo indirizzo Email... mi dico.. ancora meglio! :lol:

Sono alla 7° telefonata ...
E seconda Email ...

Ma del Sig. Telaro nemmeno l'ombra!! :mad:
E' sempre fuori stanza, a pranzo, ad un meeting, introvabile, al bar.. o chissà da quale altra parte!!! :( :(

Mi chiedo.. dopo 3 moto BMW e due automobili.. almeno a una caz@o di telefonata di risposta avrò o no diritto mia cara BMWItalia???

Ho terminato le risorse e devo solo subire passivamente... e aspettare.. intanto il tempo passa! :help: :angry5: :angry5:

Scusate..lo sfogo

ilmaglio
27-09-2005, 15:11
Paternamente permettimi: illuso!
Io una volta - di fronte a inaccettabili menefreghismi - ho scritto stessa lettera a: bmw Italia; bmw Cermania (intedesco); società di leasing.
Hanno chiesto scusa e risolto.
Stavolta non provo più neanche a telefonare. Il primo passo, sempre morbido ma chiaro, completo e preciso, è scrivere. Almeno sono sicuro che un po' di personale bmw deve perdere un po' di tempo, fare qualche telefonata e fax e che, magari, qualcuno si prenda anche la ca@@iata. Almeno, la soddisfazione morale ...
:wave:

elikantropo
27-09-2005, 15:22
Paternamente permettimi: illuso!
Io una volta - di fronte a inaccettabili menefreghismi - ho scritto stessa lettera a: bmw Italia; bmw Cermania (intedesco); società di leasing.
Hanno chiesto scusa e risolto.
Stavolta non provo più neanche a telefonare. Il primo passo, sempre morbido ma chiaro, completo e preciso, è scrivere. Almeno sono sicuro che un po' di personale bmw deve perdere un po' di tempo, fare qualche telefonata e fax e che, magari, qualcuno si prenda anche la ca@@iata. Almeno, la soddisfazione morale ...
io per ora sono a 4 mail inviate ed un telefax e nessuna soddisfazione ricevuta, mi sa che dovrò cercare qualcuno che scriva il tedesco

ilmaglio
27-09-2005, 15:49
lettere cartacee postali, che seguono l'iter interno del protocollo e delle competenze. Devono far capire che sei uno che vuol "rompere" e che romperà.