Visualizza la versione completa : Src c3 aiuto
cannella
03-12-2014, 13:42
Ho preso da poco un src usato su subito.it ho fatto l'aggiornamento ma il sistema ora non funziona più. Ho contattato la schuberth e mi hanno risposto che devo mandargli l'src insieme allo scontrino fiscale o fattura e loro provvederanno a sistemarlo. Il problema è che non ho ne scontrino ne fattura. Ce qualcuno sul forum che ha l'src e potrebbe mandarmi una copia dello scontrino?
robertag
03-12-2014, 14:12
non posso aiutarti; ho il casco schuberth ma non l' src... ma hai interpellato direttamente la schuberth?.. se sì, prova a contattare anche l'importatore italiano:
http://www.bergamaschi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=454&Itemid=92&lang=it
Anche il mio funziona male ( ma lo ha sempre fatto ) nel senso che dopo i 120 la voce diventa Metallica e a scatti. Bergamaschi mi ha detto di portarlo da un rivenditore autorizzato affinché lo spedisca in assistenza. Se non hai lo scontrino o non è' più in garanzia pagherai l'intervento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cannella
03-12-2014, 19:35
Io lo mando tramite un loro rappresentante e lo scontrino serve solamente per far vedere che è regolare e non rubato. Poi vede lui come farlo passare in garanzia. Anche se è scaduta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |