Visualizza la versione completa : touratech, spiegami questo.....
data la mia tuning mania sto spulciando bene le varie possibilita' per il gs 1200, volevo i nuovissimi paramani acerbis multiplo in alluminio che si sarebbero sposati a perfezione, ma il "braccio" ricurvo e' troppo stretto, insommavorrebbe leve piu' corte, per ora soprassiedo.Guardando il sito italiano touratech ne vedo in plastica, di design "sospetto" (acerbis) a 77 euro (!!) peccato che se nel medesimo sito vado negli acessori generici e non dedicati a bmw vedo la foto dei medesimi (la stessa foto) proposti a 52 euro ....fatemi un po' capire.... ;)
MICHELETN
27-09-2005, 15:02
Se vai sul nostro nuovo sito trovi la possibilità di scaricare il catalogo in PDF.
http://www.touratech.de/new/frameset.php?sprache=4
Li, se vai sugli accessori per la 1200 ci trovi anche i paramani.
Sono gli acerbis standard adattati con un kit specifico ad ogni moto.
Concordo sul fatto che i nuovi acerbis sono proprio belli, i nostri però non sono poi tanto male....
Ciao
Michele
barbasma
27-09-2005, 15:29
io ho valutato gli acerbis MULTIPLO... ma la faccenda dello scudo posticcio staccabile non mi garba...
alla fine dei conti nei rally tipo dakar gli ufficiali usano sempre da anni i RALLY BRUSH o i PRO con l'anima di alluminio..
io sto cercando i PRO ma in italia li vendono solo con gli attacchi per il manubrio da 22... e io ho un conificato da 28!!!
quindi mi sono procurato gli attacchi per il 28 ma non ho intenzione di spendere soldi in più per quelli da 22 che non mi servono... e francamente... ma quali moto da enduro hanno ancora il manubrio da 22????
MICHELETN
27-09-2005, 15:42
io ho valutato gli acerbis MULTIPLO... ma la faccenda dello scudo posticcio staccabile non mi garba...
alla fine dei conti nei rally tipo dakar gli ufficiali usano sempre da anni i RALLY BRUSH o i PRO con l'anima di alluminio..
io sto cercando i PRO ma in italia li vendono solo con gli attacchi per il manubrio da 22... e io ho un conificato da 28!!!
quindi mi sono procurato gli attacchi per il 28 ma non ho intenzione di spendere soldi in più per quelli da 22 che non mi servono... e francamente... ma quali moto da enduro hanno ancora il manubrio da 22????
tutte tranne KTM...
Se vai sul nostro nuovo sito trovi la possibilità di scaricare il catalogo in PDF.
grazie
Concordo sul fatto che i nuovi acerbis sono proprio belli, i nostri però non sono poi tanto male....
Ciao
Michele
e a questo punto la domanda come si suol dire sporge spontanea:perche' non fate il kit per adattare i nuovi acerbis? considera che li ho presi in mano e provato a "conforntare con la moto, purtroppo la "sbarra" (definizione impropria per la curva che va dall'estremita' manubrio curvando attorno alla leva) e' lievemente, ma solo lievemente troppo stretta, insomma, per capirci, andrebbe bene se uno fosse cosi' assassino di tranciare la leva originale a livello di dove c'e' la "predisposizione" alla frattura (spero di essermi spiegato) . a me piace proprio lo "scudo" in alluminio, e' molto "sportivo" per chi come me vole personalizzare ispirandosi non tanto al deserto, quanto alle supermotard stradali
barbasma
27-09-2005, 16:01
tutte tranne KTM...
ah ecco... :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |