Visualizza la versione completa : Honda Africa Twin Marathon 650
Sto cercando , da tempo, una moto come da titolo...scrivo anche su QDE perché credo che qualche forumista ne abbia una in garage...
Sarei anche grato a chi mi indicasse dove trovarne una in vendita.....
Grazie
Se ti accontenti di una prima serie non marathon c'è quella di Merlino che è uno spettacolo. Poi puoi sempre trasformarla tu. Altrimenti dubito che qui dentro ce ne siano.
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
Ho già una 650 RD03 in ottime condizioni
Ne vorrei trovare una originale.....
mototarta
02-12-2014, 22:06
Ti consiglio di dare un colpo di telefono a Onlybike, qui a Milano, che per le AT è un'autorità. Se non la trova lui non la trova nessuno!
Anche Max di Motato puoi provare a sentire, purtroppo anche lui è qui a Milano.
Fastroby di Bologna ce l'ha..... ma dubito voglia venderla. Se mandi Mp magari qualche foto per farti sbavare te la manda
Fastroboy.....lo chiamo
Trovarla presso un rivenditore e' impensabile, sono in moto a privati, perlopiu' collezionisti , e passano di mano da un privato all'altro, quando succede
D' altronde ne hanno fatte solo 100 nel 1988/89 molte sono state consumate nei deserti africani, le poche sopravvissute sono veramente rare.
Io ne hi vista una dal vivo, ce l ha un amico in garage con 4000km ...che dire...una africona cicciona !!!
nduja talk
Anche Max di Motato puoi provare a sentire, purtroppo anche lui è qui a Milano.
Max non è più da Motato già dal un bel po'... purtroppo
mototarta
03-12-2014, 13:42
Lester
Ah non sapevo... bazzicavo lì quando avevo la At anche io, è passato un pò ti tempo in effetti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |