Visualizza la versione completa : Tyre e TomTom
Ma dove diavolo le copia????
Ho fatto un percorso con Tyre ...percorso in Tunisia che ovviamente non ha mappe per TT. Poi ho convertito con Tyre il file e l'ho copiato sul navigatore. E' comparsa la scritta sul nav " dispositivo aggiornato" ma adesso dove vado a trovarla sul nav?????? Dove viene copiata?? E' un Go Live 1005.
Ne sapete qualcosa su come utilizzarla una volta copiata??
Grazie
È come fai ad utilizzarla se non hai le mappe? Tu hai trasferito dei punti... Non una mappa...
Paolo_yamanero
02-12-2014, 20:57
E'così...
Su Tyre, su Google Maps o altro tu hai tutto il mondo
Se nel mondo tu selezioni una serie di coordinate geografiche , a quelle coordinate corrisponderanno dei punti sulla mappa presente sul tuo navigatore.
Ma se sul tuo naavigatore non c'è quella mappa, quei punti resteranno coordinate geografiche...
ok....ma anche ammesso che siano stati trasferiti solo delle coordinate come diavolo le riprendo dal nav?? Se mi dice che il nav è stato aggiornato da qualche parte quei dati sono finiti.
Dipende se il tuo nav ha l'opzione di importazione o meno. Se da qualche parte la ha, li trovi li. Altrimenti vuol dire che non è abilitato. Scusa ma il manuale non lo hai letto?
ginogeo....se esce la schermata "il nav è stato aggiornato" vuol dire che è abilitato ed ha riconosciuto il file....come d'altra parte accade con gli aggiornamenti dal sito ufficiale. Adesso sto cercando di sapere come utilizzare questo file.....è evidente che il manuale non lo dica non essendo reperibile (almeno credo) con le schermate standard tipo....vai a....indirizzo...preferiti..ecc
Non è vero. Può leggere il trasferimento di qualcosa ma non essere abilitato a "ripescarlo". Guarda che i firmware dei nav sono molto simili tra loro, a parte qualche opzione che viene bloccata o meno per giustificare prezzi diversi.
Scusa ma prima tyre per trasferire percorsi non lo avevi mai usato?
Cvd: il tuo navi NON è abilitato alla funzione Retrieve dei percorsi.
Leggi qui
http://discussions.tomtom.com/t5/GO-800-1000-2000-series-Via/How-can-i-import-GPX-files-routes-from-microsoft-autoroute-to-my/td-p/869165
azzz.....vero :(
ma porca vacca........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |