Entra

Visualizza la versione completa : Ma Wunderlich e Touratech saranno a Milano?

aibalit
27-09-2005, 14:01
Che ne dite? Avranno uno stand? E venderanno o prenderanno ordini?

barbasma
27-09-2005, 14:05
touratech penso di sicuro...

wunderlich ha un distributore italiano mi pare..

vendere prodotti... boh... non so... ordinazioni non ha senso perchè si fanno online...

briscola
27-09-2005, 14:06
anni fa c'era Hotbikes....praticamente si arricchivano con la plusvalenza sui pezzi tedeschi.......la globalizzazione li ha uccisi!

bomber
27-09-2005, 14:10
prova a vedere qui......http://www.eicma.it/moto/it/default.aspx

a proposito ma è a novemre veramente???

StefanoTS
27-09-2005, 14:17
Wunderlich presente in modo ufficiale a Milano......! :cool:

Vero Roberto? o avete cambiato idea? :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aibalit
27-09-2005, 14:27
touratech penso di sicuro...

wunderlich ha un distributore italiano mi pare..

vendere prodotti... boh... non so... ordinazioni non ha senso perchè si fanno online...

Era così, ma ora non si può più.
Almeno per Wunderlich, che non vende più direttamente sul territorio italiano ma devi passare dalle forche dei suoi rivenditori che caricano l'incaricabile!!

aspes
27-09-2005, 14:49
Era così, ma ora non si può più.
Almeno per Wunderlich, che non vende più direttamente sul territorio italiano ma devi passare dalle forche dei suoi rivenditori che caricano l'incaricabile!!

io ho ordinato qualcosina qui a genova da gt-motor, mi ha risposto che il listino e' il medesimo che vedo sul sito tedesco solo che la' l'iva e' al 16% e qui al 20% .questo e' quanto mi ha detto.

MICHELETN
27-09-2005, 14:58
Touratech AG e Touratech Italia saranno presenti con un bello (almeno spero) stand. Sarò lieto di conoscere tutti i forumisti che vengono a trovarci.

Il nostro Stand sarà in collaborazione con Garmin Italia (synergy) e saremmo vicini a BMW.

Ciao

Michele

Smarf
27-09-2005, 15:37
anni fa c'era Hotbikes....praticamente si arricchivano con la plusvalenza sui pezzi tedeschi.......la globalizzazione li ha uccisi!
siccome li conosco bene ti assicuro che Fabio e i suoi fratelli non si sono arricchiti con Hotbikes (erano già ricchi); lo facevano per divertimento (non gratuito) ;)

robby0242002
27-09-2005, 17:51
Ciao a tutti.
Vi informo che saremo pesente a Milano. Inoltre vi informo che finalmente é disponibile il catalogo per la R 1200 GS in Italiano.

aibalit
27-09-2005, 22:29
Ciao a tutti.
Vi informo che saremo pesente a Milano. Inoltre vi informo che finalmente é disponibile il catalogo per la R 1200 GS in Italiano.

L'ho scaricato appena ieri!!
Scusa ma sei un dipendente Wunderlich? Magari il famoso e gentilissimo Roberto con cui molti di noi hanno avuto a che fare via mail?

Dopo il nostro mega ordine cumulativo al salone di Milano sarà possibile fare ordini con prezzi di riguardo visto il salone o cose simili?