Vincenzodapalermo
01-12-2014, 15:49
Buongiorno a tutti gli amici del forum, mi chiamo Vincenzo sono classe 78 e vivo nella splendida città di Palermo....sono un neofita delle dueruote, circa 4 anni fa ho acquistato il mio primo scooter Honda SH 300, con cui ho fatto splendide gite compresa l'esperienza "lampedusana"....dopo circa 3 anni ho acquistato la mia prima motocicletta "moto guzzi v7 classic" bella moto per passeggiare ma non idonea a spostamenti più impegnativi...dopo circa 6 mesi l'ho venduta per comprare la moto che da sempre desideravo "BMW R 1200 GS" e da giugno 2014 sono un felicissimo possessore della mucca più amata dagli italiani, acquistata da un privato, la moto è una fine 2010 (quindi bialbero)...il vecchio proprietario in quasi 4 anni aveva percorso 14000km...oggi a circa 6 mesi dall'acquisto la moto ha quasi 29000km...diciamo che starei sempre in viaggio :lol:
Spero di potermi integrare bene a questa comunità di motonauti...un caldo saluto dalla Sicilia :happy3:
Spero di potermi integrare bene a questa comunità di motonauti...un caldo saluto dalla Sicilia :happy3: