Visualizza la versione completa : Coperchio pulsantiera radio
paninoalsugo
01-12-2014, 12:48
Il suddetto coperchietto in plastica l'ho perso dopo neanche una settimana che avevo l'RT, volato via quando in un momento di strada deserta ho dato un po' di gas in più e sono arrivato a 180Km/h.
L'ho lasciata senza, tanto non è che serva a molto e mi fa comodo avere il pezzetto laterale bucato per farci passare il cavo di ricarica del telefono e tenerlo fermo.
Ora però devo montare i faretti e l'interruttore andrà messo là, quindi devo prenderne uno e bucarlo.
La domanda è... è normale che voli via se non si fissa in qualche modo o sono stato sfigatissimo io?
Che poi va ordinato e costa pure 12-13€ in concessionaria...
In caso come avete fatto per fissarlo e non farlo volare via ma renderlo comunque apribile?
robertag
01-12-2014, 13:32
.. a me non è mai volato via ma è anche vero che è fissato un po maluccio tramite 3 o 4 linguette in plastica... detto ciò, se non vuoi acquistarlo, potresti fissare all'interno della carena, come ho fatto io, un pannello di qualsiasi materiale per fissarci poi il pulsante...
http://i.imgur.com/hdzhQYk.jpg
robertag
03-12-2014, 11:50
:confused:...stai cercando il coperchietto?...
:lol::lol:
paninoalsugo
03-12-2014, 12:23
Devo ordinarlo perché nessuno ce l'ha disponibile.
Il tuo lavoro è senza dubbio migliore e più bello... mi mandi il pannellino interno come il tuo? :lol::love3:
robertag
03-12-2014, 12:30
ma no più bello... è che con un po di lamierino in acciaio o alluminio lo puoi fare molto facilmente, nel caso tu voglia risparmiare gli €uri di cui sopra... mica perchè sia una spesa immane, ma 13€ per un pezzo di plastica di 10 grammi sono una ladrata...
p.s. ...se ne avessi fatti due non avrei di certo problemi a spedirtelo..
paninoalsugo
03-12-2014, 12:34
Si sono una ladrata esagerata contando che è fatto pure male e che va pure ordinato!
Il lamierino che hai fatto poi come l'hai fissato alla plastica nera dove ci sono i buchi?
E i "tappi" per i pulsanti che non hai messo dove li hai presi?
Perché alla fine mi piacerebbe anche a me un pannello "multifunzionale" anche se devo inventarmi qualcosa da attaccarci oltre all'interruttore dei faretti :)
robertag
03-12-2014, 13:27
il pannello l'ho fissato con le torx nere che vedi in foto... tappi e pomelli sono in ergal e li ho torniti e verniciati di nero opaco.
Enzino62
03-12-2014, 23:43
Rob
Ma il pulsante lancia razzi è il primo di su? 😊
robertag
04-12-2014, 08:15
certo... è quello più "comodo"..:lol:
wgian1956
04-12-2014, 21:29
scusa la curiosita ' Rob,ma cosa comandano i pulsanti che hai messo?
robertag
04-12-2014, 22:55
niente da scusare Gianluigi... faretti, gps (per poterlo accendere anche a moto spenta) ed interfono...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |