Visualizza la versione completa : Stivali TCX AIRTECH GORE-TEX
Vendo stivali TCX Airtech gore-tex taglia 43, acquistati a maggio 2014 usati solamente 2 ore con giornata di sole. Sono praticamente nuovi...:mad: Sono costretto a cederli a causa di un dolore all'alluce ( problemi dell'età ) che si scatena dopo un po che il dito sfiora la punta rinforzata dello stivale. Purtroppo questo contatto l'avevo sottovalutato durante l'acquisto e mi sono fregato.... Perché li ho messi in vendita solo ora ? Perché sono pigro e pure un motociclista del cavolo...4000 km in 3 anni....mi sa che è meglio che venda anche la mucca visto che l'unico giro che ho fatto quest'anno è stato quello con gli stivali.....però ho fatto il figo..na vergogna...:mad:
Essendo praticamente nuovi chiedo 130 €.
Per correttezza vi dico che le foto sono state scattate dopo il giro in moto, quindi sono le reali condizioni degli stivali
Spese di spedizione a mio carico.
Se vi servono altre foto ve le posso inviare !!!
http://i.imgur.com/27CxO2o.jpg?1http://i.imgur.com/aIsC2LM.jpg?2
Paolo ti sei dimenticato di inserire la misura.
Hahahaha... Hai ragione sono proprio via di testa .... Taglia 43
:D
Taglia inserita anche nell'annuncio....scusate...
Esprimeteviiiii :o) !!!!!
belli ;) ma è un 43 giusto o abbondante? io di solito ho 43 e 1/2 oppure 44 !
Scusa non ho più guardato il post...
Penso un 43 giusto ma dipende dalla forma del piede. Io ho il piede magro e l'alluce sfuggente hahahahah...che va a sfiorare.. Il peggioramento del mio problema di artrosi al dito si scatena dopo un po che il dito sfiora la punta ed è molto forte. Non avendo voglia di sopportare l'adattamento dello stivale e rovinarmi i giri ho deciso di venderli finché sono nuovi.
Con un 43 1/2 forse risolverei ma sinceramente non so se ci ci sia la mezza misura ed il 44 mi sembrava largo.....
Ho lo stesso modello e stesso numero, ottimi stivali. Rafagas, se può aiutarti, anche io ho il 43 1/2 - 44 con altre calzature e questi mi vanno benissimo.
Valga come up
Ecco io questo non lo sapevo. Li ho calzati in negozio e mi sembravano perfetti. Ma è solo un mio problema fisico. Grazie delle informazioni iome86 ... :)
Ps: potrei accorciare il dito però...hahahahhaha:D
E va beh ho capito..... Non interessano a nessuno. Li metterò in soffitta.....
Prova ad abbassare il prezzo
Vedrai che volano via😉
Poi non sarebbe proprio il periodo 😁
Buona vendita😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk
Io ho il piede largo..........preferisco non rischiare quindi passo a meno che non passi da vicenza per poterli provare, chissà nei prossimi giorni. Eventualmente ti mando mp
ciao
Largo non è un problema.... Lungo forse si se hai l'alluce con problemi... Ti mando Mp con cell. Se passi fai un fischio.... Nessun problema a farteli provare...
Abbassare il prezzo è un sacrilegio date le condizioni. Ci possono scappare i 10 euro ma oltre no... Per chi volesse provarli il mio numero è 348 3736778 Paolo. Buone feste!!
monshabe
21-12-2014, 08:21
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai ragazzi non fa niente ho capito che era un suggerimento ma ripeto, li ho pagati molto di più... Posso arrivare a 120 compre ss. Ma non oltre...
monshabe
21-12-2014, 18:37
Paolo ti comprendo.... Ma purtroppo sai chi deve comprare o risparmia un po' o compra nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venduti...... Si può chiudere...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |