Visualizza la versione completa : Coincidenze quasi folli
EnroxsTTer
27-09-2005, 12:25
Telefono a genertel per assicurare la moto usata appena acquistata... beh e' targata Grosseto come la citta' di nascita della ragazza che mi risponde... e vabbe' fin qui... e' stata immatricolata lo stesso giorno e mese della data di nascita della ragazza... nun ce posso credere... moh vado a giocare i numeri al lotto!!!!! :lol:
magari abitava pure al piano di sotto.......
briscola
27-09-2005, 12:33
magari poi scopri che l'agente della genertel si tr......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
er-minio
27-09-2005, 12:34
Attento. Potrebbe essere un complotto.
EnroxsTTer
27-09-2005, 12:37
dici che fa cosi' con tutti... dici che l'orgasmo che ha avuto mentre le davo il numero di carta di credito era simulato? :confused:
Telefono a genertel per assicurare la moto usata appena acquistata... beh e' targata Grosseto come la citta' di nascita della ragazza che mi risponde... e vabbe' fin qui... e' stata immatricolata lo stesso giorno e mese della data di nascita della ragazza... nun ce posso credere... moh vado a giocare i numeri al lotto!!!!! :lol:
................ma ti sei fatto dare il suo numero di telefono???? :confused:
EnroxsTTer
27-09-2005, 12:40
................ma ti sei fatto dare il suo numero di telefono???? :confused:
si... 800.20.20.20 :lol:
er-minio
27-09-2005, 12:46
ROTFL... :lol:
Vabbè. Ora hai data e luogo di nascita. Con qualche telefonata "disinteressata" riuscirai tranquillamente a risalire al suo vero numero ed indirizzo, nome e piatto preferito. Almeno puoi appurare quella storia sull'orgasmo simulato...
:evil4:
... moh vado a giocare i numeri al lotto!!!!! :lol:
assolutamente vanno giocati!!!
non si puo' mai sapere... ;)
................la Genertel è vicina tua di casa.............sè fossi in te l'aspetterei fuori dal call center quando stacca dal lavoro............... :tongue4:
EnroxsTTer
27-09-2005, 13:27
bisogna vedere 'ndo sta' il call center... ci vado con la marmittona aperta e faccio 'na bella penna... :confused: :lol:
bisogna vedere 'ndo sta' il call center... ci vado con la marmittona aperta e faccio 'na bella penna... :confused: :lol:
........aspè............mò m'enformo............ :confused:
...........unica sede (call center compreso)...........via macchiavelli 4 .......Trieste.......... ;)
EnroxsTTer
27-09-2005, 13:32
...........unica sede (call center compreso)...........via macchiavelli 4 .......Trieste.......... ;)
mo' chiamo StefanoTS che vada a fare un sopralluogo! :lol:
dataware
27-09-2005, 13:34
... occhio! Sai come dicono: bella voce, figa atroce :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
27-09-2005, 13:34
non aveva sta gran voce... :confused: :rolleyes: :lol:
non aveva sta gran voce... :confused: :rolleyes: :lol:
.......allora.....dieci punti in più........... :lol:
Cinsietta
27-09-2005, 14:26
Bhè ... è anche abbastanza facile creare le coincidenze al telefono ... esempio :lol: :
Com'è targata la tua moto?
GR
Oh ... dove sono nata io!!!
Quando è stata immatricolata?
il 27/09/xx
Oh ... quando sono nata io!!!
Magari è nata a Verona il 15/07/xx ... ma tu che ne sai? :lol:
Le prove ... :lol: vogliamo le prove!!!
Fatti faxare una fotocopia della carta d'identità della signorina coincidenza, poi valuti!
Bhè ... è anche abbastanza facile creare le coincidenze al telefono ...
si ma in questo caso a che scopo???
EnroxsTTer
27-09-2005, 14:28
Fatti faxare una fotocopia della carta d'identità della signorina coincidenza, poi valuti!
ok allora dopo telefono incazzatissimo perche' insieme al fax del foglio provvisorio non mi hanno mandato la fotocopia della CdI della tipa!!! :lol:
ok allora dopo telefono incazzatissimo perche' insieme al fax del foglio provvisorio non mi hanno mandato la fotocopia della CdI della tipa!!! :lol:
.........che t'incazzi.........sai dove è nata e la sua data di nascita..........alla genertel in quante sono nate lo stesso giorno e in quella città??? .............e come rubare la cioccolata a Maidomo.............ops............Jervolino...... .. :lol:
si ma in questo caso a che scopo???
per prendere per il c..o il nostro Enroxter ... ;)
ti sembra poco!!!
per prendere per il c..o il nostro Enroxter ... ;)
ti sembra poco!!!
.....azz.........perchè lo conosce???? :confused:
.....azz.........perchè lo conosce???? :confused:
chi....
io conoscere il furlan?
no, assolutamente no, :confused:
27-09-2005, 15:42
Peccato abbia i tuoi dati, potevi proporti come maniaco telefonico! :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |