Visualizza la versione completa : Viper forse arriverrÃ*!!
http://www.ilmondodiadriano.it/index.php/it/?option=com_jusertube&view=lightbox&yuser=celentanoofficial&auto=1&eh=385&ew=640&st=yes&rid=7NVi0dJaP2I&height=500&width=680&srztb_iframe=true
domani spero di saperlo:D
pacpeter
28-11-2014, 22:57
Ti sei preso la s1000r????
domani ti racconto, non posso ancora;)
serialkiller
29-11-2014, 16:18
..non capisco tutto questo mistero...!??
marchino m
29-11-2014, 20:41
probabilmente ha fatto l'ordine utilizzando il listino di gennaio 2015
Mistero svelato, viper a giorni arriva nella mia gabbia:) non è nera (ma confermo che a gennaio arriva ho visto la circolare ufficiale ) ma l'ho trovata a prezzo bazza blu, che devo dire dal vivo mi è piaciuta molto :-p e ho risparmiato un bel pò(non posso dire:cool:) è full full con antifurto, e lunedì porto i cerchi dal verniciatore perchè neri non ci stanno a dire niente con il blu scuro x i miei gusti, mi dispiace x il mio kappa che in tutti questi anni non mi ha mai tradito:D
RikkoF800S
29-11-2014, 21:49
Blu è bellissima...:-) che colore fai i cerchi ?
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
cerchi oro, poi cupolino, protezione radiatore e tamponi, poi vedrem...., la cosa che non diregisco , sono le finiture dello scarico sottopancia:mad: sulla mia sembrano psudoarruginite(anche suulle vostre?), mi sa che provvederò a lucidare il tutto con unto di gomito....
albtuono
30-11-2014, 10:09
e tu dici che i cerchi oro stanno bene con il blu?
Scherzo dai, se piacciono a te siamo contenti tutti.
Per lo scarico sono sicuramente i segni delle saldature (scottature del metallo) non ruggine visto che è in inox.
Se vuoi puoi provare a lucidarlo montando apposite spazzole a eltro su un trapanino a mano, non ci impieghi molto.
Ti ricordi che anche ai tempi della mia seconda tuono verniciai i cerchi:-p, l'ho sempre fatto su tutte le mie moto:D
PS: il primo che me li copia, gli sgonfio le gomme:lol:
a proposito , ci giri ancora in due anche con la pantera?
albtuono
30-11-2014, 18:37
diciamo che sono in procinto di prendere un mezzo da affiancare alla s1000r
io invece visto che non girerò spesso in 2 come facevo prima, aspetto che qualche ditta furba faccia un bel portapacchi (tipo givi x capirci) e con bel baulletto ci si riesce a fare un giro sulle dolomiti in coppia,(ce la facevo con la tuono e mi son sciroppato 16000 km in una stagione) oltretutto la pantera è l'unica naked (kr a parte:lol:) che si regola il precarico molla elettricamente:D
PS: se cerchi una moto x girare in 2 , comprati un kr usato, se vuoi ti dico dove va a finire il mio:D:D
albtuono
30-11-2014, 21:51
no grazie non voglio una moto.
Voglio uno scooter. Integra è fantastica per quello che ci devo fare.
NO caldi estivo, consumi ridottii. Buona autonomia. gomme di pietra che non si spiattellano in autostrada a pieno carico. bauletto. Comoda per casa lavoro e nei week end.
Se vuoi poi ci troviamo per una sparata in trentino con S1000R senza zavorre.
si è vero, ma sti superscouter costano più di una moto vera usata!!! x il giro in trentino, sicuramente;)
ps: con il kr lo farei anche adesso, ieri ero l'unico su al passo con 2dita di foglie x terra e un nebbione che non sapevo neanche dove ero, ma con la pantera aspetto, ho la paranoia del nuovo adesso:cool:
albtuono
01-12-2014, 14:00
No no parlavo in primavera. Adesso in trentino è una follia.
serialkiller
04-12-2014, 12:49
io invece visto che non girerò spesso in 2 come facevo prima, aspetto che qualche ditta furba faccia un bel portapacchi (tipo givi x capirci) e con bel baulletto ci si riesce a fare un giro sulle dolomiti in coppia,(ce la facevo con la tuono e mi son sciroppato 16000 km in una stagione) oltretutto la pantera è l'unica naked (kr a parte:lol:) che si regola il precarico molla elettricamente:D
PS: se cerchi una moto x girare in 2 , comprati un kr usato, se vuoi ti dico dove va a finire il mio:D:D
cioè..vuoi montare un portapacchi con bauletto sulla S1000R?
mettiamoci in testa che abbiamo una moto detesca:lol: quindi non bisogna andare troppo sul sottile, se volevo una moto bella mi tenevo la panigale:lol: bauletton e cartofen , caputt:cool:
meglio trombare una brutta con 2 gran pere, che una bella con pere piccole e alito cattivo!! giusto?
serialkiller
05-12-2014, 11:40
ottimo umorismo ma ragionamento discutibile..
meglio l'autoerotismo allora..
il bauletto sulla S1000R è veramente impossibile da guardare
maubmw74
05-12-2014, 12:48
Bauletto sulla s1000r....noooooooooooooooo!!!
Mostronero
05-12-2014, 20:00
In effetti non si può nemmeno sentire 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
serialkiller
06-12-2014, 15:28
...aggiungerei anche il completino Tucano Urbano ed il casco Momo Design...
albtuono
06-12-2014, 18:14
Io ho comprato una Honda Integra con bauletto per i viaggi.
io se mi rifaccio la seconda moto , opto x un a touring usata, spoter mai più!! anche se sicuramente l'integra come finiture è 2 dita sopra la nostra bmw, oggi sono stato i garage 5 ore a slumarla e cercare di migliorarla dove si può, ma le finiture nei punti nascosti sono pessime... a parte lo scarico che sembra che prima di montarlo ci hanno giocato a calcio, l'interno del cerchio posteriore è pieno di bave di lavorazione e ho dovuto ritoccarlo, la cover copriserbatoio l'ho smontata e ricentrata perché sulla dex non combaciava come volevo io... insomma la serie k come finiture è un altro livello:cool:
ps. poi devo risolvere il problema radiatori che sono troppo esposti, vedremm, almeno le pedanine sembrano ottime , non scivolose come quelle della panigale!!!
albtuono
07-12-2014, 16:01
Io vorrei provare a lucidare a mano il padellone, almeno per renderlo unoforme.
Tu lo hai già fatto?
Pensavo di montare uno di quelle spazzole in feltro sul trapanino, un lavoro già fatto sul collettori di Brutale. Peccato che col calore duri pochissimo.
Telepatia? appena salito dal garage dopo 3 ore di lavoro anche oggi, lucidato a specchio parte destra del padellone, adesso puoi venirti a fare la barba guaradandolo:-p devo dire che è tutto un altro occhio rispetto a prima, e ha anche due pseudo insenature a freccia che prima manco si notavano!! a giorni altra sofferenza x parte six, poi passo ad altro:D
ps. Viper comincia a piacermi:-p
albtuono
08-12-2014, 20:37
Cosa hai usato per lucidarlo?
"esci le foto dai"
oggi altre 3 ore e ho fatto la parte six, usato olio di gomito-drimmel- 4 feltrini e 3 millimitri (è una pasta miracolosa che ho trovato nei mercatini dell'usato tempo fa) devo dire che il lavoro mi soddisfa, ovvio che aver smontato tutto e fatto fare il lavoro da un lucidatore sarebbe stato perfetto ,ma mi accontento perché rispetto a prima sembra un altro scarico e quasi mi piace...:D ormai che c'ero ho anche lucidato parte del carter che anche quella è supergrezza...
ps. comunque confermo che la lavorazione originale dello scarico è fatta da cani, ho dovuto togliere con fatica folle i residui di saldatura(praticamente pallini fusi sui colletori), praticamente neanche il peggior fabbro li fa cosi!!!
albtuono
09-12-2014, 14:00
ma quindi hai smontato tutto il gruppo per farlo?
Non lo hai fatto montato?
no, ho lasciato su tutto e infatti sono diventato matto a lavorare sdraiato per terra!!! x fare un lavoro a regola d'arte bisognerebbe smontarlo, ma è uno sbattimento folle , anche perché non so si si riesce a togliere i collettori senza smontare il radiatore.... comunque son contento del risultato, rispetto a prima adesso sembra uno scarico giapponese:lol:
albtuono
09-12-2014, 21:16
allora ste fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
appena riesco le metto, adesso ho portato le selle dal sellaio:D trovato un rivestimento marino da sbavo:D poi faccio alzare quella del pilota di 1cm-1,5 perché mi sembra troppo infossata, poi devo far fare le decal nuove compiuterizzate con un colore top segret.... domani devo staccarele senza rovinarle:cool:
viper si sta agitando!!!:tongue1:
albtuono
10-12-2014, 13:59
Se ti serve un po' di carbonio sul gruppo S1000R in facebook c'è uno che fa buoni prezzi
Ecco accontentato Alb!!
http://i.imgur.com/KL6FdFH.jpg
http://i.imgur.com/SlqqQwx.jpg
albtuono
10-12-2014, 22:44
caspiterina ma è spettacolare.
viani a farmi pure il mio?
PS: tanto alla prima pistata si colora tutto :-)
sicuramente è meglio di prima.... la cosa che non capisco è che la parte bassa di sta moto non l'hanno minimamente curata:mad:, anche il blocco motore in basso è grezzo-grezzo, ripeto sul kr(x fare paragoni in casa) il blocco motore era verniciato anche sotto!!! c'è da dire che al contrario, la parte a vista è molto curata(almeno quella...) la verniciatura opaca lucida è veramente uno spettacolo al sole!!! un po' alla volta vien fuori "bellina" :D
ps: avete notato che le decal sembrano semiopache, con fatica con phon ho scoperto che quella che si vede è una protezione e sotto sono uno spettacolo, scometto che nessuno se n'è accorto:cool:
Lorenz 47
11-12-2014, 10:30
Molto bello cromato...! bisogna solo vedere quanto dura l'effetto.. certo è che se facesse come il titanio, che si colora con le temperature, sarebbe uno sballo!
ps. curiosità : di dove sei?
Porca t.a ma quanto hai impiegato per avere un risultato simile?
Complimenti.
serialkiller
11-12-2014, 14:04
Vado controcorrente, per me la marmitta opacizzata, zozza e con le fiammate va benissimo.
E' una moto e per di più supernaked racing...qui si parla di bauletti..lucidare marmitte..
rispettabilissimo ma io sto su altre sponde
Lorenz sono delle tue parti, sta primavera te la faccio vedere, penso che la tua moto , che se non ho capito male era una ex demo, è quella che ho testato io, comunque andava molto bene.....;)
ps: x gli altri, lucidarla non è una fatica folle, è lavorare sdraiati per terra lo sbattimento.... poi sicuramente dopo le prime tirate tenderà al blu-marrone, la lucidatura comunque l'ho sempre fatte su tutte le mie ex, ovvio che questa era veramente tirata via come lavorazione :(
Lorenz 47
11-12-2014, 16:43
Se l'hai provata a Correggio, è lei!
Dai che ci si vede x un giro o una bevuta!
Allora no... era un 'altra bianca, prestata dal conce da noi!!! ci si vede poi su da bruno al passo:)
Io ci vado piu' leggero; sulla vecchia moto avevo fatto il lavoro con la pasta Arexons per lucidare metalli, quindi anche marmitte, e poi tocco finale con Sidol. Lavoro ok! Domani lo ripeto sulla S.
Lorenz 47
15-01-2015, 11:59
ps: x gli altri, lucidarla non è una fatica folle, è lavorare sdraiati per terra lo sbattimento.... poi sicuramente dopo le prime tirate tenderà al blu-marrone, la lucidatura comunque l'ho sempre fatte su tutte le mie ex, ovvio che questa era veramente tirata via come lavorazione :(
Ciao, l'effetto cromatura tiene botta? so che non l'hai ancora utilizzata, ma il freddo e l'inverno come li sta reggendo?
inoltre, facevo caso nella stanza di la dell' S1000XR che la finitura dello scarico sembra decisamente migliore....
non l'ho ancora usata:-o è al caldo e al coperto, ma non è la prima volta che lucido uno scarico, nella tuono teneva botta e nel kr era disamente meglio di quelle che incontravo, poi con il terminale Termignoni e lo scarico lucido è uno spettacolo:D
Lorenz 47
15-01-2015, 15:25
allora cosa aspetti a mettere una foto ?!?!??!!? :lol:
Preferisco fartela poi vedere dal vivo su al passo;)
Prima uscita oggi x fare benza e capire se va tutto bene, la cosa che mi ha colpito di più è l'estrema maneggevolezza da come me la ricordavo.... di contro mi aspettavo molto più motore:cool: ovvio sono andato strapiano e non ho superato i 5000gg fluidissimo e senza strappi , ma in apertura più che una pantera mi sembra un agnellino rispetto ai miei precedenti ferri:-o forse sono io che sto diventando gay:lol:
aspetto uscita giusta:)
RikkoF800S
18-01-2015, 20:05
5000 giri ... Ne "tira" 12000... Dai gassssssss,il bello viene dopo i 7000 e a 9000 apre la "sala giochi" 😁
Prima uscita oggi x fare benza e capire se va tutto bene, la cosa che mi ha colpito di più è l'estrema maneggevolezza da come me la ricordavo.... di contro mi aspettavo molto più motore:cool: ovvio sono andato strapiano e non ho superato i 5000gg fluidissimo e senza strappi , ma in apertura più che una pantera mi sembra un agnellino rispetto ai miei precedenti ferri:-o forse sono io che sto diventando gay:lol:
Beh dire che questo post mi fa ridere e' riduttivo. Come puoi dire "mi aspettavo piu' motore" se tu stesso racconti che sei andato sotto i 5000 giri e strapiano????? Inoltre non puo' dire che in apertura non va, se tu ti caghi sotto, non apri e ti fermi a 4500 giri!!! Certi discorsi mi fanno rabbrividire, scusami ma e' così. Magari con mappa rain o road, vero? La prossima volta tu apri e vedi che lei va, non ti preoccupare. Ps, che "ferri" hai avuto prima di questa, M1, RC213V o l'RSV4 di Guintolì??
Lorenz 47
19-01-2015, 12:52
che questa ti sembri un'agnellino rispetto al K ho dei seri dubbi a crederlo... parlo per esperienza personale..... la cattiveria di questo motore è molto superiore alla "gommosità" del K.....
parlo fino a 5000gg..... questa è dolce come il miele (forse è l'effetto della mappa road , l'unica che ho provato) ma non era un giro, sono solo uscito a fare benza, ma c'è molta differenza con la dinamic? comunque il mio kappa in prima apertura era bello cazzuto:) anche l'899 non scherzava:cool: comunque quando la proverrò davvero vi racconto;)
PS: altro particolare che devo registrare è la leva del cambio un pelo alta, c'è un dado e controdado , è quello più alto vicino al selettore o quello vicino alla pedana? non vorrei cippolare il cambio elettronico:confused:
dai Lorenz ti faccio contento;)
http://i.imgur.com/UH0Izh9.jpg
RikkoF800S
19-01-2015, 17:04
Bella...complimenti...il blu è un gran colore 😁😁... Comunque provai la 899 e con questa non c'entra niente...
maiacasa
19-01-2015, 17:59
bella moto...
Lorenz 47
19-01-2015, 18:52
[QUOTE=Alex 62;8386455]dai Lorenz ti faccio .
Bella! No so perchè ma me l'aspettavo bianca... :)
Unico appunto alle selle.... Non mi convincono...
RikkoF800S
19-01-2015, 19:35
Le selle non convincono blu e il termignoni su BMW nn va bene,solo Akra 😁
Il termignoni a me piace un sacco.
L'importante che piaccia a te poi del resto chi se ne frega.
Mandato con la mia mela masticata
dai Lorenz ti faccio contento;)
Bella, anche lo scarico stupendo, solo la sella troppo gonfia....ma sono gusti.
ho le emorroidi:lol::lol::lol:
serialkiller
20-01-2015, 15:53
Parere mio, sella blu inguardabile e sporchevole, cerchi oro bellissimi, scarico bello ma l'adesivo sembra posticcio.
pacpeter
20-01-2015, 15:54
ragazzi, evitiamo di quotare le foto??
domandona: possibile che in mappa Road in uno scollinamento si sia alzata di terza di brutto!! ma non ha l'antinpenno?? si deve accendere qualche lucina quando entra il controllo di trazione? io non ho notato niente:confused:
Si accende la spia con il triangolino ed il punto esclamativo che si trova sulla sinistra. Ha l'antimpennata, ma un pelino si alza comunque la ruota davanti
Mandato con la mia mela masticata
Riproverò meglio, comunque il sistema funziona perché l'ho provato sulla neve:rolleyes: e mi ha acceso il la luce gialla ;)
Lorenz 47
18-02-2015, 15:48
Alex, come regge la cromatura dello scarico?
x adesso perfetta, devo ancora fare il primo tagliando ma regge:-p
Lorenz 47
19-02-2015, 09:51
ottima notizia!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |