Visualizza la versione completa : Borse Kappa.
Non cazziatemi,ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla,80 3D di borse ma non ho tempo di aprirli tutti.
Vorrei regalare al ST le borse LH 203 e 208 di Kappa.Qualcuno le ha già?
Commenti? Grazie.
http://www.inmoto.it/2014/08/06/i-borselli-kappa/
Ciao, io sul ST ho la 203 (modello vecchio, ma uguale come attacchi) sul sellino posteriore, è molto comoda e estensibile, fai conto che come capacità (chiusa) io ci metto dentro l'antipioggia e un paio di guanti pesanti, poi se la estendi ci sta ovviamente anche altro.
lascerei stare borse a manubrio,, ho provato a mettere una oj, ma quando giri il manubrio va a battere un po dappertutto, figurati se hai una borsa da serbaotio (io ho messo un borsello piccolino, adattato, sopra la strumentazione)
OcusPocus
29-11-2014, 17:37
Kappa è Givi....sottomarca ma stessa qualità quindi vai tranquillo
Ciao
Anch'io ho la borsetta posteriore che contiene antipioggia, guanti supplementari, etc ed è' l'ideale per i giretti di un giorno, poca spesa, tanta resa
Alla prima occasione comprerò' anche quella da manubrio....
Ciao
Bim
Grazie mille ragazzi,la prossima settimana vado a prendere la LH203,solo portapacchi.
Al momento uso una vecchia bella borsa da serbatoio ma con le cinghie riesco a legarla benissimo dietro solo che è troppo grande ed invade la sella passeggero,no mi piace esteticamente ed in caso di bisogno posso sempre usarla sul serbatoio.
Grazie!
Io la metto sul sellino del passeggero, ha proprio dimensioni perfette per questa posizione
Ciao
Bim
Ordinata!! 20% di sconto....33 euro al 203R che adesso forniscono con la rain-cover.....spero stia bene sul mio portapacchi che è un pò diverso dalla vecchia ST.Quella per il manubrio mi sembra un pò invasiva.
ce l'ho, esattamente quella sul portapacchi. Prodotto di eccellente fattura e costa la meta' dei vari touratech (ed e' meglio). C'e' inclusa una cappottina per la pioggia e una tracolla.
Soddisfattissimo
Dobro,se ce l'ha Aspes devo averla anch'io!!
Grazie del feedback.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |