Visualizza la versione completa : Evasione fiscale. Sequestrato il garage delle meraviglie
http://www.automoto.it/news/evasione-fiscale-286-supercar-160-moto-sequestrato-il-garage-delle-meraviglie.html
guardate il video....:mad:
Visto la notizia in TV.
Da lasciarci le strisciate di bava...
Col materiale sequestrato si potrebbe allestire un museo, e neppure piccolo
porca vacca………al di là di ogni immaginazione
asderloller
28-11-2014, 14:21
chissà cosa pagava di bollo poverino...
:lol:
bobo1978
28-11-2014, 14:30
Chissà invece quanto avranno pagato di pizzo allo stato per entrare in possesso della LORO LEGITTIMA eredità??....
euronove
28-11-2014, 14:42
136 immobili, 140 terreni ma anche 286 auto, 160 motociclette, 5 motoscafi e 3 barche a vela.
oggi ho pienamente compreso il significato e la ragione di esistenza di una nota espressione romana: sticazzi
che in realtà sarebbe "Mecojoni!" :lol:
Mi associo a euronove ed ebano81. Roba da passarci un'esistenza in quel garage!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
carlo.moto
28-11-2014, 14:59
Chissà invece quanto avranno pagato di pizzo allo stato per entrare in possesso della LORO LEGITTIMA eredità??....
Quoto totalmente Bobo
sbavooooooooooooooooooooooooo
euronove
28-11-2014, 15:06
Roba da passarci un'esistenza in quel garage!
ahah vero. Una brandina, un casco, un rubinetto per lavarmi, e sparisco per mesi. Poi magari c'è pure un camper e mi dimentico proprio di avere una casa.
Chi gliele teneva così impeccabili?
euronove
28-11-2014, 17:30
una famiglia di angolani arrivati clandestinamente e pagati in nero
stamink...le 911 in tutte le tonalita' di verde e grigio
le bmw sidecar, ne ho contate 4.....:eek:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=429068
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=429102
....che spettacolo....!!!!!!
Non capisco la tua domanda. Se queste proprietà sono derivate da reati (sottolineo se, e bisognerà aspettare un giudizio della magistratura) non vedo il diritto degli eredi ad entrarne in possesso.
Anche dalle mie parti hanno sequestrato un garage così ma in più c'erano anche un bel po' di barchette ......comunque gran bel garage
ivanuccio
28-11-2014, 20:55
Mi ricorda il sequestro dei Borra.Ma li eravamo su altri livelli.Chissa che fine ha fatto il tutto http://archiviostorico.corriere.it/2003/ottobre/24/Mig_carri_armati_arsenale_segreto_co_0_031024059.s html
snaporaz basic
28-11-2014, 21:43
...l'italia è quel paese dove spendi 1 , i funzionari corrotti ti pagano 100 , tu dichiari 10 e "scoprono" il tutto quando sei morto ....ricordiamoci che ci sono nullatenenti extracomunitari con un centinaio d'auto intestate e se ne accorgono solo se ci scappa il defunto nell'incidente con relativa fuga.....
bobo1978
28-11-2014, 21:52
Non capisco la tua domanda. Se queste proprietà sono derivate da reati (sottolineo se, e bisognerà aspettare un giudizio della magistratura) non vedo il diritto degli eredi ad entrarne in possesso.
"perché il Tribunale di Milano sostiene che l'evasione fiscale si eredita nel momento in cui si verifica una sproporzione evidente tra i redditi dei figli e i capitali immessi nelle società di famiglia.
In pratica i giudici vogliono dimostrare che è proprio grazie ai patrimoni accumulati attraverso l'evasione fiscale del padre defunto che oggi le aziende in mano agli eredi possono prosperare e fare investimenti molto più voluminosi rispetto a quelli che avrebbero potuto compiere agendo sempre nella legalità."
Cioè,questi hanno ereditato una fortuna,di cui hanno pagato una mare di tasse,ed ora li reinvestono nelle loro società....
Sicuramente come molti il "de cuius" sarà stato un birbantello,diciamo che illegalmente ha accumulato palate di soldi,con cui ha comprato beni mobili e immobili i quali sono stati soggetti a tassazione,beni che in un modo alquanto bizzaro comunque sono stati "ripuliti" è tassati.lo so sono border line....però rimango sempre colpito da come lo stato con una mano prende e con l'altra ti toglie.
Cazzo ma questo è morto nel 2011.non sono ancora stati in grado di appurare i suoi proventi????
È morto....non so...gli eredi ereditano pure le sue condanne al carcere??
Ste cose devono essere precise,hai ricavato 100.dichiarati 40.60 non sono stati tassati,adesso te li tasso e te li multo.pero facciamo bene le somme e le differenze.perché se comunque sui 60 mi sono presso tasse per IVA,imposte di successione e quant'altro...allora l'imponibile non è più 60.poi basta.è finita.
Le tasse sulle tasse sulle imposte.....olè.
Mi ricorda il sequestro dei Borra.Ma li eravamo su altri livelli.Chissa che fine ha fatto il tutto
hanno venduto (quasi) tutto all'asta, per lo più a prezzi assurdi e fuori mercato, io ero andato a dare una occhiata, ma il 90% del materiale era composto da rottami, ed il resto era comunque in pessime condizioni. In molti hanno preso sonore fregature !
:(
P.S.
curiosità.........
quasi di fronte agli ex capannoni dei benemeriti Angelino e Caterino Borra....
c'è una via che porta a Montebello della Battaglia che si chiama ...guarda caso...
proprio Via Borra....
Che gliel'abbiano dedicata per meriti a noi sconosciuti ???
:)
ivanuccio
28-11-2014, 23:09
Non ne sapevo piu nulla.All epoca frequentavo gente del pavese che me parlavano.
L'errore è stato trasformare proventi illeciti (se lo sono) in beni registrati.
Le auto e le moto, come gli immobili, non si nascondono.
Doveva comperare quadri, mobili, oro, ecc.. (e probabilmente lo avrà fatto)
snaporaz basic
28-11-2014, 23:15
....le aste sono sovente truccate , soprattutto quando i prezzi sono fuori mercato...particolarmente quelle giudiziarie.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |