Entra

Visualizza la versione completa : Steu dove sei....????

briscola
27-09-2005, 10:45
Scommetto che quel ganzo ha uno :arrow: anzi 10 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sul groppone.........

vecchia grinta.......hai già staccato l'assegno o hai dato in permuta quelle 10 casse di barolo che tenevi custodite in cantina a d Asti!??!?!?!

dataware
27-09-2005, 11:45
... si dove sei?

briscola
27-09-2005, 13:26
n'do stai??????? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

briscola
27-09-2005, 13:41
ma nessuno ha più sue notizie???

dataware
27-09-2005, 14:10
Io e Milka l'abbiamo perso dopo Firenze. Mentre Cla Cla, Joe Falchetto e Milka volevano aspettarlo io ho insistito per tornare a casa perchè si stava facendo tardi così lo abbiamo perso. Da allora io non l'ho più sentito ...

Joe Falchetto
27-09-2005, 14:11
Qualcuno sa come rintracciarlo? mi sto preoccupando...
è vero che è un lupo solitario, ma era in giro con noi...

briscola
27-09-2005, 14:17
Qualcuno sa come rintracciarlo? mi sto preoccupando...
...

anch'io...azzz......mi aveva detto che ci saremmo sentiti via forum....

spero che lo scimmione :arrow: :arrow: :arrow: per la kappona lo abbia distratto verso i conc del piemonte?????

Joe Falchetto
27-09-2005, 14:22
No, vedo dal forum che la sua ultima visita risale a ieri, quindi fino a casa c'è arrivato.

Probabilmente è in giro con la nuova Korriera... :D

briscola
27-09-2005, 14:29
No, vedo dal forum che la sua ultima visita risale a ieri, quindi fino a casa c'è arrivato.

Probabilmente è in giro con la nuova Korriera... :D

meno male......così ascimmiato chissamai che strada poteva aver preso! :D

dataware
27-09-2005, 14:39
... meno male va ... mi sentivo in colpa ...

Lippolo
27-09-2005, 14:41
meno male......così ascimmiato chissamai che strada poteva aver preso! :D

poteva anche essere quella verso il conce BMW più vicino
e magari ora si sta fa facendo un bel giretto in Korriera .... :-p

Lippolo
27-09-2005, 14:42
... meno male va ... mi sentivo in colpa ...

e comunque fai bene a sentirti in colpa!!! :confused:

steu369
27-09-2005, 19:32
Qua sono...leggo ma non scrivo...aspetto di vedere on line la foto della fiorentina...Come gia detto ho l'anca sbilenca che mi costringe a fermate non oltre ai 150 km.E quindi ragazzi avete fatto bene a proseguire. Io sono rientrato a Montiglio alle 23.30 .Magnifica giornata, era da un po che non andavo cosi veloce. La scimmia per quel bidone sonnecchia comunque ho gia telefonato a finotti per chiedere se ci sono super occasioni..Comunque mi sto preparando per il giro della sicilia con l'indipendent in ottobre. Beh , che devo dire?grazie e un saluto a tutti.

kaRdano
27-09-2005, 19:35
Ma cos'e' sto indipendent??????????

Luigi
27-09-2005, 21:20
http://www.bmw-motorrad.de/de/_common/img/products/vis_cru_r1200ci_02.jpg

briscola
11-10-2005, 17:17
Qua sono...leggo ma non scrivo...aspetto di vedere on line la foto della fiorentina...Come gia detto ho l'anca sbilenca che mi costringe a fermate non oltre ai 150 km.E quindi ragazzi avete fatto bene a proseguire. Io sono rientrato a Montiglio alle 23.30 .Magnifica giornata, era da un po che non andavo cosi veloce. La scimmia per quel bidone sonnecchia comunque ho gia telefonato a finotti per chiedere se ci sono super occasioni..Comunque mi sto preparando per il giro della sicilia con l'indipendent in ottobre. Beh , che devo dire?grazie e un saluto a tutti.

Finalmente ti ho letto vecchio satanasso.....scommetto che hai annegato la :arrow: :arrow: :arrow: con litri di birra e fiorentine sepolte sotto montagne di patatine come direbbe l'amico Kit Carson......

a presto! :D