Visualizza la versione completa : Miglioramento mappe del mio sito
Ciao a tutti, ho apportato alcune modifiche al mio sito, come richiesto da molti. Ho cominciato a sostituire le mappe dinamiche di Gmaps con delle jpeg statiche ad alta risoluzione, ingrandibili cliccandoci sopra, ma lasciando comunque il link ai percorsi per generarli su Gmaps. Contate che l'itinerario aperto su Gmaps è soggetto a modifiche a seconda delle strade aperte al momento, strade che di solito sono percorribili solo in determinati periodi dell'anno
Ecco un esempio (https://sites.google.com/site/rb1moto/weekend/2014-vercors), cosa ne pensate?
jena plissken
25-11-2014, 15:54
Che la jpeg è pesantissima da caricare, dopo 3 minuti ho chiuso la finestra e non era neanche a metà :)
Ottima dritta, ridotto notevolmente il peso delle immagini :)
Non so se hai già ridotto le immagini, ma a me si caricano bene e velocemente. Molto belle, bel lavoro . Thanks
jena plissken
25-11-2014, 22:14
l'ha ridotta :) prima era oltre 12 MB :D
Si, ridotte, adesso senza aver perso in qualità le immagini si aggirano sui 4 mb, lo so che non è poco ma con le linee veloci di oggi comunque dovrebbe caricare in meno di 10 secondi
Io purtroppo (o per fortuna) ho una 10 mega a casa e 100 mega al lavoro e il caricamento è sempre veloce
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |