PDA

Visualizza la versione completa : Mi toccherÃ* cambiare Avatar...e stanza!

gonfia
23-11-2014, 12:00
Ieri è successo il fattaccio...finalmente ho avuto in prova la RT LC:
ritirata a Genova, l'ho portata a fare un giro fino in Val Trebbia, su asfalto da asciutto (poco), a umido ( per la maggior parte), a fradicio.
Beh, il resto ve lo risparmio, tanto l'avete già capito...😉

Ma continuerò ad amare l'RT bialbero per la moto fantastica che è tuttora e le grandissime soddisfazioni che mi ha dato,ne conserverò sempre un bellissimo ricordo ...e ogni tanto spero che non me ne vorrete se farò capolino in questa stanza che frequento dal 2010, anno in cui sostituii il GSADV con l'RT! ...e fu subito amore!
92000 bellissimi km percorsi in 4 anni e mezzo ( con 2 moto, la prima mi fu rubata dopo un anno e mezzo a 31000km), in estate e in inverno, in Italia e all'estero, sempre felice e orgoglioso della mia moto!

Ma dal 2015 la "mia" stanza sarà quella dell'RTLC...spero di avere altrettante soddisfazioni nei prossimi anni e poter nuovamente dire, come adesso, di guidare la miglior "moto da strada" del mondo, perché io ne sono convinto, e pur con i piccoli o grandi problemi che a volte saltano fuori, per me MEGLIO DELL'RT NON C'È NIENTE! 😊

Un lampeggio affettuoso a tutti!

Sent from my iPad using Tapatalk

Lucky59
23-11-2014, 12:04
Bravo!! Diglielo a tutti quei babbioni che continuano a ripetere che "l'ultima vera BMW è stata..............."
Progresso ci vuole, cacciar palanche, far girare l'economia!
Bravo gonfia!:lol:

gonfia
23-11-2014, 12:16
😊

geminino77
23-11-2014, 12:28
Buona strada io continuo a preferire il motore raffreddato ad aria ma chissà tra qualche anno...

roberto40
23-11-2014, 13:08
Buona LC gonfia e sopratutto buona strada.;)

maurort
23-11-2014, 14:45
Complimenti per l'acquisto. Ma per avere la LC in prova per un giro così lungo hai dovuto prenotarla? Mi piacerebbe farci un bel giro tipo valtrebbia per capirla meglio che nei 10/15 minuti canonici concessi. Poi se è lecito chiedere quanto ti hanno dato della tua?

Elycando
23-11-2014, 14:56
Quoto Geminino in tutto.

Complimenti per il futuro acquisto Gonfia, e fatti vedere in questa stanza ogni tanto, sarai sempre il benvenuto👍

Inviato nell'etere dall'Area51 italiota

gonfia
23-11-2014, 15:17
Complimenti per l'acquisto. Ma per avere la LC in prova per un giro così lungo hai dovuto prenotarla? Mi piacerebbe farci un bel giro tipo valtrebbia per capirla meglio che nei 10/15 minuti canonici concessi. Poi se è lecito chiedere quanto ti hanno dato della tua?

L'ho prenotata da Chiavari il giorno prima, l'ho presa alle 12 e l'ho restituita alle 15.30
Della mia 10850 su 20850 del nuovo,non malissimo...
Ma proverò a venderla privatamente con tutti gli accessori che non darei al conce: sella comfort, top case piccolo ( il grande lo metto sulla nuova), borsa da serbatoio e borse interne valigie, navigatore...
Altrimenti li venderò dopo separatamente

Quoto Geminino in tutto.

Complimenti per il futuro acquisto Gonfia, e fatti vedere in questa stanza ogni tanto, sarai sempre il benvenuto👍

Inviato nell'etere dall'Area51 italiota

Grazie Elycando, sarà un piacere continuare a farvi visita! 😃

RRS
24-11-2014, 08:37
vai!!!!!!! l'importante è essere felici..........!!!!!!!!!!!!!

Oban
24-11-2014, 09:39
Ti aspettiamo in quell'altra stanza, sarai il benvenuto :D

MEMOTTO
24-11-2014, 10:28
Complimenti, buona strada.
Se poi avrai così tanta nostalgia del bialbero, behh sono disposto ad un cambio alla pari con la mia 2010 65000km...... e non voglio nemmeno 1 euro in più!!!!!!! Se non ci si aiuta fra di noi!!!
Ciao.

il vecio Costa
24-11-2014, 11:41
Complimenti gonfia, bello sentire la felicità delle persone !!!!!

Tanta buona strada e non lasciarci......:D:D

gonfia
24-11-2014, 13:05
Grazie ragazzi!
E soprattutto grazie MEMOTTO, sei un amico! 😄😄😄
Oh però mi raccomando, non si discute, i passaggi di proprietà li offro io! 😄😉

roberto40
24-11-2014, 15:35
Qualora possa interessare io avrei una bici da corsa o una montain bike da proporti in permuta. Roba buona, mica miciomicio baubau.
Chiaramente in quel caso il passaggio alla moto lo pago io, non accetto discussioni in merito.

gonfia
24-11-2014, 15:47
😄😄
Adesso ci si mettono pure i moderatori!?! Ma beeeene!! 😄😄

iteuronet
24-11-2014, 17:13
goditi il nuovo giocattolo e posta le tue impressioni come hai fatto con la precedente....sempre un piacere leggerti.

gonfia
24-11-2014, 18:11
Ciao Iteuronet! Come stai?
Peccato non essere riusciti a combinare l'estate scorsa, speriamo ci siano altre occasioni...
Grazie per le belle parole!

GCarlo_PV
24-11-2014, 18:46
E bravo sono contento per te ed il tuo nuovo acquisto. ;)

iakka60
25-11-2014, 17:10
grandi COMPLIMENTONI x il tuo nuovo acquisto, insieme a tanti auguri di buona strada con la nuova mucca !!!!!!

GUTHE REISEN !!!! :D:D