Visualizza la versione completa : 850R - classic / confort
Come seconda moto.
Ho cercato di leggere qua in giro e ho capito (circa) le differenze meccaniche.
E sulla parte dinamica?
Quali sono le differenze tra le due versioni alla guida?
come posizione in sella? quale risulta più comoda facendo km?
grazie
Paolo Grandi
23-11-2014, 14:18
Ma scherziamo? Un altra moto comoda? :confused:
Per seconda, prendine una che ti spacchi in due ma ti faccia godere...:lol::lol::lol:
IMHO :wave:
eh mi piacerebbe
ma sarebbe sempre da usare con passeggera...
la classic / confort sono la stessa moto...
nel 2003 mamma BMW allestì solo per l'Italia una R850R nuvoo modello in versione classica cioè usando le sovrastrutture delle precedenti R850R e 1100R, mentre il resto del telaio, ruote, motore, cambio strumenti, forcelle e ammortizzatori erano della 1150R..
nel resto del mondo invece la nuova serie di R850R era una moto sovrapponibile estticamente alla 1150R cioè gli stessi componenti: fu denominata NEW per distinguerla dalla classica che fu denominata confort per via del manubrio arretrato e leggermente più ampio
la confort è leggermente più comoda ma più o meno siamo lì
considera che per la 850 new esistono dei risers rialzati che per 40 euro ti danno una posizione di guida più comoda..
LA CONFORT
http://www.motorradonline.de/sixcms/media.php/101/thumbnails/mk0743.jpg.404664.jpg
LA NEW
http://s1.cdn.autoevolution.com/images/moto_models/BMW_R-850-R-2005_main.jpg
MORALE: scegli quella che ti piace di più..
ma considera che secondo me la confort forse sarà di più ineteresse storico un giorno
ciao tag
uno con cui giro da 20 anni ha r 1100 r che potrebbe anche vendere,nera, cerchi a raggi,comprata nuova, moto in ordine, girato con lui anche ieri.
nel caso contattami
in pratica
http://s.sbito.it/images/34/3418311368.jpg
bye
grazie ghima
sulle differenze tecnico/estetiche mi sono un po' documentato leggendo il forum
ero più curioso dell'aspetto dinamico tra le "vecchie" 850 con ruota post da 18 e semimanubri (che indebitamente ho definito classic) e le nuove con la 17 e manubrio (che mi viene istintivo chiamare comfort)
Kbmw
al momento sono ancora a livello di "scuriosare"
se dovessi cominciare a fare i conti sul serio, valuterei anche la 1100 e sapere che ce n'è una comoda e conosciuta sarebbe interessante!
Io sono parecchio grezzo. Non credo che ci siano grandi differenze. Le prestazioni sono tranquille e ruota da 18 e semimanubri non cambiano granchè imho. Su moto così la dinamica cambia di più a seconda delle sospensioni, loro stato ed età.
Edit... per fare km usa la Gt, non conosco la tua altezza o la propensione a prendere aria ma non avrei dubbi sulla comodità....
darrenstar
24-11-2014, 08:00
Con la special (quella con i raggi) la ruota anteriore è da 18 mentre la posteriore da 17. Diciamo che l'ingresso in curva forse è meno fulmineo rispetto a quelle normali
d.
Diciamo che l'ingresso in curva forse è meno fulmineo rispetto a quelle normali.
Stica.... non credevo di entrare in curva così !...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |