Entra

Visualizza la versione completa : Malsana idea

cheguevava68
23-11-2014, 11:08
Ciao , ho voluto a tutti I costi la Mia Hp2 e , acquistata nel ottobre 2010 con 28k km ora a Novembre 2014 ne ha 31k perche' un anno e mezzo fa a lei ho affiancato una BMW r65 tutta originale che ha 38k km. in piu' ho iniziato a fare sterro con MTb per tanto il tempo a disposizione e' poco.
Premesso che terrei solo lei...... Mi e' venuta in mente la Malsana idea di venderle tutte e due in favore non so ancora di cosa . Non riesco piu' a fare sterro quando lo faccio con amici noleggiamo ktm 450/520 , l ultima Volta eravamo in 9 se fossi andato con l hp non ce l avrei fatta , non ho il fisico di Gianluca. Il ferro e' del 2006 tutta originale , ho il mivv in titanio e la sua marmitta originale......quanto potrebbe Valere? Non ha doppia omologazione ho appena cambiato olio e filtro nonostante I pochi km percorsi e soprattutto non sono convinto di volermene liberare , non esiste una moto simile e non la ricomprerei mai piu'...... Insomma mi spiace anche non usarla ..... L R65 l ho gia' messa in vendita 2 moto non mi servono lei Nooo non ancora...... Che paranoia .....non vi dico per chi forse la tradirei non voglio farmi insultare
:mad::rolleyes::mad:

squalomediterraneo
24-11-2014, 08:00
Le crisi vengono a tutti.

Dal canto mio ti posso suggerire di aspettare qualche mese, per vedere se è un fenomeno passeggero o veramente una decisione da prendere.

Bisogna poi vedere quanto è la differenza tra quanto chiedono i possessori delle HP2 e quanto sono disposti gli altri a pagare per il "ferro" :lol:

Recentemente ho messo in svendita una moto...dopo le prime richieste, al ribasso, poco ci mancava che dovevo dare dei soldi per farla prendere...poi il silenzio...è vero che non è una BMW, ma il periodo è tristissimo. Ho deciso di tenerla :lol: