Visualizza la versione completa : Vi trasferisco i miei problemi...
In seguito a quello che scrivevo qualche giorno fa sui consumi della mia K/S ho deciso di andarmi ad informare per un eventuale cambio...
Primo passaggio in conce BMW a Milano: risultato per un GS nuovo mi offrono € 12.000,00. Mi son fatto una risata per non incazzarmi. Alla faccia delle BMW che vengono definite assegni circolari!!!
Secondo giro dove l'ho comprata circa un mese fa: mi viene offerto un Varadero ABS con borse originali + € 1.500,00 cash. Non ho provato a trattare ma magari ancora qualcosa ci scappa.
Ovviamente il Varadero ABS me lo fa pagare come listino recita e cioè € 11.600,00. Considerato che se arrivi senza moto te lo scontano almeno a € 10.000,00 non mi pare una grande offerta neanche questa.
RISULTATO: mi sa che me la tengo!
Eppoi quando la guidi ti fa troppo godere!!! Basta non guardare le tacche della benza che se ne vanno a velocità inquietante! :mad:
Isabella
27-09-2005, 09:26
Eppoi quando la guidi ti fa troppo godere!!! Basta non guardare le tacche della benza che se ne vanno a velocità inquietante! :mad:
mah, scommetto che se la guido io consuma la metà.... ;)
barbasma
27-09-2005, 09:31
ma che ti aspettavi? :confused:
vedrai che ridere le quotazioni delle K tra un paio di anni...
ma che ti aspettavi? :confused:
vedrai che ridere le quotazioni delle K tra un paio di anni...
Cioè dici che andranno in caduta libera?
DAI BARBA, NON FARE TERRORISMO!
Dici allora che è meglio valutare l'offerta Varadero o passare da un conce KTM a sentire quanto mi offre per un Karotone S?
:rolleyes:
Lascerei stare il vadavvero, meglio il carotone.. ;)
StefanoTS
27-09-2005, 12:14
DI PIU' e parlo per esperienza fatta con il mio K1200RS :( per il nuovo KS il mio conce ha messo subito le mani avanti predicendo quotazioni d'usato in continua discesa!!
Se non ricordo male, il varadero consuma come un'idrovora pure lui, non so se ti conviene...
Se volete consumare poco, meglio la bicicletta, o... :walk:
barbasma
27-09-2005, 12:23
DAI BARBA, NON FARE TERRORISMO!
Dici allora che è meglio valutare l'offerta Varadero o passare da un conce KTM a sentire quanto mi offre per un Karotone S?
:rolleyes:
se non vuoi casini MAI passa a JAPPO... aspetta la FAZER1000 nuova e vedi... oppure la FJR1300... nel mercatino ce n'è una 10000 euro del 2004 fulloptional...
se vuoi rimanere in ambito bmw vendila come privato e comprati un GS1200 col rimanente...
in quanto alla svalutazione delle K è sempre stata spaventosa e non vedo perchè il nuovo dovrebbe essere diverso...
Secondo giro dove l'ho comprata circa un mese fa: mi viene offerto un Varadero ABS con borse originali + € 1.500,00 cash. Non ho provato a trattare ma magari ancora qualcosa ci scappa.
Ovviamente il Varadero ABS me lo fa pagare come listino recita e cioè € 11.600,00. Considerato che se arrivi senza moto te lo scontano almeno a € 10.000,00 non mi pare una grande offerta neanche questa.
Stai attento.. il Varadero è un' altra moto che tiene poco il valore di mercato..
sul mercatino mi pare ci sia una del 2004 a 6800€ trattabili :rolleyes:
...... rischi veramente di perdere una marea di €€€ :mad: :mad: :mad:
allora mi sa che tanto vale che tieni il K anche se ciuccia benzina da paura :mad: :mad:
ma scusa allora il tuo e' stato un errore di tipo di moto!
GS1200, Varadero sono un altro concetto di moto,
tieniti il K che e' una grande moto! ;)
...... rischi veramente di perdere una marea di €€€ :mad: :mad: :mad:
allora mi sa che tanto vale che tieni il K anche se ciuccia benzina da paura :mad: :mad:
Mi sa tanto che gira e rigira farò così...
Comunque non ho tutta sta fretta, posso "permettermi" di accettare solo offerte che mi sembrino congrue.
;)
StefanoTS
27-09-2005, 13:22
Magari mi prende la :arrow: e facciamo cambio alla pari? :confused: :arrow:
Colore del K?
.. ho deciso di andarmi ad informare per un eventuale cambio...
Magari mi prende la :arrow: e facciamo cambio alla pari? :confused: :arrow:
Colore del K?
E' un giallo/nero
dataware
27-09-2005, 13:30
E' un giallo/nero
Scusa Gigione ma mi piange il cuore ... ma perchè vuoi venderla? E caspita no! Ma sembra che compriate le moto per venderle usate ... ma da un Varadero a un KS c'è tutto un mondo!!! Ma com'è possibile che quando l'hai comprata non hai pensato al consumo? :( :confused: :rolleyes:
... ma da un Varadero a un KS c'è tutto un mondo!!! Ma com'è possibile che quando l'hai comprata non hai pensato al consumo? :( :confused: :rolleyes:
Hai pienamente ragione ma purtroppo sono un istintivo del ca@@o.
Adesso sto cercando di capire se c'è modo di uscirne BENE ma se così non fosse me la tengo eccome... anche perchè tolti i consumi secondo me è una moto ecccccezzzzzzionaleeeeee. Questo lo posso affermare con sicurezza.
N.B. avrei potuto pensare che consumava, certo. Ma non che consumasse più di moto pronto pista quali le varie Jappo 1000! Questo non l'avrei detto!
firefox74
27-09-2005, 13:50
si . . . ma quanto consuma???
The Duck
27-09-2005, 13:58
Ma perchè hai così tanti problemi col consumo??? Io entro in riserva dopo 220 km e ne ho ancora 65/70. Il pieno dalla riserva sono circa 15 euri (dipende da quanto è ladro il benzinaro), qualche anno fa giravo con un amico col Varadero e i suoi consumi erano peggio di questi che non si discostano di molto dal mio vecchio K1200RS. E' anche vero che Xero70 Sabato mattina è riuscito a fumarsi un pieno in 130 km, ma il gps segnava come velocità di punta 271,rotti KM/h.
Per quanto attiene la valutazione, il concessionario non ha alcun vantaggio a portarsi a casa una moto di un mese, nella migliore delle ipotesi la tua moto vale 13.750 euro (-20% iva) e probabilmente sconta già un paio di gomme, ed il fatto che il secondo acquirente perde l'"europeassistence" dopo 11 mesi. Se la vendi privatamente non becchi più di 13.000/13.200. Dopo un anno tale quotazione non varierà di molto! ;)
dataware
27-09-2005, 14:07
Adesso sto cercando di capire se c'è modo di uscirne BENE ma se così non fosse me la tengo eccome... anche perchè tolti i consumi secondo me è una moto ecccccezzzzzzionaleeeeee. Questo lo posso affermare con sicurezza.
N.B. avrei potuto pensare che consumava, certo. Ma non che consumasse più di moto pronto pista quali le varie Jappo 1000! Questo non l'avrei detto!
Gigione non mi capire male: non voglio mettere il dito nella piaga perchè a tutti capita di comprare qualcosa per rendersi conto dopo poco che non era l'acquisto giusto, poi, se vogliamo fai un favore alla comunità facendo girare l'economia con la borsetta gialla e mettendo sul mercato dell'usato una splendida moto. The Duck ha ragione sulla quotazione (che per altro discutevamo proprio al K Pride) che rimarrebbe più o meno invariata per i prossimi due anni: magari, se proprio non ce la fai più, prenditi tutto il tempo che necessita la vendita della moto. Metti un annuncio su moto.it e ovunque tu possa metterlo senza spendere soldi, informa il tuo conce che la vuoi vendere e lasciagli i dati, attendi le euforie della prossima primavera e vedrai che qualcuno che la compra al giusto prezzo lo trovi :)
IN BOCCA AL LUPO!!!
Supermukkard
beh si insomma..comprare una moto da 15 mila euro e poi farsi problemi per i consumi :confused:
The Duck
Ma perchè hai così tanti problemi col consumo??? Io entro in riserva dopo 220 km e ne ho ancora 65/70. Il pieno dalla riserva sono circa 15 euri (dipende da quanto è ladro il benzinaro), qualche anno fa giravo con un amico col Varadero e i suoi consumi erano peggio di questi che non si discostano di molto dal mio vecchio K1200RS. E' anche vero che Xero70 Sabato mattina è riuscito a fumarsi un pieno in 130 km, ma il gps segnava come velocità di punta 271,rotti KM/h.
Per quanto attiene la valutazione, il concessionario non ha alcun vantaggio a portarsi a casa una moto di un mese, nella migliore delle ipotesi la tua moto vale 13.750 euro (-20% iva) e probabilmente sconta già un paio di gomme, ed il fatto che il secondo acquirente perde l'"europeassistence" dopo 11 mesi. Se la vendi privatamente non becchi più di 13.000/13.200. Dopo un anno tale quotazione non varierà di molto! ;)
BmwMotorrad
27-09-2005, 14:11
Con tutto il rispetto x i soldi cacciati in benza...sono discorsi che non capisco.
Voglio dire, se mi compro una bella moto che mi fa impazzire e la uso nel tempo libero, me ne sbatto assolutamente dei consumi...anzi godo quasi a metterci la VPower...
Se invece scelgo una moto _anche_ per andarci al lavoro allora sì che prima di sceglierla guardo anche la voce consumi, facendola rientrare nei criteri di scelta...in questo caso ciao ciao K/S piuttosto una tranquilla boxer...o no??
ciao
macdavil
27-09-2005, 14:17
...quando alcuni giorni fà parlai di svalutazione oltremodo tutti mi hanno inveito contro, caro gigione io la mia lo ceduta per 15000 euro non farti rapinare una seconda volta, pittoso tienila .... poi che cambio è da una moto da 160kavalli ad una varadero, moto che andrà sicuramente bene ma rimane pur sempre una moto per panzoni......buttati a pesce su di una giapponese 1000 + uno scooter 150/ 250 per andarci al lavoro, vedrai che non sbagli!!!!
esempio cbr 1000 my 2006 + panteon 150
suzuki 1000 k5+ burgman 150
ciao
dataware
27-09-2005, 14:29
...quando alcuni giorni fà parlai di svalutazione oltremodo tutti mi hanno inveito contro, caro gigione io la mia lo ceduta per 15000 euro non farti rapinare una seconda volta, pittoso tienila .... poi che cambio è da una moto da 160kavalli ad una varadero, moto che andrà sicuramente bene ma rimane pur sempre una moto per panzoni......buttati a pesce su di una giapponese 1000 + uno scooter 150/ 250 per andarci al lavoro, vedrai che non sbagli!!!!
esempio cbr 1000 my 2006 + panteon 150
suzuki 1000 k5+ burgman 150
ciao
Cos'hai contro i panzoni? E contro il Vadavvero? Ma ti hanno dato 15K di un CBR 1000? Ti ripeto, se una moto la compri per rivenderla fai sempre un pessimo affare ... se la compri per usarla no.
Ma che te frega dei consumi.
Spendi la bellezza di 16000 e rotti euro per una moto e poi
stai a vedere se fa' 12 oppure 16 con un litro?
Poi fai due conti ...........se in un anno fai 10.000 km
a 12/km litro invece che a 16 km/litro spendi 250 euro in piu'...
Goditela.!!!!!
Logistich
27-09-2005, 14:32
B0??
Viaggio in Spagna questa estate, 6000km
serbatoio 19 litri
autostrada rifornimento ogni 250km come si accendeva la spia di riserva quindi passiamo a 17 litri effettivi a rifornimento :cool:
velocità di crociere 160km (alla faccia degli autovelox :confused: )
morale:
250:17 = 14,5 k/l :!: :!: :!:
NON MI LAMENTO
ANCONA BOCCASERIOLA (di tacchimetro tra andata e ritorno con passaggi strani 300km )
patenza 19 litri al ritorno nuovamente rifornimento arrivo in stalla con 8 litri in serbatoio
(rifornimento come si accende spia della riserva nuovamente 17 litri effettvi)
quindi:
17 + (19-8 = 11) =28 litri (.....si vede che ho studiato è? :rolleyes: )
300km / 28 l = 10.5 km/L (parliamo di media :lol: )
Le cose sono due :
ho pisto troppo poco con la moto io :lol: , o la tua ha dei seri problemi agli ignettori ....................................
macdavil
27-09-2005, 14:39
Cos'hai contro i panzoni? E contro il Vadavvero? Ma ti hanno dato 15K di un CBR 1000? Ti ripeto, se una moto la compri per rivenderla fai sempre un pessimo affare ... se la compri per usarla no.
non ho niente ne contro i panzoni,faccio parte della categoria, ne contro il varadero, solo che il paragone non regge.....15000 li ho presi della ks con 17500kmsulle spalle, moto comprata a marzo....la mia non aveva problemi di consumi ma mi é stato sostituito il blocco motore a 10200 km..non ho fatto un affare ho tamponato le perdite!!!
Per Logistich...
10,5 di media non mi sembra un gran risultato... per me è bere parecchio.
:drinkers:
The Duck
27-09-2005, 15:21
...quando alcuni giorni fà parlai di svalutazione oltremodo tutti mi hanno inveito contro, caro gigione io la mia lo ceduta per 15000 euro non farti rapinare una seconda volta, pittoso tienila ....
Mi spiace ma ciò che dici non è esatto! Tu avevi dichiarato di aver pagato la tua moto 18.600 euro, non avevi detto a quanto la avevi venduta ed avevi solamente parlato di una pesante svalutazione. Se facciamo due conti
18.600 - (18.600/120*20) = 15.500-370 (gomme)=15.130-130 (valore attualizzato di europeassistance) = 15.000
esattamente in linea con quanto dicevo sopra pigliando come base di partenza 16.500 euro (valore moto base). Una svalutazione di questo tipo è assolutamente normale. Rarissime eccezioni si possono incontrare su moto a tiratura limitata. :cool:
The Duck
27-09-2005, 15:24
Per Logistich...
La media corretta è quella indicata sopra di 14,5. Su strada statale in giro per passi il consumo può essere molto più basso e dipende dallo stile di guida (attenzione: non dalla velocità) ;)
Logistich
27-09-2005, 15:39
Per Logistich...
Non mi pia piace scriverlo sul forum......................ma
la media è riferita quand gioco con i dati con la mia vita.......... :confused:
Ogni limite lo doppio e oltre, uscita di curva con tanto di strisciata nera e velocità di punta in 400m oltre i 180 k/h con staccate da pirloni ambulanti,insomma guida estrema senza remore (tipo XERO 70 :!: ).................e scusami ma un mio amico con CBR 900 a carburatori (impenna in uscita di curva........AZZ mi manca) fà una media di 8k/l in quelle situazioni........
NOTA BENE:
SE QUALCUNO VA PIU' VELOCE; PIEGA MEGLIO O MI SVERNICA.................SONO CONTENTO PER LUI MA NON ME NE Po' FREGA' DE MENO!!!!!!!!!!!!!! :lol:
:lol: non mi rompete con la morale.............grazie :)
dataware
27-09-2005, 15:42
non ho niente ne contro i panzoni,faccio parte della categoria, ne contro il varadero, solo che il paragone non regge.....15000 li ho presi della ks con 17500kmsulle spalle, moto comprata a marzo....la mia non aveva problemi di consumi ma mi é stato sostituito il blocco motore a 10200 km..non ho fatto un affare ho tamponato le perdite!!!
Scusa, non avevo capito, pensavo avessi preso 15K Euro di un CBR1000 usato ... ;)
Hai fatto sicuramente un affare o, meglio, hai preso i tuoi soldi perchè guarda qui, senza tanto sforzarsi:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=616292
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=582020
e ce ne sono altri ... quando si trovano tutti sti conce che spingono con ste K in garage il prezzo scende inevitabilmente ...
Logistich
27-09-2005, 15:43
La media corretta è quella indicata sopra di 14,5. Su strada statale in giro per passi il consumo può essere molto più basso e dipende dallo stile di guida (attenzione: non dalla velocità) ;)
Tanto per avvallare la teoria di Giorgio, al Mukken visto che si facevano strade di montagna e io giravo in due, per stare dietro a chi girava con il gs da solo tenevo i giri del motore sempre sopra i 4000 per avere la massima spinta in uscita di curva..................non penso che tutti i giorni teniate questa andatura a spasso in città..................... :lol:
Logistich
27-09-2005, 15:45
Io ormai do ragione a barbasma................... :(
scusatemi :(
ma :(
il cliente medio BMw non sa neanche cosa va a comprare :( :( :(
(è riferito a tutti e a nessuno :lol: )
The Duck
27-09-2005, 15:50
Scusa, non avevo capito, pensavo avessi preso 15K Euro di un CBR1000 usato ... ;)
Hai fatto sicuramente un affare o, meglio, hai preso i tuoi soldi perchè guarda qui, senza tanto sforzarsi:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=616292
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=582020
e ce ne sono altri ... quando si trovano tutti sti conce che spingono con ste K in garage il prezzo scende inevitabilmente ...
Il secondo annuncio riguarda una moto 2004 (di quelle rientrate a Berlino) senza nessun optional particolare ed il prezzo è addirittura troppo alto.
Il primo annuncio è quello di un deficiente! Mi viene quasi voglia di vendere la mia e comprare quella con gli stessi soldi!!!! :mad: :mad:
Caro Gigione, a parte la "particolarità" dell'operazione, mi sembra normale perderci per lo meno l'IVA...
barbasma
27-09-2005, 15:51
x logistich
beh... io non volevo dirlo...
ma comprare una moto da 160cv... che costa come una berlina... che trita le gomme da 400 euro in 5 minuti e logicamente beve benza se apri... e mi immagino i tagliandi tipo PORSCHE...
e poi lamentarsi di tutto questo... è un pò da masochisti...
se si comprava una jappo consumava circa uguale di gomme e benza... ma con i 5000 euro in meno... ne comprava per 5 anni a dire poco...
io avevo la scimmia per la MT01... l'ho provata... mi sono informato... e ho scoperto che fa i 10 con un litro... con un serbatoio da 15!!!
praticamente ci vogliono due pieni per fare andata e ritorno da casa mia a milano... :mad: :mad: :mad:
scimmia ammazzata... :(
rendiamoci conto che le moto A RATE ormai si comprano in 5 minuti... ma mantenerle è un'altra cosa...
con il costo della vita raddoppiato io in pochi anni mi sono ritrovato a fare delle rinunce se volevo girare in moto.... rinunce che prima non facevo assolutamente... :mad:
la mia prossima moto sarà un usato sotto i 10.000 euro... sicuramente... altrimenti non riesco ad metterci la benza... sto finendo di pagare a rate quella che ho adesso... fate voi...
dataware
27-09-2005, 15:59
[...]
ma la media è riferita quand gioco con i dati con la mia vita.......... :confused:
[...]
Cosa fai il programmatore paracadutista? :lol: :lol: :lol:
[...]
insomma guida estrema senza remore (tipo XERO 70 :!: ).................
Mi è parso anche a me che andasse ... come dire ... sciolto ... :blob6:
The Duck
27-09-2005, 16:03
Mi è parso anche a me che andasse ... come dire ... sciolto ... :blob6:
Palle, sono due fermoni!!!! Tengono solo due marce meno per fare rumore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dataware
27-09-2005, 16:03
Il secondo annuncio riguarda una moto 2004 (di quelle rientrate a Berlino) senza nessun optional particolare ed il prezzo è addirittura troppo alto.
Il primo annuncio è quello di un deficiente! Mi viene quasi voglia di vendere la mia e comprare quella con gli stessi soldi!!!! :mad: :mad:
... si, ma capisci che questi sono conce che offrono, almeno a parole, una garanzia su questi usati. Se io, privato, possessore di un KS pari requisiti, volessi venderla a che prezzo dovrei proporla per essere sullo stesso piano di quella dei conce? Io dico solo che a 15K l'ha venduta benissimo, che se avessi acquistato una KS avrei pensato di tenerla almeno 3/4 anni per poi prendere 10K/11K (circa) del mio usato e che, in questo momento, non mi sarei preoccupato della svalutazione che ha subito, e la reputerei normale.
The Duck
27-09-2005, 16:08
... si, ma capisci che questi sono conce che offrono, almeno a parole, una garanzia su questi usati. Se io, privato, possessore di un KS pari requisiti, volessi venderla a che prezzo dovrei proporla per essere sullo stesso piano di quella dei conce? Io dico solo che a 15K l'ha venduta benissimo, che se avessi acquistato una KS avrei pensato di tenerla almeno 3/4 anni per poi prendere 10K/11K (circa) del mio usato e che, in questo momento, non mi sarei preoccupato della svalutazione che ha subito, e la reputerei normale.
Hai perfettamente ragione, io infatti la tengo ancora un po'......anzi forse questa settimana saprò per quanto...........( :arrow: :arrow: hp4 :arrow: :arrow: ).....
io avevo la scimmia per la MT01... l'ho provata... mi sono informato... e ho scoperto che fa i 10 con un litro... con un serbatoio da 15!!!
praticamente ci vogliono due pieni per fare andata e ritorno da casa mia a milano... :mad: :mad: :mad:
scimmia ammazzata... :(
A dire il vero INMOTO nell'extra-urbano la MT01 la dà a 19,5 km/l...
comunque non sto dicendo che non sono in grado di mantenerla (la K/S), tranquilli che non finisco a mangiare pane e cipolla, cerco di capire se, tolto lo sfizio, posso cambiare orizzonti... senza prendermi una sonora incu@ata!
:crybaby:
The Duck
27-09-2005, 16:20
... senza prendermi una sonora incu@ata!
:crybaby:
Che ne sai......magari poi ti piace!!!! :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:
Logistich
27-09-2005, 16:22
X Matteo
Hai perfettamente ragione, quando si va a comprare una moto bisogna tenere in considerazione tutti i dati del caso e dosare un misto tra scimmia (volubile e passeggera) e la vita reale (che è sempre quella e non manca occasione per fartelo capire) :(
X tutti
Domani vado dal conce e gli chiedo quanto mi darebbe per la mia.......... :rolleyes:
barbasma
27-09-2005, 16:25
vabbeh ma adesso non rivendete tutti la K... azzo uccidete il mercato dell'usato.... :lol: :lol: :lol:
Che ne sai......magari poi ti piace!!!! :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:
Mmmhhh, non penso proprio... ognuno è libero di fare le sue scelte... le mie in fatto di gnocca sono ben definite! :-p
macdavil
27-09-2005, 20:30
Mi spiace ma ciò che dici non è esatto! Tu avevi dichiarato di aver pagato la tua moto 18.600 euro, non avevi detto a quanto la avevi venduta ed avevi solamente parlato di una pesante svalutazione. Se facciamo due conti
18.600 - (18.600/120*20) = 15.500-370 (gomme)=15.130-130 (valore attualizzato di europeassistance) = 15.000
esattamente in linea con quanto dicevo sopra pigliando come base di partenza 16.500 euro (valore moto base). Una svalutazione di questo tipo è assolutamente normale. Rarissime eccezioni si possono incontrare su moto a tiratura limitata. :cool:
...ho detto che costa di listino , con gli optionals che ho aggiunto 18600, e comunque fortunatamente sono riuscito a trovare un conce che mi ha svalutato la moto di iva e poco più... comunque la mia polemica non é contro chi acquista moto come la ks, anche io l'ho comprata, bensì contro bmw che ha bruciato un prodotto sul nascere, se non erro ogni giorno almeno una persona si lamenta della propria k, tieni poi in considerazione che non tutti i possessori di k sono necessariamente iscritti al forum...a te le conclusioni... ho anche detto che magari fra un paio di anni quando i problemi verranno azzerati probabilmente me la ricompro......per ora sono contento di averla venduta..
Kakkio! Per me la KS non ha problemi così gravi da essere venduta...
E' un gioiello.
Comunque sono tempi di vacche grasse per voi, eh? ;)
barbasma
27-09-2005, 21:38
A dire il vero INMOTO nell'extra-urbano la MT01 la dà a 19,5 km/l...
beh logico a 90kmh magari in 5a (non ha la 6a) con la coppia che si ritrova gira ai 1500 giri...
io ho letto le prove su internet di MOTORBOX con i commenti degli utenti...
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaMT01People.html?page=3
usatà in città... e un pò allegramente 10 km/l!!!!
d'altronde ha una ciclistica che consente di osare...
:D Per Logistich...
i dieci non li faccio in auto neanche a spingere...... :D :lol:
se il veri problema è il consumo allora
propongo una moto TDI......... :help:
Se non ricordo male, il varadero consuma come un'idrovora pure lui, non so se ti conviene...
Mai sotto i 18 km/lt, spessissimo 19/20 km/lt, versione iniezione. In pista non so... :)
ma comprare una moto da 160cv... che costa come una berlina... che trita le gomme da 400 euro in 5 minuti e logicamente beve benza se apri... e mi immagino i tagliandi tipo PORSCHE...
Più volte mi ritrovo a riportare simpaticamente i messaggi di Barba, ma lui ne è abituato.
160cv - ok, ci siamo
costa come una berlina - una volta, adesso come una utilitaria di lusso o una media coreana
trita le gomme - dipende dalle gomme, comunque le trita
beve benza se apri - non più di tanto, dov'è che apri di questi tempi? comunque io sono a 17 km/lt su 11k km., come già scritto altrove
tagliandi tipo PORSCHE - quello dei 10.000 130 Eurozzi, ma ti concedo il beneficio d'inventario per quello dei 20.000, credo che debbano smontare mezza moto :)
Annoiati tutti con queste puntualizzazioni, devo dire,senza assolutamente alcuna critica all'autore di questo topic, che è abbastanza singolare spendere cifre stratosferiche per moto o suv e poi fare i conti di quanto consumano in benzina; il piacere ha il suo prezzo, sempre.
The Duck
28-09-2005, 09:28
Felicità!!! Ho appena portato la ks a fare il tagliando e mi hanno dato il kr come sostitutiva, gratis ovviamente!!!
Viva l'assistenza BMW !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Felicità!!! Ho appena portato la ks a fare il tagliando e mi hanno dato il kr come sostitutiva, gratis ovviamente!!!
Viva l'assistenza BMW !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dove ti servi? :rolleyes:
The Duck
28-09-2005, 12:12
Dove ti servi? :rolleyes:
Nuova Jolly Cross, simpatici, disponibili, motociclisti, :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |