Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio

pozze73
22-11-2014, 06:18
Sono nuovo in questa sezione ma non nel forum! Questa mattina vado a vedere un bmw f650 st del 1997 con circa 14000 km! Price 900€ . Cosa ne dite ?! Com è questa moto?! Il mio uso sarebbe casa lavoro + qualche girello sul lago! Il motore e affidabile?! A qualche difetto?! Più tardi metto qualche foto! Grazie a tutti !!

Inviato con Tapatalkappa 75 s

Runaway
22-11-2014, 19:08
Il motore è molto affidabile; gli unici problemi che potresti avere te li procurerà il regolatore di tensione, che per via di una momentanea paresi mentale del progettista, e stato messo sotto la sella.
Appena puoi spostalo all' esterno, e non avrai più noie.

Inviato dal mio Commodore16

pozze73
22-11-2014, 20:36
All esterno dove di preciso?!

Runaway
22-11-2014, 20:40
Sotto la carena posteriore destra; ci sono due fori che sembrano fatti su misura per il suo fissaggio.
I cavi arrivano giusti, dovrai solo prolungare quello di massa se vuoi mantenere il punto originale, oppure fissarlo in una qualsiasi parte del telaietto posteriore reggisella.

pozze73
22-11-2014, 20:55
Il tizio da cui prenderò la moto domani parte per il sudamerica perciò la porterò a casa a gennaio quando rientra in italia e faremo il trapasso! Oggi l ho vista sembra a posto a parte un giunto sul collettore dello scarico e il sensore del cavalletto laterale! Parte bene non ci sono rumori strani le marce si inseriscono bene perdite non ce ne sono! Altro non so cosa guardare! A faccio cambio con la mia diventata troppo pesante per me! Grazie ancora per il consiglio! Magari ti disturbero' ancora!:(;)

Runaway
22-11-2014, 21:28
Se avrà qualche acciacco perdonaglielo, considera l' età.
Per il resto è una gran moto, molto sottovalutata a mio parere.
Imboccalupo.

pozze73
22-11-2014, 21:52
Crepi! Per modo di dire!;)

Paolo papi
25-12-2014, 18:46
Gran moto, anche per viaggi in due, mi ha portato in Sicilia e in Montenegro, nel misto molto divertente, consuma poco, manutenzione economica e fai da te.. Le pecche.. freni sottodimensionati per chi corre, poca scelta di pneumatici per chi corre.. confermo la rogna del regolatore di tensione io l'avevo spostato sotto il fanale ant. tra la forcella e da tenere d'occhio l'interruttore del cavalletto che se usurato prende acqua e spegne la moto e meglio sostituire le pipette con delle nkg, ti darà molte soddisfazioni...

Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

pozze73
25-12-2014, 19:25
Grazie per i consigli! Buon Natale!