Visualizza la versione completa : borse esterne per vario
ciao a tutti
qualcuno ha provato questo tipo di prodotto?
http://www.bmwgsemotion.com/borseest.html
cosa ne pensate?
avete esperienze positive? altri prodotti simili?
grazie!;)
ciao , ottima domanda ;
Sarei interessato anch'io , proprio pochi giorni fa' ho contattato il venditore Sig lorenzo ( gentile e disponibile ) il quale mi ha confermato la compatibilita' con le vario per gs 800 e 650 .
Io utilizzo il solito metodo d'appogio per le borse da viaggio , sopra le vario , legate con elesatico .
Ma questo con le varie sicurezze e strp ecc mi stuzzica e soprattuto il dubbio rimane solo sulla capienza della borsa
Ma se ci fosse gia' qualche felice possessore che possa postare qualche commento o foto , verrebbe utile per sciogliere ogni indugio .
Quasi sicuramente le prendero' in primavera .
Ciao inizialmente pensavo di sostituire le vario con le alluminio ma per motivo economico\estetico ho cambiato idea...
Quest'anno solo uma volta abbiamo avuto difficoltà nello stivare i bagagli perché era novembre e dal nord siamo partiti con il freddo (anche 4 gradi) e in sicilia ci siamo trovati con 25 gradi e quindi la roba in più era quella invernale che avevamo addosso
Le aggiuntive sembrano buone ma volevo sapere se qualcuno che ha questo tipo di borse supplementari ha riscontrato dei problemi ecc..
Ps c'è un tipo di roma che vende un prodotto simile ma senza a 90 euro na senza il velcro!
Sto valutando la possibilità di mettere degli occhielli/staffe alle vario, bucandole (sigh) e rendendo i fori impermeabili con rondelle e o-ring, per poi poter mettere le borse che normalmente si possono fissare sui coperchi delle alu.
Qualcuno lo ha già fatto? Se sì, si riesce a non interferire con il meccanismo di espansione delle valigie vario?
Per me è facile che i vari fori facciano entrare acqua e gli occhielli daranno noia sicuramente non nella parte piu interna della valigia (verso la sella) che è fissa ma sulla parte esterna che è mobile
Cmq per il primo guro di b primavera sicuramente prenderò le borse aggiuntive di gsemotion (perché oltre alla cinghia hanno il velcro)
Mannaggia a sta scrittura del cellulare! !!
Cmq per il primo giro di primavera le prenderò!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |