Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Buonasera a tutti, mi presento sono nuovo del forum...Andrea di Fano(PU) martedì vado a ritirare il mio primo Gs 1150 2003 twin spark con soli 17000km,quindi é ora che qualcuno lo usi seriamente ;) Ha entrambe le valigie laterali originali e borsa serbatoio bmw in buono stato...mi manca il top case ma sono indeciso. Io pensavo di utilizzare principalmente lui e lasciare al Max la borsa serbatoio ma quelle laterali solo se in viaggio. Detto ciò mi piaceva esteticamente più il trekker 52Lt. Ma mi sembra enorme...qualcuno di voi lo utilizza e come si trova??? Per il top case bmw stessa cosa...spero che potrete darmi una mano in merito.Buona serata a tutti
Ciao e benvenuto!
Io uso il TKR52 e ne sono contento, montato non stona.
fastmirko
19-11-2014, 21:28
Ciao e benvenuto. Complimenti per la moto. Personalmente il bauletto da solo non mi garba.Sulla mia mukka ho sempre su le vario e per viaggiare butto su una borsa morbida. Ciao
Flaviano ADV
19-11-2014, 21:31
Ciao e benvenuto.
Grazie,gentilissimi!@RESCUE ti dispiace mandarmi una foto? x avere un idea tangibile:) grazie in anticipo
Domani faccio la foto, e cercherò di inserirla nel post😳
roberto40
20-11-2014, 19:26
Benvenuto Liubo, ricorda che la compravendita è consentita solo sul mercatino.
La tua domanda andrebbe postata nella stanza delle GS ma dato che sei appena arrivato credo si possa fare uno strappo alla regola.;)
Ho avuto il trk52 su una gs standard e devo dire che è davvero ottimo. Ha un grande volume di carico e con lo schienale imbottito diventa comodo anche per il passeggero. Certo bellissimo sulla gs non è però se ami più la praticità all'estetica allora è un'ottima scelta.
Ti allego una foto della mia
http://i60.tinypic.com/erapgp.jpg
@Liubo , se ti può interessare.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386387
Post 174
Scusatemi...errore da principiante del forum ah ah!! Ancora mille grazie per le tempestive risposte è gli ottimi consigli
Anzi devi tu scusarmi, non avevo letto bene, ti ho linkato un post dove la moto non è la tua, @roberto40 è stato preciso e puntuale!
paulposition
21-11-2014, 08:10
questa stanza è riservata alle presentazioni.
per tutto il resto, ti consiglio di scrivere nella stanza del 1150 gs, dove riceverai sicuramente più consigli.
intanto,
benvenuto!!!
Benvenuto!!!
21-11-2014, 12:06
Ciao e benvenuto nel mondo BMW :D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |