Entra

Visualizza la versione completa : RISER manubrio ERGO VARIA

Avonor53
19-11-2014, 11:36
Scusate raga;)
Forse l' argomento è già stato affrontato tempo fa ma non ho visto molti pareri in merito sui benefici dopo il montaggio dei riser Ergo Varia della wunderlich.;):-p
Io gli ho installati non molto tempo fa e quindi ho fatto solamente un paio di giri.
Devo dire che la moto in maneggevolezza anche da ferma ne ha guadagnato parecchio, ma soprattutto sui tornati si apprezza l' utilità.:partyman:
Come confort i vantaggi nel mio caso sono stati notevoli, essendo io alto 1,90 i benefici di alzare il manubrio di cm. 2,5 ed allargarlo di cm.5 li ho sentiti subito.:!::nike:
Concludendo io li consiglio:arrow:
Allego qualche foto per far capire (il montaggio è molto semplice, basta avere un po' di frena filetti "forte" e si evita la dinamometrica. occhio ai filetti dei bulloni, in alcuni va allungato il filetto altrimenti non va in tiro.:evil3:

http://i.imgur.com/ZtYoV7U.jpg

http://i.imgur.com/tZ20hBV.jpg

http://i.imgur.com/ZtYoV7U.jpg

Attendo pareri di chi l' ha installato;)

Peppegsx
19-11-2014, 12:28
Ciao Avon anche io sono alto 1.90 e guido con la sella tutta alta...in effetti i riser mi hanno sempre attirato...nel tuo caso hai aumentato l altezza e anche la larghezza dei semimanubri?

robertag
19-11-2014, 13:49
ce li ha un mio amico... allargano, alzano e arretrano ma il tutto è regolabile... se guardi con attenzione le foto potrai notare la differenza tra posizione originale e quella con i riser..

robertag
19-11-2014, 13:55
OT
Avonor53 scusa se mi permetto, ma dovresti sostituire il tappo con il logo di mamma... quello che hai su adesso fa ca@@re:lol::lol::lol: tira fuori gli €uri e mettici l'originale; costa come una botte di olio ma è tutt'altra cosa, dà retta...:lol::lol::lol:

Avonor53
19-11-2014, 16:27
Ciao Avon anche io sono alto 1.90 e guido con la sella tutta alta...in effetti i riser mi hanno sempre attirato...nel tuo caso hai aumentato l altezza e anche la larghezza dei semimanubri?

Ciao peppegsx:D
Iriderai sono regolabili in larghezza cm.5 in altezza cm. 2,5 e arretrano di cm 2,5.
Comunque queste sono misure masime, ma come vedi nelle foto, c' e' un' ampio spazio di regolazione a seconda delle esigenze:evil3:

Peppegsx
19-11-2014, 16:29
Quindi la spesa me la consigli.....dove li hai presi?? c'e modo di pagarli meno che sul sito del costruttore?

Avonor53
19-11-2014, 16:31
OT
Avonor53 scusa se mi permetto, ma dovresti sostituire il tappo con il logo di mamma... quello che hai su adesso fa ca@@re:lol::lol::lol: tira fuori gli €uri e mettici l'originale; costa come una botte di olio ma è tutt'altra cosa, dà retta...:lol::lol::lol:

Ciao robertag:D
Hai perfettamente ragione:salute::salute:ma è stato uno scherzo della ducati sta di mia figlia:lol:
Appena ordino accessori alla wunderlic provvederò' :arrow:

Avonor53
19-11-2014, 16:40
Quindi la spesa me la consigli.....dove li hai presi?? c'e modo di pagarli meno che sul sito del costruttore?

Come dicevo, io mi son trovato bene, non ho più' quell'ora affaticamento ai polsi e soprattutto la moto e' molto più' addomesticabile in piega va giù che è una meraviglia ( senz'altro altro influiscono anche le gomme):eek:
Io li ho acquistati sul sito www.mrboxer.it
Se ci sono altri fornitori a prezzo inferiore non lo so:salute:

robertag
19-11-2014, 17:07
Ciao robertag:D
Hai perfettamente ragione:salute::salute:ma è stato uno scherzo della ducati sta di mia figlia:lol:
...

...io avrei uno stickers super-adesivo del logo BMW di 40 centimetri di diametro...:rolleyes:
...se vuoi ricambiare tua figlia te lo spedisco:evil3:
:lol::lol::lol:

Avonor53
19-11-2014, 17:40
È la volta che mi disconosce, si perché io e suo marito abbiamo le BMW e la prendiamo per il c....lo che con la sua Ducati non fa più di 200 km e poi ha bisogno del mecc.:blob6:
Lei contraccambia dicendo che abbiamo i bauletti porta organi.:protest::protest:
Però poi facciamo i tur in compagnia:D:D

PATERNATALIS
19-11-2014, 17:52
MI sembrano un grandissimo accrocchio. Ma se ti servono hai fatto bene a metterli.

Avonor53
19-11-2014, 19:47
MI sembrano un grandissimo accrocchio. Ma se ti servono hai fatto bene a metterli.

Ciao Paternatalis:D
Hai ragione, come estetica non sono il massimo:dontknow:
ma come risultato ti assicuro che mettono in secondo piano l' estetica:arrow::!::notworth: