Visualizza la versione completa : Ultima di gennaio e prima di febbraio...dove andare??
Fabrycicligs
18-11-2014, 20:06
Ciao ragazzi, finalmente intravedo due settimane di vacanza, non sono molte per macinare km ma la voglia di uscire con la mia mukkona è tanta!!!
Suggerimenti di dove trascorrerle???
Grazie anticipatamente!
claudioo
18-11-2014, 21:43
Due settimane puoi anche andare in Tunisia ,Sardegna ,Corsica ,magari Albania o Grecia dipende dal clima che ci sarà a fine gennaio, senz altro non ci sarà bisogno di prenotare puoi improvvisare all ultimo momento ed infine dipende anche se viaggi da solo e con che moto
Fabrycicligs
18-11-2014, 22:00
Grazie Claudioo, viaggio con un gS std e con zavorrina, in Corsica ci siamo stati un weekend a fine settembre e ci è piaciuta un sacco, ma "temiamo" per il clima!!
La Tunisia ci affascina ma forse sarebbe meglio con un gruppo e non d soli...
Pensavamo anche alla Sicilia o la Spagna...
Potresti andare al cinema (elefantentreffen), e poi se il tempo ti aiuta farti un giro nella foresta nera...
...ma non credo che il tempo ti aiuterà...
andare a sciare no eh?:lol::lol:
Fabrycicligs
19-11-2014, 12:58
Gunther... l Elenfante ho paura che la zavorrina non la prenda proprio come vacanza...
Dave...hai ragione con tutte le montagne abbiamo in Piemonte se hai voglia di sciare hai l imbarazzo della scelta!!
Qualcuno di voi è stato in Sicilia o sotto Barcellona in gennaio/febbraio??
aereo e noleggio no?
secondo me è molto meglio
claudioo
19-11-2014, 18:13
Anche io prenderei in considerazione il noleggio, dato che va con la zavorrina ,ricordo volentieri Creta viaggio sottocosto in aereo e noleggio Kawasaki klr 650 ma lui preferisce la sua muccona
2 SETTIMANE..................MAROCCO !!!
volo italia marrakech (ci arriva anche ryanair)....noleggio 4x4 settimana....:eek:
tuttounpezzo
19-11-2014, 19:00
io ho una settimana di ferie da Venerdi prossimo dovevado????????
europa...
andalucia/Algarve
grecia
io ho una settimana di ferie da Venerdi prossimo dovevado????????
toscana marche umbria....
tuttounpezzo
19-11-2014, 19:27
Sanny in solitaria ci metto tre giorni.....
sto valutando la Spagna...ma farmi l'ennesimo giro in solitaria mi scoccia un pochino
allora minsk......la compagnia la trovi li :lol:
tuttounpezzo
19-11-2014, 19:53
il visto mi è scaduto il mese scorso per la bielorussia..ho un visto valido per la cina ma in moto è lunga
THE BEAK
19-11-2014, 20:41
Elefantentreffen
Fabrycicligs
20-11-2014, 08:06
Diciamo che la soluzione con volo e noleggio moto la tengo come ultima spiaggia per soddisfare la nostra voglia di gironzolare su due ruote!
Sicilia o Spagna del sud ( zona Almeria) ??? Che ne dite?
vecchialenza
20-11-2014, 10:00
Diciamo che la soluzione con volo e noleggio moto la tengo come ultima spiaggia per soddisfare la nostra voglia di gironzolare su due ruote!
Sicilia o Spagna del sud ( zona Almeria) ??? Che ne dite?
vai in andalusia , curve da urlo , città che non han bisogno di esser citate da quanto son famose , o Ti spari 2000 e rotti km o prendi il traghetto fino a barcellona e ne farai solo 1.000 , se hai una Lei mandala in volo con i bagagli fino a Malaga o zona
tuttounpezzo
20-11-2014, 18:44
io parto lunedì per l'andalusia
Fabrycicligs
20-11-2014, 19:33
Grande tuttounpezzo!!! Scendi a Barcellona??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |