Visualizza la versione completa : Ma con quale olio devo rabboccare il motore di Dondolino?
dataware
26-09-2005, 22:46
Ero al K Pride ed ho notato che il livello dell'olio del mio Dondolino era pericolosamente sceso ... IceWarm aveva dell'olio per il suo boxer ma non sapendo se andava bene ho chiesto a Luigi che ha borbottato un "No parbleu!". Si è avvicinato alla moto, ha tolto la sella poi, con calma, ha aperto il vano dove ripongo gli attrezzi, ha preso tutto il rotolone, l'ha srotolato per terra e contemporaneamente si è inginocchiato ... ecco un'immagine:
.
.
.
http://mdsrlit.dyndns.org/gallery/tmp/luis1.jpg
.
.
.
Ma il suo sguardo rimaneva cupo, fino a quando, ecco, l'illuminazione!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://mdsrlit.dyndns.org/gallery/tmp/luis2.jpg
.
.
.
Il giorno seguente altro che pieghe, tornanti, Jappo, Ducati, mazzi e c@zzi !!!! Non c'è n'è stata per nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.
Ciao LUIGI e G R A Z I E di tutto.
EnroxsTTer
26-09-2005, 22:47
:wav: :wav:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
26-09-2005, 22:56
grande !!!
Grand Luis, tu ètès le Magò de les BMW ;)
Abbiamo pagato un supplemento pranzo perchè il gestore si è accorto che a tavola mancavano tutte le bottigline d'olio per condire l'insalata, sai niente???
Grandissimo Luigi !!! :!:
Ero presente all'evento: Diceva "Un gout pour toi et un gout pour moi" :lol: :lol: :lol: :lol:
Ero presente all'evento: Diceva "Un gout pour toi et un gout pour moi" :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo di che avrà pure detto " uì, ge suì caterin denof" AHHHHHHHHHHHHHH!
Grande!!!! :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha hahh ahahha a.....
bellissima !!
mr-bongo
27-09-2005, 09:49
:lol: :lol: :lol: Grande Luigi: un uomo, il suo fernet, un mito:D :D :D !!!
mi associo...un grandissimoooo :!: :!: :!: :!: :!:
con quell'olio lì, il tuo dondolino lo spostava da solo il baricentro :cool:
Ricky vierventiler
27-09-2005, 11:47
Lasertec, Fernet nella coppa e la benedizione di Luigi... Una preparazione da 5 stelle!!!! :lol: :lol: :lol:
:cool: Questa foto me la salvo, la stampo e la appendo in garage assieme agli attrezzi!!! :lol: :lol:
...................Questa foto me la salvo, la stampo e la appendo in garage assieme agli attrezzi!!! :lol: :lol:
Sant Luì, le protector du le mecanic!!
dataware
27-09-2005, 12:05
Lasertec, Fernet nella coppa e la benedizione di Luigi... Una preparazione da 5 stelle!!!! :lol: :lol: :lol:
:cool: Questa foto me la salvo, la stampo e la appendo in garage assieme agli attrezzi!!! :lol: :lol:
Ricky ma conosci le lasertec per esperienza? Quanta strada ci si fa? Tengono bene ... ma mi sembra che si consumino un pochettino troppo in fretta ... :mad:
Una precisione tecnica; sopra il rabocco è stato fatto con Fernet Italiano, adatto alla stagione estiva.
Per l'inverno consiglio il fernet Francese, depotenziato di 4°, meno viscoso.
Stranamente è prodotto a...Saint Louis :confused: :!: du Rhin, in Elsazia.
Procedura sempre identica, la moto deve essere orientata verso il Nord magnetico :cool: .
Una precisione tecnica; sopra il rabocco è stato fatto con Fernet Italiano, adatto alla stagione estiva.
Per l'inverno consiglio il fernet Francese, depotenziato di 4°, meno viscoso.
Stranamente è prodotto a...Saint Louis :confused: :!: du Rhin, in Elsazia.
Procedura sempre identica, la moto deve essere orientata verso il Nord magnetico :cool: .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
spettacolo alla stato puro!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
In effetti la minore viscosità unita alla direzione verso il nord magnetico aiuta a tenere basso il baricentro :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
In effetti la minora viscosità aiuta a tenere basso il baricentro :lol: :lol: :lol: :lol:
e basta co sto cappero di baricentro!!!! ENROXTER!!!! mettici una pezza!!!! :cool:
EnroxsTTer
27-09-2005, 14:52
e basta co sto cappero di baricentro!!!! ENROXTER!!!! mettici una pezza!!!! :cool:
ho provato a metterci la pezza, ma era troppo pesante ed ha abbassato il baricentro... ho dovuto toglierla :mad: :mad: :mad:
:lol:
ho provato a metterci la pezza, ma era troppo pesante ed ha abbassato il baricentro... ho dovuto toglierla :mad: :mad: :mad:
:lol:
va bè, me la sono proprio cercata....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che se le pezze le usi in ghisa... :mad: .... prova con le pezze in plastica ...lo abbassano molto meno il baricwentro...e poi prova a metterci oltre al Fernet anche un pò di Varnelli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
................Procedura sempre identica, la moto deve essere orientata verso il Nord magnetico :cool: .
Cioè ad angolo retto rispetto all'equatore, da cui il noto detto << l'angolo retto bolle a 90°>> :rolleyes: :rolleyes:
27-09-2005, 15:52
Bellissime le foto!! :D :D
ps
per Luigi
devo fare un rabbocco a che livello deve arrivare l'olio? :lol: :lol: :lol:
"Cioè ad angolo retto rispetto all'equatore, da cui il noto detto << l'angolo retto bolle a 90°>> "
Scontato, ovviamente se si va in Australia o Nuova Zelanda, il senso cambia, il che pone problema per la Nuova Caledonia, provincia Fr che si trova da quelle parti. Loro leggono spiegazioni :read2: in provenienza dell'emisfero nord, e spesso sbagliano :dontknow:
mr-bongo
27-09-2005, 16:07
Ricky ma conosci le lasertec per esperienza? Quanta strada ci si fa? Tengono bene ... ma mi sembra che si consumino un pochettino troppo in fretta ... :mad:
Per la scarsa esperienza di guida che ho da quando, dietro consiglio di Alpheus, ho cambiato le lasertec con le Michelin macadam 50 mi trovo decisamente meglio ....
"Cioè ad angolo retto rispetto all'equatore, da cui il noto detto << l'angolo retto bolle a 90°>> "
Scontato, ovviamente se si va in Australia o Nuova Zelanda, il senso cambia, il che pone problema per la Nuova Caledonia, provincia Fr che si trova da quelle parti. Loro leggono spiegazioni :read2: in provenienza dell'emisfero nord, e spesso sbagliano :dontknow:
Bah....quanti K venderanno in Nuova Caledonia?
E quanti di questi grippano a causa di maleinterpretazioni sul nord magnetico?
Chi ha realmente ucciso JFK? (non c'entra una cippa ma a dire il vero ormai in questo thread siamo sul demenziale parecchio!)
Ciao Louis! ;)
"Bah....quanti K venderanno in Nuova Caledonia?"
Non si puo parlare di mercato di massa :cool: , ci sono stato vent'anni fà e a parte quelli della gendarmerie....
"Chi ha realmente ucciso JFK? (non c'entra una cippa ma a dire il vero ormai in questo thread siamo sul demenziale parecchio!)"
C'entra, eccome se c'entra. Secondo riservate informazioni in mio possesso, JFK stava per decidere l'embargo sul Fernet :!: , cosa non gradita ai servizi Italiani :mad: , all'epoca doveva essere De Lorenzo a dirigere il SIFAR. Per ovvi motivi, non posso andare oltre :cool: ....
BmwMotorrad
27-09-2005, 19:56
x dataware
Sai che è proprio bello il tuo K...:D:D:D:D
Si vede che ci tieni...è tirato a spigolo..pare nuovo :D:D:D:D
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |