Entra

Visualizza la versione completa : che ne pensate..?

dopz
26-09-2005, 22:45
..ultimamente la moto mi sta dando un bel po di pensieri vorrei un vostro giudizio su un paio di comportamenti anomaili..

intorno ai 140 inizia a barcollare pericolosamente, ha una specie di rollio mai riscontrato prima..che diamaine puo essere? avete idea... puo essere il parafango leggermente piegato??

inoltre senza un perchè ogni tanto la carburazione ha un buco per poi riprendere tranquilla solo che se capita a bassi regimi c'è rischio che mi spegne la moto.. per poi non ripartire.. attendendo una 10 15 minuti poi riparte...

non riesco nenache a capire sei il problema possa essere elettrico o meno per quanto è strano....

Janno
26-09-2005, 22:46
Per il rollio...non è che hai preso una botta e il cerchione è storto oppure la ruota non è fissata bene?

Per il buco di erogazione boh...non saprei...

kappa
26-09-2005, 23:15
Xil rollio controlla le gomme o cerchi x la carburazione puo anche essere acqua nel carburante, e se attendi un po asciuga e poi parte.

Viggen
26-09-2005, 23:48
Probabilmente sono le ruote, il mio CBX 750 barcollava sopra i 140 ed era la ruota posteriore sbilanciata.

dopz
27-09-2005, 10:37
ho da poco cambiato i cuscinetti e registrato il mozzo.. forse le gomme quindi..
ora le analizzo per bene

per la carburazione mi capita randomicamente potrebbero essere le candele un po fiaccate??