Visualizza la versione completa : carroziere su Roma..
1)avete qualcuno da consigliarmi stavo pensando di rifare il trucco al mia G/S2
2)mi sono sempre chiesto quano i RAL e i colori BMW siano realmente identici... è un dubbio legittimo po una minchiata serale??
3)ti tocchi
giangiordano rocco
07-12-2005, 09:34
ma non è diventata d epoca(classica) la tua moto?..lasciala cosi come è!....(sono una schiappa col pc!!)paghi poco anche per l assicurazione :)
...
07-12-2005, 09:55
3)..................... :lol:
...1) Su Roma c'è Sergio detto "Il Pistola" (presumo riferito all'abilità con cui vernicia :lol: ) che è molto bravo, serio ed abbastanza economico. Anni fa l'ho provato anche io ed il risultato è stato ottimo. La carrozzeria stà su una traversa della via che collega Via di Valle Aurelia (zona Via Baldo degli Ubaldi) con Circonvallazione Cornelia.
In ogni caso, se chiedi alla Bmw Roma oppure a Collalti, ti sapranno dire il nome del carrozziere da cui portano tutte le moto dei clienti, per eseguire dei lavori che non impongano la sostituzione del pezzo danneggiato da un eventuale caduta.
Chiedi anche a Stefano Co.Mo.(tel 0775/854180) per il suo carrozziere, è lo stesso che ha verniciato la sua Dream Twin e la moto di Abso (capolavoro).
1)avete qualcuno da consigliarmi stavo pensando di rifare il trucco al mia G/S2
2)mi sono sempre chiesto quano i RAL e i colori BMW siano realmente identici... è un dubbio legittimo po una minchiata serale??
3)ti tocchi
Per me il nuemero uno a Roma é SPAC Design, Via Cinquefrondi. Sono due ragazzi disponibili competenti e non troppo cari.
ma non è diventata d epoca(classica) la tua moto?..lasciala cosi come è!....(sono una schiappa col pc!!)paghi poco anche per l assicurazione :)
...
si è d'epoca e verniciarla con i toni orginali non inficia la cosa!
la vorrei riverniciare perche un figlio di solo §Dio sa cosa mi ha fatto una riga sul serbatoio... e mi piange il cuore vederla cosi
a tutti:
grazie per le dritte!
si è d'epoca e verniciarla con i toni orginali non inficia la cosa!
la vorrei riverniciare perche un figlio di solo §Dio sa cosa mi ha fatto una riga sul serbatoio... e mi piange il cuore vederla cosi
a tutti:
grazie per le dritte!
Io ne ho uno pauroso...se vuoi lumi in mp ti posso dire tutto.... ;)
Io ne ho uno pauroso...se vuoi lumi in mp ti posso dire tutto.... ;)
se ci sei domani ne parliamo a voce
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |