Visualizza la versione completa : Io, il pentito....
alovesongfor
17-11-2014, 18:39
Ebbene, dopo aver posseduto una 1100s, una 1200s e un 1200 Gs.....sono tornato alla 1200s (con akra stavolta)!!!!!!!
Felice di essere di nuovo tra voi, anche se con un debutto un po' bagnato vista quanta ne manda ultimamente!!!!
Uh.. che dire.
Bentornato! :lol:
paradisosal
17-11-2014, 21:47
Ammazza aò. .. ma sei diabolico!
mascalzone_latino69
18-11-2014, 00:26
Spero che tu abbia trovato la tranquillità ora!!
.. Ti auguro tanta strada con la S. ;)
mascalzone_latino69
18-11-2014, 07:26
Puoi dirmi dopo i vari passaggi di moto che hai fatto cosa ti ha fatto tornare sulla S??
alovesongfor
18-11-2014, 09:59
Certo Mascalzone, in realtà avevo cambiato la S in favore del GS solo per poter viaggiare con il passeggero.
Ma il GS non mi è piaciuto...grande moto per carità, ma guida troppo seduta e avantreno totalmente insensibile (già caratteristica di ogni BMW col telelever, ma estremizzata nel GS).
Poi mancava di motore (magari la liquid cooled è meglio..) e l'erogazione della S continuavo a rimpiangerla, quella coppia sopra i 6000 che ti fa sentire una palla di cannone...
Per non parlare della soddisfazione a livello estetico...io disegno automobili per vivere e purtroppo sono schiavo delle forme in tutto ciò, di quello che mi circonda, che ho la possibilità di scegliere e il culo della r1200s è uno dei migliori che abbia mai visto, soprattutto con akra+ohlins+codino monoposto e gomma da 190...troooooppo bello.
Perciò eccomi qua, non vedo l'ora di poterla usare di nuovo e nel frattempo di coccolarla, cospargerla di WD40, comprarle qualche altro regalino e abituarmi alle fucilate che tira in rilascio l'akra senza tappi...io l'avevo con scarico originale, sempre in white aluminum e con le borse, di cui questa manca. Vorrei infatti ricmoprare le borse e magari un codino anche usato ma già forato per non bucare il mio...se ne trovate in giro per favore avvertitemi!!!
gecione76
18-11-2014, 16:03
io disegno automobili per vivere purtroppo
son sfighe che capitano...:lol::lol::lol:
qualche modello a cui hai partecipato...?
paradisosal
18-11-2014, 21:22
Se cerchi le borse ho trovato questo annuncio http://m.subito.it/vim/104439685.htm
Messer Manu
19-11-2014, 13:37
Io sarei tornato sulla 1100S, ma ben fatto comunque.. Complimenti!!!
alovesongfor
19-11-2014, 14:19
Lavoro per Maserati e Alfa Romeo, disegno interni per lo più.
Ho lavorato alla maserati granturismo sport, quattroporte, ghibli, kubang concept e ora sono su alfa romeo da un anno, per ora solo restyling della Giulietta QV e tra un po' vedremo i primi frutti del duro lavoro ;)
quelle su subito misà che sono vendute perchè non mi risponde!
La 1100s è un'altra grande moto, ma manca un po' di motore ed esteticamente sente già gli anni che ha... (anche se una ne vorrei comunque in garage, magari una mamola o boxercup...)
gecione76
28-11-2014, 15:22
lavoro per maserati e alfa romeo, disegno interni per lo più.
Ho lavorato alla maserati granturismo sport, quattroporte, ghibli, kubang concept e ora sono su alfa romeo da un anno, per ora solo restyling della giulietta qv e tra un po' vedremo i primi frutti del duro lavoro ;)
:d:d:d:!::!::!:
dorsoduristapercaso
28-11-2014, 15:33
Se parli male della 1100s ti spedisco a lavorare per il restyling della nuova Dacia Sandero!!!!!
Scherzo ovviamente :))))
alovesongfor
28-11-2014, 17:01
Onestamente è stata la mia prima BMW e potessi ne vorrei ancora avere una, grande moto.
Detto ciò, provata la 1200 tutto il resto è noia, GS compreso, quell'erogazione è qualcosa che non cambierei se non con l'HP2.
Cmq...la sandero no...almeno la Duster!!!
mascalzone_latino69
28-11-2014, 18:44
[QUOTE=alovesongfor;8311820]......... quella coppia sopra i 6000 che ti fa sentire una palla di cannone...
Per non parlare della soddisfazione a livello estetico...io disegno automobili per vivere e purtroppo sono schiavo delle forme in tutto ciò, di quello che mi circonda, che ho la possibilità di scegliere e il culo della r1200s è uno dei migliori che abbia mai visto, soprattutto con akra+ohlins+codino monoposto e gomma da 190...troooooppo bello.
QUOTE]
anch'io disegno per vivere, ma non automobili.....:mad:
comunque la penso esattamente come te per la S...non a caso ne ho avute 2!!:eek: :arrow:
Il Veterinario
28-11-2014, 19:04
Bentornato tra noi!!!
fastfreddy
28-11-2014, 19:30
Bentornato anche a te ...la S e' per sempre una volta di più
Si può avere in anteprima una vista degli interni della Giulia? :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |