Visualizza la versione completa : Veneti Triveneti E Gli Altri Fate Attenzione
claudioilcaldo
26-09-2005, 21:35
VENETI TRIVENETI E GLI ALTRI FATE ATTENZIONE
Sono passato per Badoere di Morgano TV la statale che porta da Noale a Istrana , ebbene sia in direzione nord che in direzione sud 30- 40 metri prima
del semaforo hanno installato un sistema di rillevamento di infrazione .
E' come un autovelox , una scatola metallica sopra un paletto a 2.50 metri
di altezza che ti riprende se passi con il rosso , a velocità sostenuta o altro .
50 metri prima dell'aparecchio ci sono i cartelli di avviso .
Oltre ai velox dei vigili urbani di istrana a volte la Polstrada si mette davanti alle officine Gasparini con il laser sul trespolo che ti becca tutti quelli che arrivano da sul rettilineo provenienti da Badoere .
In bocca al lupo a tutti :arrow:
Grazie. Pensa che oggi una pattuglia era piazzata alla fine della tangenziale di Treviso, direzione verso Paese, dopo la fine della carreggiata doppia, dietro la curva a 90 gradi, con apposito rilevatore (non li avevo mai visti lì).
Ciao (ti faccio sapere più avanti per il 30.10)
Sinusoid
26-09-2005, 22:20
stesse scatole messe in valsugana al semaforo di Valstagna..............
:lol: :lol: :lol:
Attenzione! Mi hanno riferito di scatolotti simili anche a Tai di Cadore in direzione Cortina, nei pressi del semaforo :confused: . Quando venite su ad "ingrassarvi" sui passi state attentiiiii!!!! :lol:
Ma che i vada tuti in mona de so mare...
Sono passato per Badoere di Morgano TV la statale che porta da Noale a Istrana , ebbene sia in direzione nord che in direzione sud 30- 40 metri prima
...
Buono a sapersi, è la strada casa - mecca quindi mi capita a volte di "accelerare" ;)
Grassie
bikelink
27-09-2005, 08:10
Ma che i vada tuti in mona de so mare...
mi permetto di aggiungere
vaca
Grazie. Pensa che oggi una pattuglia era piazzata alla fine della tangenziale di Treviso, direzione verso Paese, dopo la fine della carreggiata doppia, dietro la curva a 90 gradi, con apposito rilevatore (non li avevo mai visti lì).
Ciao (ti faccio sapere più avanti per il 30.10)
Per quelle tre volte che ci sono passato, li avevo visti una volta anche io piazzati lì...
:mad:
ndasì pian!!!!! teppistelli
...per chi sale verso le montagne da Vicenza:
stesso scatolotto al semaforo di Costabissara .....bastardi
Ilcontez
27-09-2005, 09:09
Mogliano Veneto (TV) ss. 13 in direzione Treviso e Venezia. Proveniendo da TV il sistema di rilevazione semaforica si trova posizionato al 2° semaforo; proveniendo da Venezia al 3° semaforo. Funzionano anche di notte sino a quando il semaforo non inizia a lampeggiare (intorno a mezzanotte circa). Ne hanno installato un altro proveniendo da Scorzè in direzione terraglio in direzione del sottopasso ferroviario. Siete avvisati. 149,00 + spese di notifica di sanzione e decurtazione di 6 punti.
Anche tra Treviso e Casier in questi giorni ho visto spesso i vigili con il telelaser..........quindi se qualcuno deve andare verso Casale sul Sile faccia attenzione.
Paura paura paura paura..................
Dimenticavo di dirvi che domenica ho visto ben due AUTOVELOX alle entrate delle gallerie sulla strada che da Feltre porta sulla Valsugana.............se ricordo bene dopo Arsiè.........
Dimenticavo di dirvi che domenica ho visto ben due AUTOVELOX alle entrate delle gallerie sulla strada che da Feltre porta sulla Valsugana.............se ricordo bene dopo Arsiè.........
Ti ricordi verso che ora? Azzz... ci sono passato anch'io ma non ho visto niente. Se non ricordo male c'è il limite do 60 o 70, credo che andavo un po' di piu' :-o
VENETI TRIVENETI E GLI ALTRI FATE ATTENZIONE
E' come un autovelox , una scatola metallica sopra un paletto a 2.50 metri
di altezza che ti riprende se passi con il rosso , a velocità sostenuta o altro .
50 metri prima dell'aparecchio ci sono i cartelli di avviso .
Oltre ai velox dei vigili urbani di istrana a volte la Polstrada si mette davanti alle officine Gasparini con il laser sul trespolo che ti becca tutti quelli che arrivano da sul rettilineo provenienti da Badoere .
In bocca al lupo a tutti :arrow:
'ste scatole sono fisse?se lo fossero si potrebbe fare una lista nera
27-09-2005, 15:27
Grazie per la segnalazione.
no se pol piu' girar!
Grazie per la segnalazione.
no se pol piu' girar!
Occhio quando metti le ruote in corso Venezia ;) da fronte Motoves fino all'ex Albi Marcellino direzione S.Michele sotto gli alberi
27-09-2005, 15:55
Occhio quando metti le ruote in corso Venezia ;) da fronte Motoves fino all'ex Albi Marcellino direzione S.Michele sotto gli alberi
Grassie ;)
claudioilcaldo
27-09-2005, 20:28
Le scatole sono fisse , su " in Sella " di ottobre c'è un vasto servizio su tutte ste diavolerie dei ghebi .
Una notte ho trovato i Vigili urbani di treviso piazzati con 2 laser (uno per ogni senso di marcia ) giù del cavalcavia di treviso che dal gazzettino va verso l'aereoporto , c'erano almeno 15 agenti con 2 moto 3 auto e 3 furgoni .
Forse hanno inchiapettato qualcuno ?
OK ragazzi andiamo piano e i soldini delle multe ce li sputtaniamo a suon di sprizzzzz :-p
ilmaglio
27-09-2005, 20:37
raga, non è che + leghisti = + autovelox?
:lol: :wave:
lancillotto
27-09-2005, 21:33
Postazioni sull' Alto Vicentino zona montana:
STATALE DEL COSTO (quella che va ad Asiago)
Salendo:
1 prima della Barricatella (tra il 5° e 6° tornante) - 1 dopo la Barricatella (tra il 6° e il 7° - questa è recente) - 1 prima della Barricata (dopo il 10°) - 1 sul rettilineo prima di arrivare a Tresche Conca all' altezza della Casetta Rossa
Scendendo:
1 sul secondo rettilineo scendendo da Tresche Conca 1 km circa dopo la Trattoria da Carletto
VALDASTICO
1 Scendendo da Lavarone direzione Arsiero all' inizio del rettilineo prima di arrivare verso quest' ultimo paese (ache questa è recente)
ilmaglio
27-09-2005, 21:45
Postazioni sull' Alto Vicentino zona montana:
STATALE DEL COSTO (quella che va ad Asiago)
Salendo:
1 prima della Barricatella (tra il 5° e 6° tornante) - 1 dopo la Barricatella (tra il 6° e il 7° - questa è recente) - 1 prima della Barricata (dopo il 10°) - 1 sul rettilineo prima di arrivare a Tresche Conca all' altezza della Casetta Rossa
Scendendo:
1 sul secondo rettilineo scendendo da Tresche Conca 1 km circa dopo la Trattoria da Carletto
VALDASTICO
1 Scendendo da Lavarorne direzione Arsiero all' inizio del rettilineo prima di arrivare verso quest' ultimo paese (ache questa è recente)
se m'hanno ceccato st'estate, quando m'arriva (o arrivano)?
:wave:
Sinusoid
27-09-2005, 22:38
attento che quelli sono i ripetitori del segnale per i cellulari in galleria...........
sulla sx della galleria arrivando da feltre due coni orrizontali lunghi circa 1 metro ad un altezza di 3 - 4 metri da terra....
In zona Ud, tra le barriere di Udine Sud e Udine Nord ci sono 2 postazioni fisse (una per ogni senso di marcia).
In tangenziale sud a volte si piazzano dopo il secondo cavalcavia in direzione est.
In circonvallazione interna in via T. Ciconi sotto i platani dopo l'incrocio con via A. Manzoni (si possono evitare svoltando all'incrocio citato).
Cassette sospette presenti su alcuni impianti semaforici cittadini:( .
GIESSE1150
28-09-2005, 11:49
grassie1150
attento che quelli sono i ripetitori del segnale per i cellulari in galleria...........
sulla sx della galleria arrivando da feltre due coni orrizontali lunghi circa 1 metro ad un altezza di 3 - 4 metri da terra....
Erano le 10 del mattino e quello che ho visto era un trapiede a tre gambe con sopra una scatoletta blu.............mi sa proprio che non erano ripetitori...........
Alle 14.00 del pome un mio amico è ritornato a casa e già non c'erano........
Se non erro il limite di velocità dovrebbe essere di 70 km/ora......e per furtuna stavo aspettando la mia ragazza (che era con la sua moto) e quindi spero di averlo schivato.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |