Visualizza la versione completa : Pista rommel tunisia
Roberto71
16-11-2014, 19:43
buonasera a tutti,
volevo delle informazioni riguardo la pista rommel.
E' fattibile con normali gomme tourance?
Qualcuno a delle tracce GPS ?
Sono neofita e mi piacerebbe scendere ad aprile in tunisia percorrendo la pista rommel,magari qualche pista "leggera",il resto pensavo su asfalto.
Grazie
Il Maiale
16-11-2014, 19:51
da Redeyef è tutta asfaltata fino giu.
Poi inizia lo sterro, ma si fa con qualsiasi gomma
Sent from my ICONIA W510 using Tapatalk
le tracce le trovi online
Noi l'abbiamo fatta ad aprile ed e un po ridotta male ...ma si puo anche fare ...se invece la vuoi fare a salire qualche km prima c'e un'altra strada subito dopo la scuola tutta asfaltata spettacolare anche quella che arriva fin su a redeyef.
si puo' fare con tutte le gomme, quest'anno, in agosto fatta con le PR4.
http://i.imgur.com/I0ulVE2.jpg
http://i.imgur.com/wHC2nFT.jpg
Joe Cardano
17-11-2014, 12:18
fatta con Anakee 2..
Il Maiale
17-11-2014, 13:08
beh allora, fatta con FIAT Ducato....carico di tutto :)
il ponte rotto uno spettacolo!!!
ivanuccio
17-11-2014, 13:10
Fatta con gomme in mescola
si può fare anche con uno C1
bello l'arrivo in discarica fumante...
da Tamerza a Redeyef l'ho fatta anche io con la R1100R, ho il terrore degli sterrati ma di grossi problemi non ne ebbi
per trovare la strada no problem, ti trova lei nella veste di qualche ragazzo-guidaturistica che ti accalappia e accompagna
..fatta , anche se non tutta, con D. TR 91
Roberto71
18-11-2014, 12:56
Grazie a tutti, parto con le gomme normali e tanta voglia di divertirmi.
Da qui ad aprile spero di organizzarmi😂😂
Ci sono stato a fine Ottobre e la pista si fa anche con gomme normali. Solo in basso c'è un po' di sterrato con qualche zona piccolissima di sabbia, ma se vai piano non c'è problema.
Per le altre piste invece consiglio le tassellate. Ma se fai quasi tutto asfalto non ce n'è bisogno.
Contattami se vuoi altre informazioni.