PDA

Visualizza la versione completa : Oibò ho incontrato Ilmaglio

Theduke
26-09-2005, 19:48
oggi tornando a casa, io ero in auto e stavo parlando al telefono con Abso, quando ho visto una RT grigia con adesivi QDE.
Ho suonato il clacson e poi ho detto la parola magica, tipo massone: sono Theduke
:D :D :D :D :D
riconosciuto subito!
che spettacolo QDE :D :D :D

Hirony
26-09-2005, 20:11
Invece di andare in giro a rimorchiare maschietti, potresti pure darci qualche notizia sull'ormai "famoso" DVD de Er Mukken (te lo dico qui, visto che, a quanto pare, non leggi i messaggi privati). Oh, datte 'na mossa!!! :lol:

blackman
26-09-2005, 20:14
Forse anche io ho incontrato IL MAGLIO.. h 7.30 circa mercoledi /giovedi scorso .. in Via Pio foà.... era a piedi..
ma quanto gira Il Maglio....? :)

er-minio
26-09-2005, 20:19
Invece di andare in giro a rimorchiare maschietti, potresti pure darci qualche notizia sull'ormai "famoso" DVD de Er Mukken (te lo dico qui, visto che, a quanto pare, non leggi i messaggi privati). Oh, datte 'na mossa!!! :lol:

È colpa mia che nicchio... non del Massone Duca...

Hirony
26-09-2005, 20:20
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È emerso il responsabile!!!! Vabbe', dateve 'na mossa!!!!! :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
26-09-2005, 21:21
aho', m'è controllate ... se serve, affinchè un riservato rapporto a colui che può mi faccia un pochino salire nella considerazione del Politburo, data la innecepibile virtù delle mia abitudini quotidiane .. diurne.
Theoduke: però dillo, che ho prontamente risposto! Ho mancato nel non bloccare il traffico e innestare qualcuna delle nostre varie discussioni (a proposito, che ne pensi di Biaggi-Rossi?) e - soprattutto - avrei potuto pregarti di salutarmi il

GRANDE ABSO!

(a proposito, una volta mi fratturai non il malleolo, ma "l'apice malleolare", sciisticamende operando).
Blackman: ho guardato sullo stradario. Effettivamente sembre che quella sia via che io percorro every day, going di work, ahimè. A piedi? Mi sembra strano, (un po' presto, poi), a meno che non mi sia fermato accanto alla monnezza x prendere caffè e sigarette al bar del lato opposto.
A proposito, al semaforo successivo, in discesa, c'è spesso parcheggiata sul marciapiedi, sotto un platano, una RT 1150 argentea, come la mia.
Ma, en passant, la FOTO?
:wave:

ilmaglio
26-09-2005, 21:23
Ma, con Abso, ci potrei umilmente parlare anche io?
:lol: :lol: :wave:

ilmaglio
26-09-2005, 21:24
pecco nello stile .. non solo motociclistico ..avete contato gli "a proposito"? Spero di no, Colonnello.
:!: :lol: .wave:

blackman
26-09-2005, 21:31
aho', m'è controllate ... se serve, affinchè un riservato rapporto a colui che può mi faccia un pochino salire nella considerazione del Politburo, data la innecepibile virtù delle mia abitudini quotidiane .. diurne.
Theoduke: però dillo, che ho prontamente risposto! Ho mancato nel non bloccare il traffico e innestare qualcuna delle nostre varie discussioni (a proposito, che ne pensi di Biaggi-Rossi?) e - soprattutto - avrei potuto pregarti di salutarmi il

GRANDE ABSO!

(a proposito, una volta mi fratturai non il malleolo, ma "l'apice malleolare", sciisticamende operando).
Blackman: ho guardato sullo stradario. Effettivamente sembre che quella sia via che io percorro every day, going di work, ahimè. A piedi? Mi sembra strano, (un po' presto, poi), a meno che non mi sia fermato accanto alla monnezza x prendere caffè e sigarette al bar del lato opposto.
A proposito, al semaforo successivo, in discesa, c'è spesso parcheggiata sul marciapiedi, sotto un platano, una RT 1150 argentea, come la mia.
Ma, en passant, la FOTO?
:wave:

si esatto.. eri tu.. forse era un po' piu' tardi delle 7.30...attraversavi .. un lampsss

ilmaglio
26-09-2005, 22:04
la prossima volta, caffè insieme ..
:wave: :wave:

Smarf
27-09-2005, 09:52
la presentazione è prevista al prossimo Mukken :confused:

Theduke
27-09-2005, 12:44
prendetevela con la parte creativa del duo ;) ;) ;)
Io ci ho provato, de+ è difficile.
Comunque ci riusciremo ;) ;)