PDA

Visualizza la versione completa : Saluto anche io BMW

NKW
15-11-2014, 18:15
Visto che usa lasciare un saluto quando si lascia il marchio...lo faccio pure io.
Ho avuto una R1200GS adventure del 2009 che ho preso usata nel 2010.
Purtroppo non ho mai avuto problemi da segnalare, ci ho fatto di tutto trattandola in maneira appena decente. A me la moto garba quando è accesa, non sono mai stato uno di quelli che fra un tagliando ed un altro fa altri mille tagliandi home edition. Io mi sentivo un meccanico anche solo a mettere il mantenitore di carica....
La mia moto più invecchiava meglio andava. Ha sempre fatto solo i tagliandi ordinari presso una concessionaria ufficiale di cui si parla molto male in un altro post. Mai un problema.
Quindi posso dire di aver avuto del culo?
Non so, però io il mio GS me lo son goduto e se l'ho cambiato è solo perchè mi sono inventato una serie di scuse e giustificazioni apparentemente razionali per giustificare il fatto che ne avevo voglia e ho avuto la possibilità di farlo spendendo quello che volevo in termini di soldi (altrimenti, cazzo, me la tenevo!).

Quindi non c'è un problema dietro al mio abbandono del marchio, semplicemente ho provato per una giornata una Diavel e non c'ho capito più niente. Mi c'è voluto un mesetto per trovare alibi, scuse e gisutificazioni e alla fine ci son riuscito.

Io continuerò a salutare tutti, lo facevo anche col GS e con la mia nuova-moto-usata continuerò a frequentare i bar della mia città e ad avere un atteggiamento spocchioso.

Un abbraccio a tutti.

Ah, un difetto in realtà lo aveva ma lo sto riscontrando anche sulla Diavel: quando do' gas mi vien da sorridere...non capisco perchè, forse c'è un contatto sulla sella.

carlo.moto
15-11-2014, 18:17
Ciao e benvenuto

mauro sultano
15-11-2014, 19:14
eheheheheh spocchioso e barboy allora rimani bmwista :-D

Denisgdf
16-11-2014, 09:05
Visto che usa lasciare un saluto quando si lascia il marchio...lo faccio pure io.
Ho avuto una R1200GS adventure del 2009 che ho preso usata nel 2010.
Purtroppo non ho mai avuto problemi da segnalare, ci ho fatto di tutto trattandola in maneira appena decente. A me la moto garba quando è accesa, non sono mai stato uno di quelli che fra un tagliando ed un altro fa altri mille tagliandi home edition. Io mi sentivo un meccanico anche solo a mettere il mantenitore di carica....
La mia moto più invecchiava meglio andava. Ha sempre fatto solo i tagliandi ordinari presso una concessionaria ufficiale di cui si parla molto male in un altro post. Mai un problema.
Quindi posso dire di aver avuto del culo? .

Ora la storia della Dream Car e finita hanno chiuso x fallimento
Senza voler contestare quello che hai detto, ma se la tua moto è andata bene era merito del meccanico? o della moto ? o tua, anche se non l'hai trattata bene, forse non l'hai tratta malissimo......
Se non erano sputtanati anche come venditori/riparatori di moto forse nella nuova soc. tenevano le moto magari non ufficiali,...
Hai mai controllato con sicurezza che avevano eseguito tutto quello fatturato,
sicuro al 100% che ti hanno cambiato il filtro olio, e quello dell'aria nuovo o "soffiato"
Ect ect.

mi piacerebbe aver registrato alcune affermazioni sul fatto dei ricambi originali x riparazioni eseguite su moto ritirate quando ho contestato che non ero d'accordo che sulla mia Harley
pretendevano di montare ricambi generici da poco prezzo,....

Comunque anche io sono uscito da Bmw, ma non x loro o x Bmw,
Ho preso, un cancello che non piega, non frena, vibra il doppio di un vaglio x la ghiaia, silenziosa con un jet al decollo, ma quando ci sei sopra e la guidi,... ti rendi conto che che i commenti delle persone forse è invidia,.. anche x pe Ducati e successo qualcosa di simile
Complimenti x la moto in ogni caso

NKW
17-11-2014, 09:03
@denigdf non volevo fare un commento su quello che hai scritto sulla concessionaria, volevo solo fare un commento ironico sul fatto che non tutte le bmw fanno schifo come sembra e che la mia è sempre andata bene anche se sono andato solo da concessionaria ufficiale.

La storia di Dream Car la conosco bene. Io penso di essere stato fra quei clienti che venivano trattati bene e non ho nulla da dire ma non sono sordo e le lamentele in giro le ho sempre sentite.
Mi spiace solo abbiano chiuso anche perchè a Ravenna già è triste arrivare e vedere Ghetti messo com'è messo a Fornace e adesso avremo un'altra cattedrale del deserto abbandonata.
Non voglio entrare nel merito della chiusura, ho letto quello che è accaduto a te ed è vergognoso, non ci sono dubbi. Però, ribadisco, io problemi non ne ho mai avuti e mi dispiace siano saltati, anche perchè il loro problema non è stato non vendere abbastanza moto.