Visualizza la versione completa : 14500 euro
enzissimo
15-11-2014, 12:59
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-dragoni-special-quot-wildquot-1982-roma-104527910.htm
Il lavoro che è stato fatto di sicuro non è da poco
A me proprio certe trasformazioni non piacciono proprio...
carlo.moto
15-11-2014, 13:25
Ma neppure se mi ci inchiodassero sopra
pensionelibano
15-11-2014, 14:18
Mah, de gustibus...
Panzerkampfwagen
16-11-2014, 11:24
Il lavoro che è stato fatto di sicuro non è da poco
e poteva tranquillamente risparmiarselo. IMHO. :lol:
Panzerkampfwagen
16-11-2014, 11:26
14500euro.
ROFTL.
scusate.
un conto è se uno si fa la moto come gli piace. E vabbè...de gustibus. è la sua.
deve piacere a lui.
ma venderla per quella cifra ammè scappa da ridere.
Panzerkampfwagen
16-11-2014, 11:27
sembra una cassapanca.
storta.
Flying*D
16-11-2014, 11:40
Zk parte del 65 è poi gli monta gli alberi a camme sportivi per dargli più brio... :lol:
Biemmevuo
16-11-2014, 12:13
...ziobò...erano anni che non vedevo un cancello del genere!!! :cyclopsa:
posso immaginare alla scadenza biennale della revisione le risate del tecnico :book:
robiledda
16-11-2014, 14:28
... e la gomma anteriore è montata al contrario...
Flying*D
16-11-2014, 17:27
1000 euro di moto, 2000 di pezzi, 1000 di manodopera... Vabbé 1500 cosi facciamo 4500 euro precisi...
Per curiosità ho guardato i prezzi delle r65, la maggioranza di quelle disponibili sono state ravattate come quella della foto e vin vendita a prezzi da ridere....
Mr.Fingerpicker
16-11-2014, 19:47
Mi verrebbe da dire: "Magna Tranquillo!"
kappaesse65
17-11-2014, 13:33
Mi verrebbe da dire: "Magna Tranquillo!"
già... condivido persino io che sono molto più eretico.
Anche io non capisco come si faccia a comprare a quel prezzo qualcosa che evidentemente è di (da me non condivio) gusto altrui...
mpescatori
12-01-2015, 15:58
Ho provato a scrivere loro; mi sono ispirato a vostri molti interventi e qualcosa di mio.
"Salve, ho avuto una R65 in setup "di serie" e devo dire che il motore era molto pastoso e godibile; un albero a camme più spinto magari dà più CV in alto ma toglie elasticità in basso... il che su una scrambler è un controsenso.
E vabbè...
Però...
Il parafango anteriore è troppo piccolo, fuori proporzione, sembra rubato ad una pit bike con ruotine da 10".
Il pneumatico anteriore è montato all'incontrario, in caso di frenata su asfalto bagnato/sporco accumula tutto al centro ed il centauro finisce per terra.
E vabbè...
Però...
la targa è esageratamente inclinata verso l'alto ed il primo vigile/carabiniere di campagna che ti ferma fa un multone così per portatarga fuori norma.
Ritiro del libretto e revisione obbligatoria.
E vabbè...
Però...
Però quando mi presento per la revisione (fosse pure dopo due anni che mi va tutto bene e non mi ferma nessuno) come convincete l'ingegnere della MCTC o il meccanico dell'officina autorizzata che la moto è proprio come da specifiche della fiche tecnica?
A cominciare da un improbabile monoammortizzatore posteriore tutto sbilanciato da un lato, e finire con faro, forcella anteriore e freni non di serie?
O è tutto omologato come esemplare unico ed è tutto con fiche tecnica dedicata a corredo?
Visto il prezzo d'acquisto, è il minimo che si possa chiedere...
Anche perchè, per quanto 2015-1982 = 33 anni, l'ASI/FMI non riconoscerà MAI la storicità ad un mezzo così trasformato, e tocca pagare bollo ed assicurazione per intero.
Grazie."
Però... :confused: secondo me... :confused: nemmeno mi rispondono... :lol:
fa ride i polli.
saluti affamati
iariiari
12-01-2015, 21:13
Che coraggio che hanno questi, l'officina a vedere da faccia da libro ce l'hanno veramente :rolleyes:
la moda del momento è fare queste pseudo-cafèracer mettendo pezzi a caso su un telaio che avrebbe un certo valore storico/collezionistico.. mah..
alfredo.farsetti
18-01-2015, 12:38
mpescatori perchè dovrebbero risponderti? sei interessato all'acquisto per cui una trattativa è possibile? non penso.. io se ti rispondessi ti direi.. il prezzo è quello, se non ti interessa non sta a te sindacare sul mio lavoro. Cordialità..
il mercato è così, vai da gucci a dirgli no guarda sta borsetta per me vale 50 euro?
se non mi sbaglio si tratta dell'officina che si vedeva nella trasmissione "meccanico amico", o qualcosa del genere, trasmessa da automototv....
Mo soccia se è brutta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I io quando vedo ste robe qua mi viene da.............ma come si fa a rovinare una moto.....
Cosa faccio con 14.500,00€??
Compro una moto NUOVA e non un catafalco del genere e mi faccio qualche bel viaggio
Strummer
18-01-2015, 21:11
ZK sembra un ferro da stiro !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
asderloller
21-01-2015, 09:47
ti ci compri quasi una nine-t... che insomma non sarà una special ma è sicuramente meglio di questa :lol:
JackBlack
21-01-2015, 09:57
Intanto hanno già abbassato il prezzo a 11k...
Quando lo abbasseranno a 1k si può prendere in considerazione per qualche pezzo di ricambio...
Con quei soldi vien via una TPR che e' un'altra roba...
alfredo.farsetti
21-01-2015, 10:35
ma che la TPR sia un altra roba sarebbe ancora tutto da discutere comunque...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |