Visualizza la versione completa : Info strumentazione per r1150gs adv dakariana
emanuelco
14-11-2014, 13:20
salve a tutti vi presento la mia mukka dakariana in omaggio al grandissimo gaston
http://i.imgur.com/Pmlh8ZH.jpg?1
vorrei montare una strumentazione dakar, qualcuno di voi ha qualche idea? thanks
http://i.imgur.com/xz7zQnc.jpg?1
Che bella,complimenti.
La strumentazione ti serve o la metti per andare al bar?:lol::lol:
Splendido lavoro , veramente.
Un paio di foto in più non guasterebbero , che dici ?
feromone
14-11-2014, 15:13
Eh! in effetti....la moto è bella ma le foto non le rendono giustizia.
1100 GS forever
Ma quale "ciao, bella moto!?"
TU hai la MI#Ki@ GROSSA!!! :lol:
COMPLIMENTISSIMI!!! UNA COSA COSì qua non si era mai vista!:D:D
Altre foto di lato e a 3/4 anteriore e posteriore, non fare il taccagno
emanuelco
14-11-2014, 15:35
Che bella,complimenti.
La strumentazione ti serve o la metti per andare al bar?:lol::lol:
non ci faccio le corse ovviamente, ma lo sterrato\bosco lo faccio, e ci vado anche al bar... :mad: sicuramente è più per la scena che per l'utilizzo, come ovviamente la livrea, non ci corro la dakar, ma è solo perchè mi piace avere le cose differenti dalle altre... :cool::)
emanuelco
14-11-2014, 15:38
le faccio e metto qualche foto in più... avete ragione scusatemi, avevo aperto il post per chiedere altro, non ho pensato alle foto... sorry
Che cos'è per te la strumentazione Dakar? Perchè credimi che su quella moto non c'entra assolutamente niente, senza contare che o la prendi finta o comprarla davvero ti costa un bel po'.
Oltretutto non esistono spie, non esistono indicatori ne niente... non ci azzecca niente con un GS.
Anche perchè con lo sterrato/bosco non ti può essere in alcuna maniera utile.
https://lh6.googleusercontent.com/-axHVprNeWpA/UxWfeqiVMxI/AAAAAAAAO_0/LiPFJ_iCuWk/w770-h510-no/FotoFlexer_Photo5.jpg
(e questa è solo una parte ;) )
Direi di lasciare perdere e tenerti il cruscotto che invece è utile :)
emanuelco
14-11-2014, 15:50
...
assolutamente d'accordo ci azzeccano poco... però volevo mettere un roadbook elettronico e poco altro, ho un amico che fa il campionato rally italiano, e mi passerebbe i tragitti, che fatti in pulleggio (per chi non è della zona "tranquillamente") si fanno anche con grosse moto, e non mi dispiacerebbe farlo, dato che fino ad ora mi infilo nei boschi, e non so mai dove uscirò... :)
Ragazzo,
tu pensi di andare con un GS nei tracciati dell'Italiano Motorally?
Stai scherzando vero?
emanuelco
14-11-2014, 16:04
...
non scherzo, perchè non li ho mai fatti, ma li ho visti... e sinceramente non devo fare il tempo sul giro, ma un giro in enduro con la mia mukka... ovviamente se il tracciato è arduo per la mia gs, giro i tacchi e torno indietro, oppure ci sarà un tracciato diverso, non lo so, ma non mi voglio precludere di poterlo fare... (sterrato\enduro\bosco\guadi\non so come lo chiami, lo faccio già con il gs)
Puoi fare quello che vuoi.
Ma da una persona che ha fatto/fa l'italiano motorally e che sa di cosa parla ti dico che con il GS1150 i percorsi NON sono fattibili e non ci credo che li hai visti.
Perchè sennò staremmo qui a parlare del più grande pilota di bicilindrici di Italia e il Maiale dovrebbe venire a slacciarti gli stivali.
Che poi, su 170km di speciale tu abbia visto 15km in cui erano su una strada bianca è altro discorso.
Se poi, anche in MP hai voglia di dirmi chi è il tuo amico che corre anche lui (nel CIMR ci son pochi piloti) che ti dice che si fa con un gs1150 lo contatto per chiedergli lui che gare ha fatto! :lol:
...
Ma và, parlerà di qualche sterratone, non di percorsi impegnativi, ma di qualche frazione di percorso, tipo quelle di trasferimento, anche se....
ci sono stati piloti professionisti che hanno perso la vita in una tappa di trasferimento...per sfiga, però...
cmq, per tornare a noi , come strumentazione intendi una cosa del tipo:
http://kenr.smugmug.com/photos/242192544_fjySY-M.jpg
cioè tipo roadbook motorizzato o meno, un GPS rough,
http://i897.photobucket.com/albums/ac179/beetle_simo_o/P4100429_zps51bf5d20.jpg
insomma una cosa semplice...penso
poi da quando Bear Grylls fa la pubblicità della tiger 800 xc, gli enduristi stanno già tremando dalla paura...."chissà cosa ci farà"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=bBJgh7ycO5o
E fateci sognareeeee un po', sennò non faceva il 1150gs dakar..che nemmeno esiste.
saluti affamati
emanuelco
14-11-2014, 16:36
Puoi fare quello che vuoi.
Ma da una persona che ha fatto/fa l'italiano motorally e che sa di cosa parla ti dico che con il GS1150 i percorsi NON sono fattibili e non ci credo che li hai visti.
Perchè sennò staremmo qui a parlare del più grande pilota di bicilindrici di Italia e il Maiale dovrebbe venire a slacciarti gli stivali.
ok, facciamo un reset, vedo che ti stai accanendo un pochino. non mi sembra di aver detto che sono un fenomeno o quant'altro, ho solo detto che un mio amico mi passerebbe i tracciati, ed a me piacerebbe provarli con la mia gs, se ce la faccio, se non ce la faccio, lo lascio a quando proverò a farlo, magari riuscirò a fare 10km di tracciato, e quello difficile (che servirebbe essere un manico, ed avere una moto preparata) lo salto, per poi ricollegarmi quando torna abbordabile, ho visto dei video, e forse ho visto solamente cose normali sicuramente come dici tu, però mi piacerebbe provare, e non ci vedo nulla di male da dirmi quello che mi stai scrivendo :rolleyes: poi ti dirò... ovviamente bisognerebbe leggere le cose non sempre in forma critica, ovviamente con un gs non puoi fare cose che si fanno con un honda o altro 450 da 100kg... e secondo me era abbastanza chiaro senza scriverlo...
Non è accanimento: ma se pensi che in qualsiasi momento giri un 1150, ti inventi un percorso e ti riunisci alla traccia.. Credo che hai l'esperienza sufficiente semplicemente per rischiare di fare la bella cazzata e anche secondo mè abbastanza chiaro senza scriverlo..
Non ci conosciamo e mi son permessa di darti consigli su quella che è la mia più grande passione, non voleva certo sembrare accanimento. Scusami :!:
Poi invece torniamo sul discorso strumentazione personalmente la trovo una pacchianata, ma deriva appunto dalla mia passione per quello sport.
emanuelco
14-11-2014, 16:44
Ma và, parlerà di qualche sterratone, non di percorsi impegnativi, ma di qualche frazione di percorso, tipo quelle di trasferimento, anche se....
...insomma una cosa semplice...penso
grazie mille hai compreso quello che vorrei montare, nulla di eclatante, bello mi piace e sembra non prendere un infinità di spazio anzi... ci hai preso anche per il resto, vorrei fare un giro sensato, dato che i miei giri solitamente iniziano su un percorso e non so mai dove finirò... ovviamente 300kg di moto non possono fare quello che fanno moto preparate appositamente ma pensavo fosse scontato
COMPLIMENTISSIMI!!! UNA COSA COSì qua non si era mai vista!:D:D
La Trity già nel 2012 era così:
https://lh4.googleusercontent.com/-STg3G5bIB74/UUblstiP1XI/AAAAAAAACw0/RsSufm98VOw/s640/DSC02279.JPG
Non c'aveva gli adesivi solo perchè sarebbero durati 1 giorno... ahahahah
emanuelco
14-11-2014, 16:58
[QUOTE=GHIAIA;8307405]Non è accanimento: ma se pensi che in qualsiasi momento giri un 1150, ti inventi un percorso e ti riunisci alla traccia.. Credo che
non ho la competenza di un pilota, ma se vedo un percorso nel bosco lo faccio, e l'ho già fatto, il guado piccolino l'ho fatto, una qualche salita e discesa l'ho fatta, non sono un pilota, ma neanche un pirla, ho solo detto che mi piacerebbe provare, ma non credo di aver detto vado a fare il rally di grecia con la mia adv, ma solo un giro per vedere e provare dal vivo un rally, ovviamente ai 10 km\h e nulla più, spero tu abbia compreso bene ora. ho una bellissima xl600rl paris dakar dell'84, e sarebbe perfetta, ma a me piace farlo solo con il gs, è più impegnativo, e mi piacciono le sfide, anche se il più delle volte le perdo, ma sai quando le vinco che salti che faccio?? :lol::lol::D:D per la strumentazione, a me piacerebbe farla, e l'esempio che mi hanno fatto veedere mi gusta molto... se si diventa amici, ti faccio conoscere il mio amico che fa rally... ho visto che hai una rd03, ho preparato una special rothmans identica a come quella che correva la dakar, magari l'hai vista il propietario è gp mucci
emanuelco
14-11-2014, 17:02
[QUOTE=Fagòt;8307426]La Trity già nel 2012 era così:
bella, la mia però l'ho fatta col rosso fluo e gli adesivi li ho messi sotto trasparente... :lol::lol::lol: se no durerebbero 2 giorni come dici tu :D:
Allora se sei amico di Gpmucci tutto diventa più chiaro...... ti ha contagiato.
per dire, senza stare a spendere fortune, guardando su Touratech osimilari
http://www.touratech.de/typo3temp/pics/b95a51df2e.jpg
io suggerirei, per non coprire la strumentazione esistente:
- road map holder su manubrio, anche perchè se devi guardare la mappa, in fuori strada sei in piedi, e sul manubrio la vedi subito, se invece la tieni sotto il parabrezza, ti devi sedere per vederla
- monti un ponte sotto il parabrezza sopra la strumentazione , e gli skiaffi su un rugged GPS di quelli impermeabili
- e per l'aperitivo la sera, il porta telefono, impermeabile a sinistra del map holder.
Che ne pensi? Successo all'aperitivo assicurato.
Se vuoi esagerare, potresti mettere un cupolino fumè (affumicato...hihihi) o addirittura ne prendi uno vecchio, magari lo abbassi un po' e lo vernici dei colori ufficiali della tua moto, e su un lato fai un foro e ci fai spuntare un abbagliante xeno...
capito, come?
https://lh4.googleusercontent.com/-Pew-kbzurqU/VGYqTt-s5TI/AAAAAAAACOU/NP9ymR8Uzvw/w459-h615-no/foto%2B1%2B%283%29.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-3UmRtp5AKag/VGYqToXIe6I/AAAAAAAACOQ/-du9KSpC2TE/w459-h615-no/foto%2B2%2B%282%29.jpg
Più semplice, più semplice...
la risposta è più semplice
In questa nostra cultura manca la sintesi!, l'analisi è ottima, ma la sintesi....
più semplice...rispondiamo senza protagonismo...ohmmmmmm
e tutto scorrerà meglio....
ohmmmmm:lol:
ti sono piaciuti i "disegnetti" ( da pronunciarsi con accento milanese, come fabrichetta)
Ciao
emanuelco
14-11-2014, 17:46
[QUOTE=Fagòt;8307439]Allora se sei amico di Gpmucci
eh già in effetti mi ha contagiato lui, ma se sai di chi sto parlando, e tutte le sue special le affida a me per la grafica, sai che non puoi non ammalarti.... sono stupende!!!!:!:
emanuelco
14-11-2014, 17:51
[QUOTE=Alecri;8307464]per dire, senza stare a spendere fortune, guardando
no ma i disegni sono semplicemente fantastici!!!! ecco mi piace proprio così, il portatelefono già ce l'ho in quella posizione, mi manca il resto :mad::mad: però la disposizione come l'hai fatta tu mi piace... grazie mille per lo sbattimento,mi metto alla ricerca di questi oggetti, e complimenti non disegni male per niente... :D:D
Gianpaolo è bravissimo.... strano dovrebbe averti trasmesso la voglia di togliere qualcosa, piuttosto che di metterla.... comunque tornando IT..... lascia perdere il roadbook (anche perchè quando ti stufi dei percorsi da gare, sempre ammesso che riesci a seguirli, ti metterai a cercare tracce o esplorare) metti il gps sul manubrio, che si vede bene e lascialo libero di ruotare così in un attimo quando sei in piedi lo giri come vuoi, sega un cupolino vecchio e nel bosco ti troverai molto meglio, togli gli specchietti originali e mettine uno solo ripiegabile..... tutto il resto son frocerie che non servono a niente.
Emanuelco, GP Mucci lo conosco da quasi 10anni... ;)
emanuelco
14-11-2014, 18:33
ho bene lo conosciamo tutti, perfetto... a me piacciono un sacco i suoi lavori, ma io a differenza sua aggiungo,a lui piacciono le gazzelle, a me i bisonti.... non tuning estremo, ma gli aggeggi vari mi piacciono... comunque una cosa che possa fare entrambi non c'è sul mercato? ribadisco non voglio fare nulla di che, solo che se compro un road c'è un amico che mi passerebbe una svalangata di roba tra cui sentieri del rally italiano che voi mi consigliate tanto di fare :) se no un gps già ce l'ho, ma non ho mappe da enduro ovviamente...
elikantropo
14-11-2014, 18:37
Ad ogni buon conto, emanuelco, la tua moto è bellissima.
elikantropo
14-11-2014, 18:38
Alecri, bei disegni.
...... se no un gps già ce l'ho, ma non ho mappe da enduro ovviamente...
Non esistono mappe da enduro..... semmai un buon Gps cartografico, poi ci metti OSM Italia, OSM Mtb, Trek Map Italia e via dicendo ed hai tutti i sentieri che vuoi. Resta da vedere se riesci a farli tutti.;)
Massimino
15-11-2014, 05:43
Io al bar vado a piedi....è a trenta metri....ma cmq hai una bella moto....lascia perdere se per il bar o le strade bianche....io non ci andrei ne li ne la.....lascia che ciò che fai perché ti piace e ti far stare bene in qualche modo ti circondi, è una delle poche cose sane rimaste!
andreaalbertin
15-11-2014, 12:15
Vogliamo foto dettagliate del mezzo:D:D
Ciao a tutti!!
Ascolta quelli che ti hanno risposto Manu. ;)
Giada è una Rallista e quello che lei scrive è reale e lo scrive giustamente esterefatta. :shock:
Alcuni passaggi sono ostici da fare con una mono specialistica, e alcuni tracciati così stretti che il bisonte proprio non lo giri e ti tocca noleggiare l'elisoccorso per tirare fuori la moto da lì. Questo è quello che intende Giadina. Ed ha ragione.
Altri potrebbero portarti in zone con gradoni e sassi così grossi o canaloni così affamati di bisonti da non lasciarti più andare. :cool:
Quello stronzo di Rino in uno dei miei ultimi giri mi ha portato in un salitone con un canale fondo un metro e venti dove non entravano neppure gli stivali sulle pedane, prima la strada era tranquilla, poi arrivavi lì. E facevi fatica a girare un mono. Alla fine la mia si è girata facendo un loop a 180° verticale, e per un endurista è un passaggio facilissimo.
Fagot invece è un superviaggiatore in zone estreme ed uno dei pochi che fa off davvero con la 1150, i suoi consigli sono preziosi.
E' vero che Manuel è un bambino da 110kg per 193 e che sembra Bruto di Braccio di ferro.
Male che vada la moto se la porta giù in spalla, o più facilmente la lancia di sotto, ma davvero, Manuel ascolta questi due.:)
Il mio vecchio Garmin ha la modalità off road, dove imposti dove vuoi andare e lui ti fa da bussola e ti dice quanto lontano sei dalla meta, secondo me così è perfetto. Se vuoi te lo presto, ne ho due, passa a prenderlo.
Comunque l'off leggero con il boxer è libidinoso.
E Manuel fa adesivi fantastici su misura.
Ciao Fagot, ciao Giadina!! :D:D
Ciao Gp..... è un po' che non vedo nuove trasformazioni..... non dovevi mettere mano all'Lc8?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/360x360q90/14/11/16/0da83d4dafc146c8e628c2fbd0a6df00.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/360x360q90/14/11/16/5291986162f82eac1f9050972f7a3378.jpg
È in fase avanzata! 😊
http://tapatalk.imageshack.com/v2/360x360q90/14/11/16/40869122c355ad3a19c8ed6f54c5be2f.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Azz...... ad averti più vicino :mad::mad:
Vabbè per questo inverno risolvo con le taniche poi vedremo.
Ottima cosa spostare dietro, l'Lc8 è molto pesa davanti.... e così per fare manutenzione ci metti un attimo :D:D
emanuelco
17-11-2014, 11:56
[QUOTE=Massimino;8307979]Io al bar vado a piedi....è a trenta metri...
io al bar neanche ci vado, lavoro 12 ore al giorno, e non ne ho proprio tempo.... :):) mi sarebbe piaciuta una strumentazione, che unisse l'utile al dilettevole, ovviamente sarebbe un mio piacere, non metto mano sulle mie moto per il quale poi, debbano piacere agli altri, se ho dato questa impressione chiedo scusa, è errata... gp sai che ti ascolto sempre, come ascolto i saggi di questo campo, ovviamente se le cose invece di spiegarmele, mi vengono dette con un pò di astio,enon ne ho capito neanche il motivo dato che le mie erano considerazioni ""innocenti"", di certo non le prendo come aiuto, ma dei due come rimprovero... va beh comunque vedrò il da farsi, sono amareggiato, ho preso solo dei nomi... :confused::confused::):):):):):):)
Ma no Manu! È la difficoltà dei forum , con lo scritto facilmente si malcomprendono le emozioni delle persone. Conoscendo le persone è più facile. Io conosco questi ragazzi e nessuno aveva astio.
Vienimi a trovare che "traduco".
Mi metto una parrucca rossa, la faccia tonda ce l'ho e interpreto Giaia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
.....ma dei due come rimprovero... va beh comunque vedrò il da farsi, sono amareggiato, ho preso solo dei nomi... :confused::confused::):):):):):):)
Non era mia intenzione "smontarti l'eccitazione"..... semplicemente ti ho dato dei consigli frutto di qualche decina di migliaia di km. fatti in fuoristrada con quella moto.
Ho amici che girano con una strumentazione simile sia in ambito nazionale che africano, ma ripeto è utile solo quando hai qualcuno che ti fornisce i road book (organizzatori motorally) per una gara o che te li prepara per un raid (hai presente cosa vuol dire farne uno?).
Alla fine credo sia molto più gratificante seguire delle tracce, farne di nuove facendo scouting o preparandole al Pc con cartina alla mano, imparare a gestirle e leggerle, che sia un bosco con curve ogni 3 metri o un deserto con wp ogni 50 km. Con un Gps, una esperienza del suo utilizzo e un minimo di conoscenza della morfologia del terreno, "entri ed esci" da qualsiasi territorio in piena autonomia. Se invece impari ad utilizzare "solo" il road book, nel momento in cui non hai qualcuno che te lo passa, col cavolo che ci vai.
Ti metto le faccine.. giuro non mordo. :-o:-o;););)
emanuelco
17-11-2014, 16:02
adesso vengo a trovarti, tanto stai a 500 metri... non volevo dire che abbia avuto astio, solo che nelle risposte, vedevo quello. comunque sai che non sono permaloso e tutto il resto è noia... ed io e la mia mukka comunque proviamo ad andare da per tutto, poi se non ci si riesce, pace e torniamo indietro, come dici te mal che vada me la prenderò sulle spalle... :)
Non sono stata astiosa e se hai qualcosa da rimproverarmi poi serenamente farlo rivolgendoti direttamente a me anche se son Verdognola non mordo mica :),
Dal mio punto di vista ho detto quello che pensavo...
Le tue risposte mi han fatto capire che dei miei suggerimenti (giustamente, com'è leggitimo che sia) non te ne facevi niente che tanto avevi le tue idee.. Perchè mi sarebbe dovuto interessare rimproverarti, cioè perchè mai poi? :confused:
Siamo tutti su questo forum da anni, abbi pazienza se ci esprimiamo in un nostro modo abbastanza diretto. Io in primis.
GP, tu invece sei troppo carino :eek::eek: (e bravo!) hihihihihi
Ti vogliamo tutti bene :love5:
emanuelco
17-11-2014, 16:19
[QUOTE=GHIAIA;8311001]Non sono stata astiosa e se hai qualcosa da
io ho capito quello che volevi dirmi, ma lo hai detto in un modo poco ortodosso per i miei gusti forum o non forum, ho tante moto, lavoro con le moto e con i loro possessori, qualche cosa ci capisco anche io... dal nulla mi sono sentito aggredito perchè mi ero permesso di dire che volevo fare una gitarella sui percorsi del rally italiano, mai guai l'avessi detto, a me sei sembrata un pò sopra le righe nel "dire la tu" ma ognuno è fatto a proprio modo... comunque io non ce l'ho con nessuno, e se non mi sono rivolto a te nel parlare in questi ultimi post, è perchè rispondevo a gp, non sono maleducato... comunque spero di incontrarti su qualche sterrato (la mia moto si dovrebbe riconoscere, ed io sono 110kg per 1,94) ci facciamo due derapate insieme più che volentieri!!!!
feromone
17-11-2014, 16:40
ho preso solo dei nomi... :confused::confused::):):):):):):)
Per sdrammatizzare un po' Emauelco devo dire che mi hai fatto morire con questa espressione tipicamente emiliano-romagnola :lol:
1100 GS forever
Direi anche Santo Subito a sopportare tutto ciò! :lol::lol:
PS
Vabbeh, se non chiudi le citazioni con [/QUOTE] i quote non funzionano ;)
emanuelco
17-11-2014, 18:19
in privato mi avevano sgridato anche per le quote, giusto per stare in tema di nomi presi... :):):)
elikantropo
17-11-2014, 18:32
I nomi te li diciamo se non metti fotografie della moto bellissima.
emanuelco
17-11-2014, 18:36
si vero però mi hanno detto che devo metterla non so dove, non credo posso metterle qua, o sbaglio?
Metti metti....che non si butta via nulla...........
Spitfire
17-11-2014, 19:29
Allora ste foto si possono vedere? Tappati le orecchie e prima di avventurarti per il bosco da solo metti le foto..
QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎)
roberto40
17-11-2014, 19:31
in privato mi avevano sgridato anche per le quote, giusto per stare in tema di nomi presi... :):):)
E a giusta ragione, solo che forse non hai capito bene come funziona il quote ridimensionato.
Devi cancellare tutto quello che non interessa ma non devi cancellare le parentesi quadre.
Le foto della moto puoi metterle in questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=381970&page=17), ricorda le dimensioni massime che sono di 1024x1024.
Grazie.
emanuelco
17-11-2014, 19:48
E a giusta ragione
ok infatti ho solo detto che avevano ragione, perchè sto facendo cappelle su cappelle...:confused::confused::confused: però sono stato bravo che ho detto che le foto non potevo metterle qua??!!! qualcosa ho capito anche io... :mad:
roberto40
18-11-2014, 01:37
Sei stato bravissimo.;)
Massimino
19-11-2014, 22:36
Emanuelco era solo per dire....cmq io nei bar ci passo le stesse ore di cui parli tu....vendo caffè!!!!!!
emanuelco
20-11-2014, 11:16
Emanuelco era solo per dire....
scusami, mi sono fatto prendere dalla permalosaggine...:-o:-o
Alecri, bei disegni.
Grassie buttati giù in due minuti in una pausa di lavoro.....
Massimino
20-11-2014, 22:54
Emanuelco tutto ok....complimenti per i lavori....ti contatterò in mp quando avrobisogno!
mauro sultano
21-11-2014, 10:54
belli i disegnetti! :-D
Complimenti per la vernicitura "celebrativa".
Anche a me piace la strumentazione di tipo "dakariano" e ho montato sulla mia GS un IMO 100R300 con il pannello spie Touratech e un Garmin Zumo 550 su supporto Ram Mount.
emanuelco
01-12-2014, 09:49
ho montato sulla mia GS un IMO 100R300 con il pannello spie Touratech e un Garmin Zumo 550 su supporto Ram Mount.
ciao tomace, hai per caso foto della strumentazione? grazie mille
Ciao emanuelco,
appena posso posto una foto: in questi giorni sono fuori sede per lavoro.
ciao tomace, hai per caso foto della strumentazione? grazie mille
https://www.dropbox.com/sh/z15kqlclozi2iyk/AABi0v8tFn0_PBjOMHSjCdYpa?dl=0
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |