Visualizza la versione completa : proposta indecente
PHARMABIKE
14-11-2014, 14:08
Messo su subito. It la mia R 1100 R a 2500 ... arriva mail da commerciante a 1000
per expo. ... ora dico a quella cifra la vendo in Italia ... qualsiasi conce mi può dare quella cifra... mahhh
ma per quello ci provano sempre, lo fan di mestiere, non mi fa nervoso. Molto peggio quello privato che arriva e vuol permutare con un carrozzino per bambini o con una borsa di coccodrillo della nonna
Troppe te ne arriveranno. L'anno scorso ho avuto la malaugurata idea di mettere in vendita l'iPhone su Subito. Arrivarono decine di mail: dalla ragazzina che lo voleva di nascosto dai genitori e offriva tutto (dalle mutandine a non so cosa), al rumeno che in cambio avrebbe dipinto tutta casa, a quello che mi regalava la Fiat Uno, agli scambi con mobili. Lo vendetti al primo che se lo veniva a prendere sotto casa in cambio del vile denaro. Inutile specificare "No permute". Quando ho provato a vendere la moto su moto.it ho rimediato solo perditempo, truffatori inglesi e qualche avvoltoio che proponeva metà prezzo richiesto in contanti.
PHARMABIKE
14-11-2014, 16:39
Che amarezza ....
catenaccio
14-11-2014, 16:49
chi saprà programmare un filtro antispam "intelligente" per siti di vendita on-line diventerà ricco :lol: :lol:
Vero, un mare di proposte una più folle dell'altra.
Nel mare, però, sono sempre riuscito a pescare l'acquirente giusto, anche se con una certa fatica.
I più fortunati sono coloro che si fanno ritirare la moto dal concessionario, niente rotture ma qualche soldo in meno.
Certo che la ragazzina.... Se solo fosse maggiorenne......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
NON sarebbe una ragazzina :(
Hai la moto piu' bella degli ultimi 20 anni di BMW motorrrad e la vuoi vendere?
Shame on you!
PHARMABIKE
15-11-2014, 20:50
Non posso permettermi 2 moto anche se di modesto valore :(
1200 euro e tela prendo io!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Marcello.74
15-11-2014, 22:12
bhè io un paio d'anni fa ho messo in vendita un Tablet Samsung 10" con 3 mesi di vita, pagato 449 euro rivendevo a 300 e mi contatta uno:
"Ciao, valuti proposte di scambio? Io possiedo una Vaporiera Braun del valore di circa 90 euro mai aperta completamente nuova.. Altrimenti possiedo delle Madonne in argento del valore di 60 euro e di 90 euro. Sono regali che ho ricevuto e che potrei scambiare dato che mi serve un tablet. Ovviamente aggiungo la differenza. Saluti, David"
ero intenzionato a rispondergli, ma qualunque cosa avessi risposto non sarebbe mai stata all'altezza della sua offerta
Un amico ha messo in vendita un iPad...ecco lo scambio proposto
Le avrei proposto:
-Sacco da fit box con guantoni professionale
-tablet Samsung galaxy tab3 nuovo 8gb+4
-macchina caffè Nina saeco
-amplificatore Yamaha
-due mtb unisex
-motosega lama 45 a scoppio utilizzata poco
-step professionale
-hard disk lacie 300 gb
-cassa audio indiana line 60w
-monitor pc 17'
-Nike air max silver Tg 41 nuove
-calcolatore monroe e macchina da scrivere antica Everest
-tastiera midi Roland
-scarpe Pirelli in scatola
-3 tagliacapelli professionali su valigetta
-pezzi per vespa
Me l'ha appena fatto vedere sono piegato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |