Visualizza la versione completa : scritta motore r100/7
come da titolo: visto che qualche simpatico giovialone è rimasto così colpito dalla scritta sul motore della mia 100/7 da non riuscire a desistere dal portarsi a casa quella sul lato dx, mi chiedevo se qualcuno ne avesse una in più da vendermi.
grazie.
Se non ne trovi una qui, prova da... te stesso... :):):)
http://www.motorrad-stark.de/x1/index.php/katalog/artikelinfo/1115-1-anlasserschild_r1007.html
Beemer2V
13-11-2014, 14:26
... 100/7 ...
non ne capisco il motivo.... fosse stata almeno una R100S....
:booty::butthead:
cmq tengo d'occhio sulla baia... se vedo qualcosa ti dico :cool:
grazie cari
per Antonio:
avevo visto però, almeno fino a poco tempo fa, mi sembra non fosse disponibile in magazzino.
Comunque ho preferito intanto chiedere qui nel caso qualcuno ne avesse una NOS :cool::)
per Giorgio: il 100s è una moto da ricchioni :binky:, quasi peggio del 90s :cool:
comunque grazie, se dovessi imbatterti nell'articolo fai un fischio.
un saluto
Adesso è disponibile, vedo che il semaforino è verde, comunque tengo gli occhi aperti in giro! :)
ciao
roberto40
13-11-2014, 18:25
Solidarietà Cristiano, però pure tu...
Usa quel barattolo di 90S per andare in giro e conserva con cura la splendida 100/7.
Non posso aiutarti ma tengo gli occhi aperti anche io.
Aperti subito, ma non so se conviene... :)
http://www.ebay.com/itm/1979-BMW-R100-7-badge-starter-motor-cover-emblum-R100-/231376949119
però pure tu...
Usa quel barattolo di 90S per andare in giro e conserva con cura la splendida 100/7.....
tutti cabarettisti di zelig qui dentro eh!!! :lol:
x Antonio
40 $+22$ di spese di spedizione + spese di importazione + varie ed eventuali del tragitto da oakland, e me sa de no che non conviene :lol:
comunque grazie per la solidarietà :)
Barattolo?
Barattolo?
Mo' vedi che me tocca cartellina' pure er verde collega? ... :)
bravoalfa
13-11-2014, 19:45
Forse (sottolineo il forse) so dove reperirne una, conservata. Il forse è relativo al tipo, non mi ricordo se è proprio del 100......
Devo fare una telefonata.
Domani ti dico, ciao!
grazie mille Andrea
un saluto
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Andrea (Bravoalfa) per aver cercato, trovato (e preso) il pezzo che mi serviva oltre, naturalmente, ad aver messo a mia disposizione la sua grande bravura ed esperienza nel campo.
altro che i verdini e pelosotti qua sopra che, a parte l'attività collaterale di fantasisti del cabaret :cool:, sono solo chiacchiere e distintivo....:cool::cool::cool:
:lol:
a parte gli scherzi ragazzi, grazie ancora a tutti e, per me, si può chiudere.
ciao
Tu forse non lo sai, ma l'amico di Bravoalfa, quello che ti ha procurato la targhetta, l'ha staccata a Roma da una 100/7 qualche giorno fa. Me l'ha detto bravoalfa ieri.
:):):)
bravoalfa
14-11-2014, 19:07
compare, non amico, compare ti avevo detto.
Ecco la foto di quello che dovete trovare dietro ad uno originale, banda di ciuchi, quando la finirete di andare da Stark ( oops.....:lol::lol:) a comprare chincaglio-repliche.........
http://i60.tinypic.com/107utfd.jpg
...quando la finirete di andare da Stark ( oops.....:lol::lol:) a comprare chincaglio-repliche.........
mi sa che devo cambià nickke!!! :scratch:
comunque, come dicevo ad Andrea e per scongiurare dubbi sull'indentità del mariUolo insinuati da Ravatto90s.... :rr:, questo è talmente bello che mi sa che me tocca cambià pure l'altro.......
riaprimo er threadde??? :glasses7:
bravoalfa
14-11-2014, 19:25
Ho anche un 75/7 NOS in busta per l'altro lato, approfittane.
Un tantinello double face, ma chettefrega, tanto la moto mica la possono guardare da due lati contemporaneamente.....
effettivamente mi stai tentando......
mal che vada potrei installarla su quel barattolo del 90s!!!:binky::binky::binky:
farebbe la sua porca figura :glasses7:
roberto40
14-11-2014, 23:31
Non si dice che la 90 è un barattolo, rischi un cartellino.
Uff, non fai mai attenzione.
Certo con quella vernice mezza scolorita...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |