Visualizza la versione completa : Cerco cinefonino
Cerco una smartphone economico. Deve avere un display di almeno 5.5 pollici, quad core, ram di almeno un giga, dual sim.
Prezzo naturalmente + basso di quelli in rete.
Proponete
Se ti interessa io vendo un cinafonino con display da 5 pollici. Si tratta dell'Umi X2turbo, ram 2 giga, rom 32. Ovviamente quadcore.
Questo è il link delle sue caratterisitche:
http://www.umistore.it/product/1594/umi-x2-5-turbo-quadcore-2gb32gb-dualsim-nero-.html
Il prezzo: 130€
Al momento ha installata una rom Miui, però posso installarne altre.
Ovviamente il telefono è in perfette condizioni, dovrei avere ancora una pellicola di protezione e una custodia per il dorso. Chiaramente ho confezione originale e caricabatterie.
Preferirei uno schermo più grande .
Ok, fammi sapere se cambi idea
Io vendo il mio clone del Note4 da 5,7 pollici, 2gb ram, 16 gb di spazio, gestire, 13 mpx + 5 mpx, etc etc
Prezzo?????
Marca, modello??
alebsoio
15-11-2014, 21:42
Ma non ti costa meno prenderlo direttamente da qualche sito cinese?
È marcato col nome del commerciante, dove l'ho acquistato - Lenten modello Note 3+. Come prezzo lo vendo a 180 + spedizione (o ritiro di persona se sei nell mia zona). Se ti interessa ti posto le caratteristiche. Comunque octacore, schermo HD, 2 gb ram che lo fanno volare, OTG, NTF, etc.etc. e la garanzia che funziona tutto. Il problema di questi telefoni e che se li comperi e scopri che sono difettosi, li devi rispedire al costruttore/commerciante, che è quasi sempre in Cina, con quello che ne consegue. Con questo il vantaggio è che l' ho già provato io, non paghi dazi e tasse e, nel caso di consegna a mano, puoi provarlo quanto vuoi. Io te lo garantisco, esente da difetti.
Tutto perfetto tranne il prezzo.
Grazie della proposta
Ciccio...se ne può parlare...
Intanto ti posto le caratteristiche complete:
[Tipologia] Cellulari Android
[Pollici] 5.7 Pollici
[Risoluzione] 1280x720
[Banda] 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz; 3G: WCDMA 850/2100MHz
[Tipo di display] TFT
[Tipologia Display] Capacitivo
[Multi-touch] 5
[Doppia card] Dual SIM
[OS] Android 4.2
[Core] Octa Core
[CPU] MTK6592
[Velocità] 1.7GHz
[GPU] Mali-450 MP4
[RAM] 2G
[ROM] 16G
[Scheda di memoria] Micro SD
[Estensione di memoria] 16G
[Batteria] Li-Ion
[BATTERIA Capacità] 3200mAh
[Fotocamera flash] Supporto
[Auto Focus] Supporto
[Sensore di prossimità] Supporto
[Ambient light sensor] Supporto
[Auricolari interfaccia] 3.5mm
[Peso] 168g
[Dimensioni] 154x80x8.5mm
[Office] TXT/CHM/DOC/HTML
[Riproduzione Image] JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF Etc
[Riproduzione Audio] MP3/WAV/AMR/MIDI Etc
[Riproduzione Video] RMVB/3GP/MPEG4/MP4/AVI Etc
[GPS] Supporto
[Bluetooth] Supporto
[WIFI] Supporto
[G-sensor] Supporto
[Fotocamera Anteriore] 5.0MP
[Fotocamera Posteriore] 13.0MP
[Interfaccia USB] Micro USB
[Lingue] Deutsch, English, Türkçe, Nederlands, Italiano, Español, Português, Français, Hrvatiski, Čeština, Dansk, Svenska, Română, Polski, Norsk, Pу́сски (Russian), ελληνικά (Greek), Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, ไทย (Thai), Tiếng Việt (Vietnamese), 中文 (Chinese), 日本語 (Japanese), 한국어/조선말 (Korean)
[Contenuto della confezione] 1 x Battery; 1 x Earphone; 1 x USB Cable; 1 x S-viewFlip Cover; 1 x Italian Charger; 1 x User Manual
Visti i prezzi del nuovo vorrei stare sui 100.
Per il momento ne ho uno comprato qui sul forum 90 euro con cui mi trovo bene, ma dopo l'ennesima caduta ho rotto il vetro esterno.
http://www.igogo.es/?gclid=CjwKEAiA4_WjBRCNgf7A_KeE9jwSJADtegYd7VgGiSo siozsdcRkdNfs4Qa2C6io7NkehhIj1VWmRxoCa57w_wcB
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |