Visualizza la versione completa : KTM wanted!
Dopo vari la bla bla etc... mi sono convinto a cambiare la mia puledrina con una 1190R.
Chiamo in concessionaria e mi sento dire che per poter provare una moto devo aspettare aprile 2015...e pensare che ero assolutamente deciso a comprarla. Anche subito.
Capisco che 16K€ siano una briciola per conce grosse, ma sono rimasto stupito.
Ho chiamato un altro conce a MI e, gentilissimi, mi hanno informato che hanno una moto sempre disponibile per le prove (non la R, ma la STD) e se sono interessato una moto nuova la trovano nel giro di una settimana!
Morale: i concessionari fanno la differenza
PS: qualcuno ha dei concessionari KTM n Lombardia da consigliarmi?
Vittosss
11-11-2014, 15:49
io provato due conce ktm, sesto san giovanni e milano.
sesto san giovanni fa parte di una "catena" + ampia. vince sul prezzo.
a milano zona monumentale è trendy, + piccolo ma sul prezzo è meno competitivo.
in entrambi i casi mi son trovato bene
rsonsini
11-11-2014, 16:05
Milano zona monumentale e' a 1km da casa mia. Gentilissimi, ma al tempo avevano un responsabile acquisti (harley davidson) che quando sono andato a permutare la mia moto (buell x1) non l'ha neanche voluta vedere, nonostante volessi ordinare un 1190R nuovo, con qualche optional.
Ero disposto anche a prendere una cifra molto bassa e hanno perso una vendita certa al 100% per fare questa mossa.
Non sono poi più tornato per acquistare causa mutate condizioni...
bobbiese
11-11-2014, 16:26
A Piacenza normalmente le fanno provare e se non sbaglio c'e anche una R km/0 oltre alla S
http://www.paginegialle.it/mecamotor
fastfreddy
11-11-2014, 17:19
Bah ...a BG c'é Farioli che una volta era l'importatore del marchio (ora non saprei) ...recentemente ci sono stato per cercare una 990SMT usata e sono stati molto disponibili ...non so se hanno moto in prova
catenaccio
11-11-2014, 17:20
A Piacenza normalmente le fanno provare e se non sbaglio c'e anche una R km/0 oltre alla S
a Piacenza a me hanno fatto provare (la R) quella del meccanico che, gentilissimo, si è prestato senza problemi. Anzi sembrava quasi incitarmi a darci del gas per saggiare del doti del bilicindrico austriaco. Il conce però mi "conosceva" poichè avevo preso da lui la ST quando era ancora Yamaha.
....
PS: qualcuno ha dei concessionari KTM n Lombardia da consigliarmi?
So che ad Albavilla (CO) c'è CORTI, ma non ti so dire come sia, visto che non ho esperienza diretta.
La volta che ero andato giù a provare una moto erano stati gentili e disponibili.
;)
Mia esperienza: la mia compagna era interessata al duke 690 ma, giustamente, voleva prima provarla. Andiamo da Farioli e ci dicono che il sabato non fanno provare perché l'officina è chiusa(???) e, se servisse anche soltanto per gonfiare una gomma, sarebbe un problema. Secondo me non si fidava a far provare la moto ad una ragazza, comunque sia, è bastato per cambiare aria. Da Corti ad Albavilla, invece, ci hanno lasciato la moto, dato 20€ per far benzina e detto:" ci vediamo dopo".
Un colpo di telefono glielo farei
Due settimane fa sono stato da Darioli a bergamo solo a curiosare,ma comunque molto gentili e conce curato,non so se hanno moto in prova,la serie ADV era presente al completo..
Corti moto a Albavilla sono gentilissimi e su ktm hanno esperienza ventennale, il mio kappino 125 sx è stato curato sempre da loro e non ho mai avuto problemi particolari
Ho preso il duke 125 a sesto san Giovanni e mi sono trovato bene il venditore, se non erro si chiama Filippo Malattia. Gentile e disponibile, prova a chiamarlo.
Ciao
Grazie a tutti! Ho provato a chiamare i concessionari che mi avete indicato.
Mi hanno offerto una 1190r nuova a 13200. Ma non ritirano l'usato. Credo che tra poco troverete una inserzione sul mercatino!
Sent from my iPad using Tapatalk
ivanuccio
12-11-2014, 21:44
Sali,mi chiamavi e ti facevo provare la mia.E appena uscita dal rodaggio......
Sali senti Pacifico che vende la sua ...
aresmecc
12-11-2014, 22:50
Farioli fa così con tutti , non ti lascia uscire da solo , ma esce uno di loro con un'altra moto.
Sono chiusi al sabato e sono una CONCESSIONARIA MONOCOLORE se non hanno cambiato ultimamente.
Ivanovich, la tua è fuori rodaggio?? Avrai si e no 100K km :)
Tommone...mi piacerebbe, ma trattare con Pacifico mi spaventa
Sono indeciso se aspettare gennaio x immatricolarla nel 2015. Se smettesse di piovere non avrei dubbi!
Finalmente l'ho provata! 1190 ADV (non R).
Cavalleria da vendere e agilità notevole!
Quella che ho provato, già da ferma vibra come un trattorino. In moto, si sente meno, ma comunque molto più "vibrosa" della mia. Non è un grosso problema, ma non vorrei che nei trasferimenti autostradali possa diventare fastidiosa. Soprattutto in due.
Provata nel traffico cittadino e dopo mezz'oretta il caldo alla coscia sx si sente, e non poco. In questo periodo può essere anche gradevole, ma d'estate non saprei.
Ero quasi deciso ad approfittare della offerta a 13,1 K€ (R nuovo), ma dopo la prova ho deciso di aspettare... mi trovo tanto bene con la mia (se non fosse che ha già 60K km.....).
Ci ripenso nel 2015! Per il momento grazie a tutti x i consigli. Ci si vede in strada!
Ha ha ha ... va che Pacifico non morde :lol:
Gli devo parlare io ? ;)
ivanuccio
14-11-2014, 22:17
Sali,non sei da KTM.Lassa sta😄😄😄
Lassa sta😄😄😄
E' per il taglio di capelli?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |