Visualizza la versione completa : Sondaggio...me la fai provare !!!
guidopiano
26-09-2005, 17:03
a me capita a volte di avere qualche amico che mi chiede di provare la mia moto ...e mi trovo in un imbarazzo bestiale :confused: ...sono sempre propenso a dire di "NO" perchè ho sempre il timore che succeda qualcosa, per una serie di motivi, poca pratica di certe moto, voglia di fare e strafare, si è già sentito nella cronaca casi che citano così...si schianta con la moto in prestito dell'amico.....però sono anche combattuto dal fatto che poi l'amico mi rinfacci il fatto che non mi fido di lui ... :( ehm !!! :( ...la fiducia !!! ...è una cosa seria :mad: ..... a volte non ci si pensa tanto su ..però poi quando succede che le cose vanno male ci si piange addosso, ripeto sono dell'idea che la moto non vada prestata ed io di conseguenza non la chiedo mai agli amici per fare un giro di prova ...a volte sarei tentato per la curiosità di provare altre bmw op altre moto....ma non mi lascio tentare.
sono io che esagero !!!!
e voi come fate ????
quelli che dicono di "NO SEMPRE"
guidopiano
ApiX
The DucK
Manzo
Lippolo
Stuka
Tricheco
nossa
GecKo
Dinamite
lucianoerre
gpepe
AlexGrey
Cokay
fiumy
Rantax
Supermukkard
quelli che dicono "NI" o "SI ai FIDATI"
ric62
Barbasma
Supposta
sharkold
Il tosco
alberto p98
neoelica
briscola
Nitto
Sirjo
Boxerforever
1likeno1
er-minio
teo
tommygun
tonigno
clacla
Bumoto
rigel1959
strike1
Cimina
fatasco
uccio
Higlight
Renex
KappaElleTi
xaro
Viggen
ezorro
ivansart
luke
Kabir
antomar
Motopoppi
ED IL POLSO
Goemon
quelli che hanno detto "SEMPRE"
berta
Merlino
medmetro
nemo
Piac73
MAXR100CS
mah! si e' vero non e' facile,
ma sta a te capire se quell'amico ti da fiducia, quindi solo conoscendolo bene.
Fortunatamente i miei amici (Amici) non lo chiederebbero mai,
forse sarei io a fargliela provare. ;)
barbasma
26-09-2005, 17:11
agli amici che conosco bene la faccio provare...
come loro fanno con me...
...........e voi come fate ????
come te....paro-paro!!
The Duck
26-09-2005, 17:12
Non provo la moto degli altri e non faccio provare la mia, se me lo chiedono è questa la mia risposta. Un'unica eccezione, il mio miglior amico, da 35 anni! ;)
francamente non riesco a credere che ci si faccia tante pippe per prestare la moto,
se chi me lo chiede ispira un minimo di fiducia io la faccio provare volentieri.
sharkold
26-09-2005, 17:13
L'importante è che nessuno si faccia male, d'altra parte lei mi insegna le moto si riparano.
Io la moto la faccio provare , non a tutti , ma anche io provo altre moto e quindi è coerente farla provare.
Ciao
Sharkold
Quante chiacchiere e moine, pensate che in qualunque posto la fate tagliandare la prova qualcuno, e senza il vostro permesso.
Okkio non vede Cuore non duole. :lol: :lol: :lol:
guidopiano
26-09-2005, 17:20
francamente non riesco a credere che ci si faccia tante pippe per prestare la moto,
se chi me lo chiede ispira un minimo di fiducia io la faccio provare volentieri.
hai detto bene ....allora credici !!! ...qui nessuno si fa delle pippe ... si sta solo chiedendo se sei uno che la presta con scioltezza o dici di si coi denti stretti e con l'orologio davanti nell' attesa di vederla tornare o se sei uno che dice no... tutto quì
tu che dici " ispira un minimodi fiducia.... traduci in termini più concreti
visto che poi siamo tutti uguali difronte a una moto sinistrata o ad un amico che si è fatto male con la tua moto ..... in pratica non ci facciamo le pippe ...ma ci girano tremendamente i coglioni.....
ripeto, la moto è come la donna, se gli altri me la vogliono provare, ke lo facciano di nascosto!
di certo il mio consenso non l'avranno mai!
si sa mai.....in ogni caso..... ;)
io non provo le moto degli altri
e gli altri non provano la mia.... e basta!
al massimo chiedo di provare il futuro acquisto dal conce.
e non credo di essere esagerato....
ripeto, la moto è come la donna, se gli altri me la vogliono provare, ke lo facciano di nascosto!
di certo il mio consenso non l'avranno mai!
si sa mai.....in ogni caso..... ;)
:confused: :confused: :confused:
ma fai tagliandare anche la donna?
il tosco
26-09-2005, 17:24
:lol: :lol: :lol: :lol: ...col c...o che la faccio provare!!!!!Solo a chi conosco e sa andare in moto!!!!! :lol: :lol:
Se l'hanno a comprare!!!!!! :lol: :lol:
alberto_p98
26-09-2005, 17:24
Non chiedo di provarla a nessuno perchè non mi sento pilota tale da provare mezzi che non conosco ma ......... in fin dei conti per prendere il 1200 gt sono andato a provarla........ quindi.....
Non ho remore a far provare la mia, se la persona che la prova è motociclista, e se lo giudico uno con testa a posto, ossia un .... motociclista :rolleyes:
X Guidopiano:
OK provo ad essere più concreto:
spesso i conce non fanno provare le moto, perciò credo che tra motociclisti ci si
possa scambiare le moto per soddisfare le reciproche curiosità..
Cosa intendo con minimo di fiducia? Che se ti incontro in un giro di qde e ci
presentiamo e ci diamo una stretta di mano per me è più che sufficente..
E' una moto, mica mia moglie.. ;)
neoelica
26-09-2005, 17:33
io devo l'amore per il mio gs ad un amico di lunga data che me l'ha fatta provare, di ritorno da un giro.
era ott 2003. a Gen 04 avevo il gs in garage.
Quindi: agli amici la faccio provare, con molta apprensione...ben nascosta.
:confused: :confused: :confused:
ma fai tagliandare anche la donna?
il tagliando lo faccio io.....soprattutto a quellealtrui....
:rolleyes:
:D :D :D
Me ne ricorderò! :confused: ;) :lol: :lol: :lol:
Cmq. la penso esattamente così: non ho problemi a far provare le mie 2 motorette a ki me lo kiede! :rolleyes:
26-09-2005, 17:36
Non la presto mai! :(
briscola
26-09-2005, 17:37
Al k-pride ho avuto 5 minuti di terrore...era passato un quarto d'ora e Steu non tornava....col k1200.....lt
............ :sleepy4:
guidopiano
26-09-2005, 17:41
Ma chi se ne frega, se uno cade e fa danni al massimo li aggiusta.
bhè sul resarcire i danni ... è sottointeso :lol:
comunque invidio la vostra scioltezza ( se è sincera e spontanea ).....beati voi !!
mi conforta che leggo di molti che sono come me.
guidopiano
26-09-2005, 17:43
Al k-pride ho avuto 5 minuti di terrore...era passato un quarto d'ora e Steu non tornava....col k1200.....lt
............ :sleepy4:
non fare il solito "pirlone" ;)
dici sul serio o stà a piglià per il culo :mad:
Quante chiacchiere e moine, pensate che in qualunque posto la fate tagliandare la prova qualcuno, e senza il vostro permesso.
Ma non ci credo neanche se lo vedo .......... (che la provano) ....
Io la faccio provare anche se non me lo chiedono... giusto per caricare un pò di scimmie (Vedi Spike, Granito e altre amichette) HIhiihihihihi
briscola
26-09-2005, 17:57
non fare il solito "pirlone" ;)
dici sul serio o stà a piglià per il culo :mad:
chiedi a chi c'era... :read2:
Tricheco
26-09-2005, 18:06
mai fatta provare
Boxerforever
26-09-2005, 18:09
Io ho gentilmente chiesto al conce Ducati di farmi provare la 999S...ci ho fatto 760km tra Val Trebbia e limitrofi e non ho intenzione di riportargliela...si arrabbierà? :lol: :lol: :lol:
In compenso la mia ST4S la stanno "provando"da tempo loro :coffee:
[QUOTE=Merlino]Quante chiacchiere e moine, pensate che in qualunque posto la fate tagliandare la prova qualcuno, e senza il vostro permesso.
(Generalizzo) Magari lo facessero, si renderebbero conto di quanto sono stai approssimativi nei tagliandi o di quanto sono stati superficiali nei confronti delle "sensazioni" dei loro clienti.
brontolo
26-09-2005, 18:14
Per me vale la regola che chi rompe paga quindi provo solo quella di gente che conosco bene e lo faccio raramente e faccio altrettanto con la mia onde evitare spiacevoli diatribe.
Ovvio che quando io uso la moto di un altro non faccio test da motoGP!!!!!
1Muschio1
26-09-2005, 18:22
Ma non ci credo neanche se lo vedo .......... (che la provano) ....
Purtroppo è vero ... e se è vero ... io ho chiesto al conce .. avete un GS 1200 da provare ...?? pronto.... sù la targa prova a quello di un poveraccio (come me ...) che l'aveva portato a tagliandare ..ed ero già lì che provavo a vedere come se la cavava con le penne ... che classe ... mi aspetto lo stesso riguardo al prox tagliando ... :( :(
er-minio
26-09-2005, 18:24
So che ad alcune persone da molto fastidio sentirsi chiedere di provare la propria moto.
Solitamente se conosco bene la persona (sai che ti può ripagare in caso di caduta, non è uno tendente a fare le cazzate, sborone, etc...) non mi faccio problemi.
Non è sempre facile provare una moto dal conce, anche per farsi un'idea, e non puoi andare a rompere i coglioni al conce per provare una moto che non comprerai mai, a nessuno piace perdere tempo, sopratutto sul lavoro.
Ci sono amici con cui ho anche fatto a scambio di moto per più di un giorno (ovvio sempre guidando con attenzione, evitando di rischiare più del normale), altri con cui è capitato di scambiarsi le moto per alcuni pezzi durante i giri, senza troppi patemi. Con rispetto per il mezzo non proprio (più del nostro) si, ma senza troppi patemi d'animo.
Può capitare anche una scivolata, ma non credo sia una tragedia (sulle mukke) un paracilindro ed un bilancino del manubrio graffiato! (anche se uno lo eviterebbe volentieri :lol: ).
1Muschio1
26-09-2005, 18:25
... comunque anche io la penso come te ... e mi dispiace ... ma sono troppo geloso della mia moto ... però effettivamente non chiedo mai di provare quella degli altri ... e mi pare se non altro coerenza... stò troppo in apprensione :-o
Ma perchè deve essere tanto difficile provare una moto dal concessionario ? Bmw tramite il sito accetta prenotazioni per le prove e mi pare che qualcheduno di noi abbia già usufruito del servizio.
EnroxsTTer
26-09-2005, 19:30
ma in questo forum avete tutti la moto? :confused:
quando mi chiedono di provare la mia moto ho un metodo di dissuasione molto semplice. Gli ricordo i costi per ripristinare testate ammaccate ed altro. A quel momento parecchi ci ripensano.
er-minio
26-09-2005, 19:35
ma in questo forum avete tutti la moto? :confused:
No, nicox no...
:evil4:
EnroxsTTer
26-09-2005, 19:37
No, nicox no...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
26-09-2005, 19:37
Ma perchè deve essere tanto difficile provare una moto dal concessionario ? Bmw tramite il sito accetta prenotazioni per le prove e mi pare che qualcheduno di noi abbia già usufruito del servizio.
Personalmente sono dell'idea che il conce non sia un luna-park ;)
Mi spiego: se voglio provare una moto che non ho intenzione di comprare (provarla per pura curiosità/passione motociclistica) non mi sembra il caso andare a prenotare una prova dal conce, che lo fa con l'obiettivo di vendertela, e fargli semplicemente perdere tempo, sopratutto se non hai un rapporto "più stretto" con il conce in questione.
Se ho l'occasione provo quella di un amico, se me la presta.
No no, la moto non si presta, solo in casi eccezionali si può fare :lol:
tommygun
26-09-2005, 19:40
Ciao Guidonzo!
io le mie moto le ho fatte sempre provare agli amici, anche quando erano nuove di concessionario!
Ovviamente devono essere persone che conosco e di cui mi fido... e poi a me piace provare le loro quindi... do ut des, come si diceva. :o)
ciaooo!
(la prossima volta che ci vediamo, chissà quando, ti faccio provare il vufero! ;o)
Di regola non provo quelle degli altri e idem dicasi per la mia; nel lontano 1990 un amico mi chiese di poter provare il mio Gilera Rally 125..., 1a, 2a e................colonna del box in pieno!!!
La faccio provare solo a chi conosco bene! E per conosco bene intendo motociclisticamente parlando.... mi devo fidare insomma. :!:
In genere chiedo raramente di provare le moto altrui, ma capita abbastanza spesso che sia qualche amico ad "offrirmela" per sentire le mie impressioni. Naturalmente con una moto non mia sto particolarmente attento !! :)
Con qualche ovvia apprensione, ma la faccio provare...
Non è una donna, è una (signora) moto! :cool:
In caso di guaio... spezzo le braccine :lol:
Ovvio che se il tipo che me la chiede è uno sconosciuto, o peggio uno conosciuto per le sue "intemperanze"... :thebirdm:
a quelli che conosco bene e di cui mi fido la faccio provare senza problemi, agli altri un po' meno... pero' non ne faccio una malattia
rigel1959
26-09-2005, 20:08
Non mi sono mai creato il problema, ovvio che chi la vuole provare dev'essere un motociclista, poi l'incidente puo' succedere a chiunque, l'importante e' non farsi male, le moto, come dicono dalle mie parti, continueranno a farne anche quando non ci saro' piu'.
se il tipo lo conosco e lo ritengo motociclisticamente affidabile non ci sono problemi, anzi può essere che se lo vedo interessato gli chiedo io se vuole provarla...
Sulle moto si fanno maree di chiacchere e discussioni.. quando magari basta una prova di 5 minuti per capire davvero se fa per noi o meno..
W W quelli che fanno provare le moto :D :D
Ok, me la fai provare??
Dinamite
26-09-2005, 20:29
Io non la faccio provare,
non per cattiveria ma per evitarmi l'imbarazzo di dover chiedere dei soldi a qualcuno per far riparare dei danni: non ne sarei capace :( :(
Naturalmente non chiederei mai ad altri di provare le loro moto....sarà perchè ho visto un amico schiantarsi con la moto dell'altro amico che stava accanto a me :pain10:
Non è stato bello !!
Se chi mi chiede di provare la moto è una persona conosciuta che ha esperienza non ho problemi. Caso contrario (soprattutto se senza esperienza di guida) non la presto.
lucianoerre
26-09-2005, 21:09
io non provo le moto degli altri
e gli altri non provano la mia.... e basta!
al massimo chiedo di provare il futuro acquisto dal conce.
e non credo di essere esagerato....
concordo 100-100
io la faccio provare se mi fido della persona.
Questo significa che ci sono miei amici da anni a cui avrei grossi dubbi sul far provare loro la moto in quanto li giudico un pò imbranati.
Altri invece che magari ho conusciuto il giorno prima a cui farei provare la moto senza problemi in quanto "a pelle" mi sembrano intelligenti e capaci di guidare.
io ho un rapporto carnale con la mia moto
sono gelosissimo
non per questo non la faccio provare
dipende da chi è
comunque evito di chiedere ad altri di farmi provare la loro
non vorrei metterli in difficoltà
per adesso l'ho fatta provare a più persone.......
X Erminio e Roxy bar...... andate a farvi fottere.....ce la sapremo dire....:(
Intelligenza vuole che è sempre il padrone della moto che la "offre" per farla provare. Se non ti dice nulla io non la chiederei mai.
KappaElleTi
26-09-2005, 21:46
confermo
l'ha fatta provare anche a me che fiducia non credo proprio di poterne ispirare
grande berta :toothy7:
Sempre fatta provare! Dov'e' il problema? Siamo tutti una grande famiglia, e la regola non scritta e' che chi rompe paga! :lol: :lol:
Per ovviare al problema di provare o non provare... esistono le assicurazioni con opzione "GUIDA ESCLUSIVA", ergistrate ad un numero di patente quindi valide solo quando le guida il titolare della patente e si risparmia un botto.
Cmq nonostante ho la guida esclusiva per brevi tragitti mi è capitato di scambiarla con la Speed del mio amico (quando si tratta di guida mi fido solo di lui).
KappaElleTi
26-09-2005, 22:11
a quelli che conosco bene e di cui mi fido la faccio provare senza problemi, agli altri un po' meno... pero' non ne faccio una malattia
ehhm BU, la prossima volta....sai non son mai salito su una ESSE.... :lol: :lol: :lol:
barbasma
26-09-2005, 22:13
Ok, me la fai provare??
certo BUSONA... quando vuoi... se ci sei al tortellini senza problemi... ;) :eek:
..non amo provare le moto degli amici...mi piace troppo la mia e non voglio perdere nemmeno un minuto su altre moto....la mia ? ...l'ha guidata solo mio figlio e Franco della concessionaria CO.MO.....per il resto evito accuratamente... :sad11: ...sorry.....
paolo chiaraluna
26-09-2005, 22:48
..........idem
Per ovviare al problema di provare o non provare... esistono le assicurazioni con opzione "GUIDA ESCLUSIVA", ergistrate ad un numero di patente quindi valide solo quando le guida il titolare della patente e si risparmia un botto...
ESATTO!!! Io per togliermi ogni dubbio ho fatto proprio così, e non solo ho la scusa per non farla provare (la moto per me è come una donna... se la ami non la presti certo...) ma anche ho risparmiato quasi il 50% sull'assicurazione :D
Non faccio provare la moto a nessuno...per coerenza non chiedo moto altrui in prova...il meccanico della concessionaria..unica eccezione , ma lo CURO ! ;) prenoto i tagliandi e tutte le operazioni avvengono in mia presenza , prova compresa ( gli ho tassativamente vietato le sgasate assassine :angry4: )
chiedi a chi c'era... :read2:
http://www.uploadnext.com/v001/clacla/KPrideII/dscn2483.jpg
PS Qui sul confine stiamo tutti provando la moto di highlight...
all'inizio non andava male...
comunque tra un pò arriva, tranquillo... :lol:
Ma chi se ne frega, se uno cade e fa danni al massimo li aggiusta.
Fiuuu.... meno male ke con l'AT non son caduta! :confused: :-o
Altrimenti mica ero capace di ripararla IO ! :confused: :-o :lol: :lol: :lol:
er-minio
26-09-2005, 23:57
PS Qui sul confine stiamo tutti provando la moto di highlight...
all'inizio non andava male...
comunque tra un pò arriva, tranquillo... :lol:
aahahahahahhahahahahahahahahahahahha ahahahahahahahahahahaha ahahaha
hahahahahahahahahaha ahahahahahahahaha ahahahahaha ahaha ahahahahahaha ahahahahah
er-minio
27-09-2005, 00:01
X Erminio e Roxy bar...... andate a farvi fottere.....ce la sapremo dire....:(
Ma quando torniamo??? Ce la fai provare? :evil4:
enrox, possiamo andà pure in monopattino... tanto...
Nicox/Highlitgh: clicca QUI (http://www.miki2000.it/Download/Alberto%20Sordi%20-%20Te%20c'hanno%20mai%20mandato%20a%20quel%20paese .mp3) :(
Con i compagni di viaggio che conosco bene non ci sono problemi. Spesso ci scambiamo le moto e non è mai successo niente. Altra gente il culo sulla mia sella non ce lo mette!!! :lol:
se sono amici nemmeno ci penso, la risposta è si....in realtà mi faccio più problemi a chiedere di provare che a farla provare :)
Se si tratta di un motociclista ok senza grossi problemi, se invece è uno che "gli piacerebbe ma non ne ha mai guidata una", be .... sorrisino a 32 denti ed in amicizia un bel "ma sei fuori!!!"
M'è capitato di assistere ad una prova di un potenziale futuro motociclista che ha scambiato il freno con la frizione e conseguente disastroso cappottamento :(
Eppoi molti dei "potenziali futuri motociclisti mai provato moto" han sempre quel vizio di accelerare a fondo e buttar dentro marce per sentire se il motore ha potenza :mad: tu li guardi e senti che ti si blocca lo stomaco mentre pensi "ca@@o tiri"
da quando,quasi trent'anni fa,un mio amico si ammazzò col motorino di un altro non ho mai più voluto provare moto di altri e non faccio provare la mia. :(
....il mio meccanico dopo aver fatto i tagliandi mi chiama al telefono e mi chiede sè può provare la mia moto...........io, ovviamente, gli dico...........aspè..........mò arivo......... :lol: :lol: :lol:
Solitamente la lascio provare solo a pochi...e comunque sicuramente non ad uno sconosciuto....
Solitamente la lascio provare solo a pochi...e comunque sicuramente non ad uno sconosciuto....
[sfida mode on]
Me la fai provare?
[sfida mode on]
Me la fai provare?
Certo!!!!! ;)
Se si tratta di un motociclista ok senza grossi problemi, se invece è uno che "gli piacerebbe ma non ne ha mai guidata una", be .... sorrisino a 32 denti ed in amicizia un bel "ma sei fuori!!!"
M'è capitato di assistere ad una prova di un potenziale futuro motociclista che ha scambiato il freno con la frizione e conseguente disastroso cappottamento :(
Eppoi molti dei "potenziali futuri motociclisti mai provato moto" han sempre quel vizio di accelerare a fondo e buttar dentro marce per sentire se il motore ha potenza :mad: tu li guardi e senti che ti si blocca lo stomaco mentre pensi "ca@@o tiri"
Io la penso esattamento così, per quanto riguarda far provare la mia moto.
In ogni caso, raramente chiedo ad altri di farmi provare la loro.
Certo!!!!! ;)
sbraaaaaaaaat sbraaaaaaaaaaaaaaaaat :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol: ...dai al prossimo giro...
Supermukkard
27-09-2005, 10:30
non ho letto tutti i post ma ti do una dritta che più dritta non si può..
io ho assicurato la moto come unico guidatore..risparmio qualche euro e se me la chiedono ho la scusa valida ;)
Solo a persone che ritengo motociclisticamente affidabili.
Motopoppi
27-09-2005, 11:39
Anche io faccio cosi' .
Ciao
ED IL POLSO
27-09-2005, 11:49
Qualcuno vuole provare la mia moto???
Il mio problema è che nessuno vuole provare la mia moto.....:( .....
Scherzi a parte, l'unico mio problema è che quando la prova qualcuno che non è molto scaltro....DI solito si spegne......e non riescono più a farla ripartire.......E io rido......rido.......(Anche se dopo un pò di tempo che non torna mi preoccupo un pò.....Non per la moto...).....
C'è da dire che in caso di caduta, i miei danni sono irrisori....Anzi se non me lo dicesse credo non me ne accorgerei......
ED
Beh il Bisonte :eek: lo faccio provare a chi so che saprebbe andarci CON GUSTO e se lo saprebbe godere in pieno,PER QUELLO CHE è.
ma non chiedo MAI di provare altre moto.... più che altro per rispetto di quella gelosia che conosco bene.... :-o
.... A proposito..... LA VOLETE PROVARE?
MAXR100CS
27-09-2005, 12:02
Io la faccio provare sempre.
E mi piace un sacco provare quella degli altri.
Anzi, è una delle cose che mi piace di più, sembra di essere al luna park e si puo' passare da un balocco all'altro :lol:
guidopiano
27-09-2005, 14:03
grazie a tutti delle risposte :D
ho messo in testa al post le varie categorie
...hahahahaha...vi siete dichiarati ....mo non potete tirarvi indietro ;)
Veramente io ho scritto ke condivido l'idea di Berta e quindi là do :confused: , la moto, senza problemi! ;)
io personalmente preferisco evitare, gia' ho il patema quando la moto la usa Isabella...
rigel1959
27-09-2005, 15:08
Anzi, è una delle cose che mi piace di più, sembra di essere al luna park e si puo' passare da un balocco all'altro :lol:
:D :D :D
Quoto al 100% il tuo modo di intendere la moto! ;)
Sono ben altre le cose per cui dobbiamo stare male.
IDEM COME SOPRA!!!!! :-p
lei te la da sicuramente....
:)
http://voy.voyeurweb.com/main/vng39/vn20050919-155109/index.html
lei te la da sicuramente....
[/url]
Ma la sa anke guidare ....!!! :D :D :D
Di quale marca è l'abbigliamento ke ..... non indossa? :confused: :lol: :lol:
Compliementi alla centaura! :D :D :D
Soprattutto x gli stivali! :rolleyes:
NI..o si ai fidati.
L'idea è comunque che la moto, come la propria donna, non si presta mai... :lol:
..casomai si scambia! :D :-p
MotorEtto
27-09-2005, 16:40
Io penso che le salsiccie, i salami, i prosciutti fatti in casa vadano "provati"....
Dite che vale anche per le moto?
Isabella
27-09-2005, 18:04
io personalmente preferisco evitare, gia' ho il patema quando la moto la usa Isabella...
non commento, ma lo aspetto a casa.... :argue::mumum:
:axe:
guidopiano
27-09-2005, 18:08
ahi ahi ahi !!!!...prevedo baruffa :lol: :lol:
Io la moto non la presterei a nessuno per nessuna ragione :rolleyes:
Lo scorso anno in Sicilia parlando con un ragazzo di Trapani incontrato on the road,a un certo punto mi mette le chiavi in mano della sua moto e mi dice di provarla .Ho ringraziato tanto ma ho declinato l'invito.Avevo paura che dopo mi chiedesse di provare la mia :confused: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |