PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

Mamo1963
08-11-2014, 22:07
un saluto a tutti quelli della comunity :)
mi chiamo massimo e mi sono appena iscritto.
Vadio in moto da sempre,ho posseduto una gilera 150 arcore, honda 400 xl enduro e honda transalp 650.
Sono da poco possessore di una a mio parere stupenda GS 1200 del 2005 di soli 20k km che ho "acquistato" facendo semplicemente uno scambio col la transalp.
ho tenuto la GS in prova per 15 giorni durante i quali leggendo il forum ho verificato tutte le possibili problematiche che potrebbero verificarsi e devo dire che ne è uscita alla grande.
Gradirei pero' conoscere un parere da tutti coloro che mi leggeranno che sicuramente ha un gran valore per me data l'esperienza che sicuramente avete accumulato.
Inoltre vorrei sapere se è possibile scaricare da qualche parte il manuale completo di officina in modo da limitare il piu'possibile gli interventi della concessionaria.
ho letto infatti che ci possono essere problemi riguardo la batteria sottodimensionata e dato che il modello è del 2005 potrebbe presentare qualche problema di gioventu' che è stato poi risolto negli anni successivi.
Rinnovo i saluti e ringrazio anticipatamente tutti per le risposte che potrete darmi.
Ciao e a presto
massimo

elikantropo
09-11-2014, 11:36
Ciao, benvenuto.

Visca
09-11-2014, 11:43
Ciao Bentrovato!....per domande in merito ...vai nella sezione dedicata, questa non è la stanza dove troverai risposte ai tuoi dubbi

Flaviano ADV
09-11-2014, 15:07
Ciao e benvenuto.