Entra

Visualizza la versione completa : Abbigliamento sci bambino

TANK
08-11-2014, 19:19
Vendo vari capi di abbigliamento tecnico per bambino, di buona qualità usati per circa 3 settimane (una settimana all'anno) da bambino che ora ha 10 anni. Sono capi che ora son diventati piccoli.
Vanno bene quindi per un bambino dai 6 ai 10 anni a seconda della corporatura. Trattasi di giacche (30 euro), pantaloni (20 Euro), maglie termiche (10 euro), guanti (5 euro). Casco di qualita', 15 Euro. Maschera occhiali 5 euro. Doposci (due paia) 7,5 euro a paio. Scarponi da sci piccolissimi, 10 euro. Prezzi scontati o trattabili per piu' capi. 100 Euro per per acquisto in blocco. In questo caso posso anche spedire. A mano consegna in zona Roma nord o Castelli Romani (Frascati).
Contatti per emal (e'nel mio profilo) o qui tramite reply al post
Grazie

P.S. preferirei vendere in blocco, in questo caso regalo anche una coppia bastoncini da sci

apoto
08-11-2014, 21:16
Ciao potrei essere interessato ma perdonami...non ho capito quanti articoli ci sarebbero per tipo!hai delle foto?grazie mille

Inviato da quella strana roba nera

TANK
08-11-2014, 22:58
Provo a fare una foto domani, è' tanta roba.
Ti faccio sapere.
Grazie per ora

TANK
09-11-2014, 12:44
Allora, sono tre giacche, due pantaloni, tre felpe, due paia di doposcì, due paia di guanti, un casco un paio di occhiali, due calzamaglie pantalone, una calzamaglia a maglia, un paio di scarponi da sci piccoli piccoli.
Mando foto a interessati.

apoto
09-11-2014, 13:33
Ciao ti confermo mio interesse.hai mp con mia mail per foto.
Grazie!

TANK
10-11-2014, 09:46
Si puo' chiudere grazie, venduto tutto ad apoto.
Saluti

apoto
10-11-2014, 10:40
Per la cronaca,l'utente Tank persona di rara correttezza e disponibilità.È stato un piacere.Grazie,un saluto!