Visualizza la versione completa : borse touring r850r
gluke1968
08-11-2014, 00:23
ciao a tutti, dopo varie peripezie motociclistiche sono riuscito a mettere nuovamente la testa a posto e soprattutto a possedere nuovamente una R850R , una vecchietta del 99 ma splendida.
purtroppo non era corredata di borse touring e quindi sono alla spasmodica ricerca di una coppia di borse rigide; ho fatto già ricerca su siti scontati come ebay, amazon e subito ma nisba...
Mi potete suggerire qualche sito anche estero dove trovare dell'usato?
grazie mille a tutti
Gluke1968
r850r
Metti annuncio sul mercatino qui.
Senti qualche concessionario, ne hanno spesso. Strano che su ebay non trovi: hai provato su quello de o uk?
Edit. Puoi anche provare a chiedere a chi vende una moto accessoriata se ti vende le borse. I mp li puoi fare comunque anche se non puoi scrivere sul mercatino.
roberto40
08-11-2014, 06:38
Ciao gluke1968 prova a cercare su subito.it. ne trovi diverse.
Come ti ha suggerito Dino potresti mettere annuncio anche sul nostro mercatino al raggiungimento dei requisiti minimi.
Se non conosci quali sono puoi scoprirlo cliccando qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=36&a=18).
subito.it o il vecchio ebay annunci che ora si chiana kijiji hanno sempre un pò di borse in vendita... ricordati di prendere quella sinistra piccola sennò picchia sullo scarico.
PHARMABIKE
16-01-2015, 07:42
Le tranquillo !!!!! Chiedo a mio Zio che ha una Confort che non usa mai ......ti mando Pm
in caso positivo !!
Massimino
16-01-2015, 23:28
Si trovano abbastanza bene....io ne ruppi una per caduta e la ritrovai usata in due giorni vicino casa....
Ciao io io ne ho una coppia complete con staffe e chiave originale serrature riprogrammabili. Avevo una BMW R850R del 2000 che ho venduto.
Se vuoi ci mettiamo d'accordo e ti posso mandare delle foto.
Ciao
Nobbyclark
21-01-2024, 20:52
Se vuoi ci mettiamo d'accordo e ti posso mandare delle foto.
Ciao
Magari nel frattempo Massimino ha risolto...:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |